Atlantide

By NoemiTara

1.3K 67 2

Parlo di Atlantide, quella cittá, quel paradiso che tutti credevano scomparso, sommerso e invece tutto in fon... More

Introduzione.
La missione.
Io, capitano Parker
I piani
Ehmm... è il capitano Jones
L'accordo
Il naufrago
Le ricerche
La nave fantasma

L'isola

74 4 2
By NoemiTara

Persi i sensi, mi risvegliai su un isola apparentemente deserta, intontita mi rialzai a fatica e mi voltai verso il mare, l'inferno della mia nave e del mio caro equipaggio.
Non ero esperta di sopravvivenza ma riuscì comunque a cavarmela a modo mio: presi dei rami robusti e delle foglie di palma, queste mi fecero da rifugio, in seguito altri rami per accendere il fuoco per la notte e altri rami per la pesca.
La stanchezza mi prese lentamente, ma per fortuna riuscii a finire tutto prima che il tramonto sopraggiunse.
Controllo la mia trappola per i pesci e crostacei, nulla, per 'sta sera non si mangia.

L'indomani mattina mi svegliarono i gabbiani, raccolsi altra legna e riaccesi il fuoco, esultai, qualcosa doveva andare bene anche a me, nel mentre cercai noci di cocco, una o due, non di più ma erano sufficienti.
Controllai la trappola, un'aragosta finalmente! La pulii con dei rami intagliati e alcune pietre trovate nei dintorni.
Finito il sostanzioso pasto fissai il fuoco ardere e con una lacrima ricordai l'equipaggio, Uncino, mio fratello... avevo perso le speranze.
Mi alzai, non avevo voglia di fare nulla, avrei potuto lasciarmi in attesa che la morte sopraggiungesse o esplorare la foresta che l'isola preservava, scelsi la seconda dato che da perdere non avevo proprio nulla. Mi incamminai. Trovai tracce di un rifugio, di altri naufraghi presumo, e di un falò spentosi da poco, le ceneri ancora fumavano. Non ero sola!
Ciò mi rese felice e preoccupata allo stesso tempo, c'era qualcuno certo, ma come avrebbero reagito vedendomi?

Continue Reading

You'll Also Like

2.3K 50 64
Titolo dice tutto 🙂✨ Ship Canon: Chaggie 🎀🌈 Huskerdust 🕷️♦️ Lucilith 🍎👒 Voxval 📺🚬 Cherrisnake 🐍💣 Stolitz 🦉🦎 Moxillie 🎭🔪 Fizzarozzie �...
8.1K 855 54
Izuku è uno dei migliori surfisti del Giappone e si allena di continuo per poter arrivare a realizzare il suo più grande sogno, vincere la Championsh...
3.4K 194 31
-Pluto, ci stai dicendo che se non riusciremo nella nostra missione la nostra esistenza futura potrebbe essere compromessa?- -È molto complicato... q...