Dopo cena andai con Draco e altri suoi amici nella sala comune di Serpeverde. Devo ammettere che non mi stanno molto simpatici! Capisco che chi sta in Serpeverde è ambizioso, determinato, vuole mettersi in mostra e cose del genere ma i suoi amici e le stupide galline che gli vanno dietro esagerano!
"Allora tu stai in camera con Pansy Parkinson e altre due ragazze che noi chiamamiamo le "ragazze fantasma" perché da quando le "conosciamo" non hanno mai parlato e hanno sempre il viso coperto da un cappuccio (quando non si trovano in classe)" mi spiega Draco
"Ah...ok...grazie...allora io vado in camera mia, mi sistemo e noi ci vediamo domani!"
"Ok a domani Wendy"
E così andai in camera mia, aprì la porta e Pansy mi si fiondò addosso.
"Oh ciao io sono Pansy Parkinson, grazie di essere qui! Almeno con te posso parlare!" Dice Pansy entusiasta.
"Ciao io sono Wendy. Sono felice di conoscerti!" Spero almeno!
"Allora quello vicino alla finestra è il tuo letto se non vuoi quello facciamo cambio, insomma dimmi tu!" Sembrava una persona carina e simpatica...sembrava appunto.
"Allora conosci già qualcuno qui?"
"Ma certo! Ho degli amici nuovi che stanno in Grifondoro che ho conosciuto sul treno" e qui Pansy mi guarda male ma io la ignoro perché non mi interessa cosa pensino gli altri Serpeverde se io sono amica con alcuni Grifondoro. È come fare un discorso sui gay. Se io dico di esserlo tutti subito che ti giudicano! Ma giudicate prima voi stessi! Comunque tralasciando i discorsi da moralista di turno che non fanno per me, ignorando lo sguardo di Pansy continuo a parlare. "E inoltre conosco Draco da quando sono nata, siamo come fratelli!"
"Ah..." ha cambiato tono di voce e espressione "tu perciò conosci bene Draco Malfoy...sai ora che ci penso, ho capito chi sei, Draco parlava spesso di te, di come siete amici, di come lui..." e qui ha un tono quasi indeciso.
"Di come lui cosa?"
"No niente lascia stare, riflessioni ad alta voce! Tutto apposto. Adesso dormiamo, approposito hai l'orario di domani?"
"Veramente...no tu lo hai?"
"Ma certo!"
"Me lo potresti dire che così me lo scrivo?"
"Ma certo...che no! Ti attacchi, con me hai chiuso!"
"Ma perché? Non abbiamo neanche mai aperto ancora!"
"Non fare la sarcastica, ti avverto carina, allontanati subito da Draco e non ti succede nulla, lui è mio ok? Guai a te se ti ci ritrovo vicina!"
"Ok ok ok innanzitutto tu con sto tono non ti ci rivolgi a me e poi chi ti credi di essere per dirmi cosa devo o non devo fare con il mio migliore amico?"
"Sono la sua fidanzata, ecco chi sono. Perciò adesso lo lasci in pace!"
"Ma sei bevuta? Noi siamo solo amici mica me lo voglio sposare, a matta!"
"Sta zitta che fai più bella figura. Stai sicura che se ti vedo vicino al mio Dracuccio te la vedi con me"
Dracuccio? Fidanzata? Dracuccio? Ma che scandalo! Io spero che stia scherzando sta matta! Ma sta in menopausa? No perché prima era tutta carina e gentile e adesso sbrocca? Bah che gente e ci devo pure convivere -.-
Non risposi più capì che litigare con una delle tante galline (perché ancora non avevo visto una ragazza di Serpeverde che si comportasse da persona matura) non ne valeva la pena, così mi misi il pigiama e andai a dormire con Pansy che stava gracchiando ancora qualcosa.
Evvai! Pensavo di aver cominciato bene e invece ho a che fare con una psicopatica con un urgente controllo da un bravissimo e specializzatissimo psicoanalista!
Ora che ci penso avevo urgentemente bisogno dell'orario, così scesi in sala comune per vedere se c'era ancora Draco e chiedergli l'orario e per avere dei chiarimenti sulla 'minaccia' di Pansy ma non lo trovai, vidi però i suoi due amici Tyger e Goyle, così chiesi a loro.
"Ciao ragazzi, scusate voi avete l'orario di domani?"
"Certo tieni" rispose Tyger e mi diede un foglietto con l'orario del giorno dopo. Avevo:
-pozioni
-difesa contro le arti oscure
-difesa contro le arti oscure
-trasfigurazione
-erbologia
-volo
Bene che bello! Decisamente meglio di due ore di greco o latino o qualsiasi altra materia babbana!
"Grazie ragazzi, ci vediamo domani."
"A domani"
E così andai a dormire. Dovevo ancora parlare con Draco però!
SPAZIO ME
Commentate lasciate stelline ci vediamo domani!
La Figlia Di Lord Voldemort
By _ggaia_
Una ragazza, migliore amica di Draco Malfoy, scopre di essere una strega a 15 anni e inizierà a frequentare l... More