Liz" tornai in camerino, chiusi la porta e mi sdraiai a letto...
Cominciamo bene!
Neanche una settimana é passata,e lui già ci riprova?
*ma é perché li sei mancata*
Sinceramente non é una buona scusa...
Ufff, ma che sto facendo?! Mi sono arrabbiata per una cosa che volevo anche io?
Ma volevo veramente sentirlo di nuovo mio? ...
Dannazione! Devo parlargli
Busso
Avan"avanti!"
Okay liz ... Ma aspetta! Non sono io quella che deve chiedere scusa.
Avan" pensi di entrare liz,o di parlarmi da fuori?"
Come cazzo?
Entro lentamente,continuando a chiedermi quale parte del discorso mentale che mi ono fatta,mi ha convinto a chiedere scusa per prima ...
Forse non é stata una parte del discorso a convincermi, ma la parte piú matura di me.
Non mi accorsi che ero già entrata e seduta sul letto accanto ad Avan.
Liz"mi dispiace di essermi comportata da stronza. Mi hai colto alla sprovvista"
Avan"an,allora ti sei resa conto"
Non ere la risposta che volevo sentire
Mi alzo sbuffando,ma prima che possa fare un passo, mi prende per un polso e mi ritira a sedere nel letto
Avan" scusa sono stato uno stronzo, io più di te. Anzi tu non lo sei affatto stata. Io sono stato troppo impulsivo,ho esagerato scusa"
Liz"okay"
Oh no! Lo guardo in quegli occhi cosí semplici, ma allo stesso tempo bellissimi.
Voleva rifarlo, e lo volevo anche io. Sí idiota, fallo.
Li presi il volto e iniziai a baciarlo,un vero bacio,intensificandolo sempre di piú.
Prendo le sue mani, e le porto ai fianchi per farli capire che può e che lo voglio. Lui si lascia andare.
Stringe la maglia all'interno dei suoi pugni,incerto se quello che stava per fare era giusto o no.
Li passo le mani sotto il tessuto della sua maglia, e scorro giú dagli addominali.
Mi do uno slancio per salire ancora di piú, e appoggiarmi con la testa ai cuscini. Lui mi segue sorridendomi e mettendosi a cavalcioni su di me..
Mi sfila la maglia, cosa che io ricambio,mentre lui pensa ai pantaloni. Lo sento e lo voglio.
Mi morde le labbra, il collo e poi passa al seno...
*toc toc*
Dan" Avan sei con Liz? Posso parlarvi"
Avan" merda!"
Propio adesso Dan? Ma stai scherzando?
Liz" Avan, la maglia"
Mi lancia la maglietta, me la rimetto e mi do un ultima controllata prima di risedermi sul letto!
Avan pov
Porca puttana, ma é possibile che ...
Ah
Avan" ehy Dan. Certo entra, stavamo parlando"
Si avan, cerca di essere piú convincente. Sopratutto con te stesso, che ti ha maledetto per non aver mosso di piú le mani.
Avan" avevi bisogno?"
Dan" ieri mattina dopo avervi svegliato, sono andato nella stanza delle videocamere e riguardando i filmati ho visto una scena riguardante voi due. Ho cancellato il video, e non l'ho detto a nessuno, e mai lo farò.
Ecco perché oggi non volevo che vi baciaste. Avevo paura che aveste litigato... E ..."
Liz" é tutto apposto"
Avan" sí, diciamo che ho esagerato ..."
Dan" non é cambiato nulla tra di voi, vero?"
Entrambi negammo con la testa ...
Victoria" eeeehyyy! Disturbo? "
Liz" no"
Rispose sorridendo.
Vic" venite di là, stiamo per giocare a " non ho mai" .. "
Avan" arriviamo"
Dan" io devo andare. Ho un incontro"
Vic" eddai, propio tu?"
Dan"ahh e cosa vorresti dire con questo?!"
E mentre si allontanano, li sentiamo ridacchiare ...
Liz" andiamo a giocare?"
Mi domanda
Amo quegli occhi azzurri
Avan" sí andiamo"
Ariana" non ho mai pensato di essere una pessima attrice"
Liz, leon e victoria bevono
Come possono pensare una cosa del genere su di loro?
Matt" non ho mai indossato un reggiseno"
Apparte le ragazze, una risata esplose a ridere quando leon bevve"
Li"mi gira la testa"
Ava" mmh?"
Liz" mi gira la testa"
Avan" allora smettila di bere"
Mi fa segno io di no con il capo, e continua a giocare
X" non ho mai fatto sesso..."
Stavamo per bere tutti quando...
X"...con qualcuno del cast!"
################
Ciauuuu...
Okay * scappa in canada inseguita da polizia, follower, e una mandria di mucche...*
I capitoli sono un po corti, perché le idee sono sommerse dallo studio...
Spero vi piaccia ( spero non sia esagerato)
Scusate il ritardo e gli errori...
Kiss