you'll be the prince and i'll...

By haruhi_kujo

111K 8.4K 2.4K

Avete presente il film 'Principe Azzurro cercasi' o 'Un principe tutto mio' ? Un qualsiasi film che parli di... More

1. "C'era una volta a Holmes Chapel..."
2. Il patrigno di Cenerentola
3. L'Orso dispettoso
4. "Cenerentola, posso farle un..."
5. Il racconto dell'Orso
6. Riccioli D'oro e l'Orso si nascondono da Cenerentola
7. Cenerentola viene tradita per l'Orso
8. Aladino soffre il solletico
9. Gli occhi dell'Orso
10. Le buone nuove di Sebastian.
11. Quando Riccioli D'oro bussa alla porta.
12. Se Cenerentola si annoia, Aladino scappa
13. La zampa dell'Orso
NON É UN CAPITOLO
14. L'invito di Cenerentola
NUOVA STORIA
15. L'Orso torna a far danni
16. La vendetta di Riccioli D'oro
17. Quello che per l'Orso è necessario
18. Aladino e il "barattolo di miele"
19. Il ballo di Cenerentola
20. Il regalo di Aladino
21. "Per certe cose c'è il letto Riccioli D'oro"
NEW STORY
22. L'orso è stato scoperto
10.000 VISUALIZZAZIONI
23. "Orso, io sono un principe!"
Ideas
24. Il Bell'Addormentato Sul Divano
26. "Strano, ma strano bello" disse l'Orso.
"13 Cose Su Di Me"
27. Il piano finale dell'Orso.
FINE 28. "... e vissero tutti felici e contenti".

25. Sebastian sa sempre tutto.

3.1K 271 90
By haruhi_kujo

[corretto]

Dedico questo capitolo alla mia virtual bff @ Bea_Book.
Ti voglio bene ciccia, buon compleanno (anche se in ritardo ♡)

"Arrivo!" urlò Niall, andando velocemente ad aprire la porta dietro la quale qualcuno continuava a bussare insistentemente.
Il biondo la aprì, sorpreso di trovarci Louis con il fiatone dietro.
"Lou?".
"Devo parlarti" disse risoluto, "Anzi, devo parlarvi. C'è Zayn?" chiese agitato entrando in casa.
Zayn sentendo la voce del suo amico era uscito dal salotto dove si trovava e aveva raggiunto Niall nell'atrio.
"Ah, perfetto!" esclamò Louis, sedendosi poi a gambe incrociate proprio lì, davanti all'ingresso.
Zayn e Niall lo guardarono straniti, poi sospirarono e si sedettero a terra con lui.
Sapevano che con Louis in quello stato, era inutile discutere.
Sembrava addirittura aver corso fin lì, cosa che effettivamente aveva fatto.
"Non ti piace il divano in salotto?" ironizzò il pakistano.
"Non in questo momento" spiegò Louis, "Ora, ho una cosa da dirvi. Probabilmente avrei dovuto farlo tempo fa ma... non ha importanza! Non so neanche perchè voglio dirvela" borbottò.
Il biondo e il suo ragazzo si voltarono con espressione stranita l'uno verso l'altro.
Zayn aveva il sospetto di sapere già di quale argomento avrebbero parlato con Louis a momenti.
Così sospirò e: "Quindi?" chiese.
"Beh..." iniziò il castano, "Probabilmente... cioè, ho capito negli ultimi giorni che... potreiavereunacottaperHarry" esclamò tutto d'un fiato.
"Cosa!?" chiese Niall, non avendo capito cosa avesse detto il castano.
Zayn mise una mano sul ginocchio del suo fidanzato, attirando la sua attenzione.
"Ha detto che ha una cotta per Harry tesoro" spiegò.
"Ah" disse il biondo, "Scusa, COSA!?" urlò.
Il bruno alzò gli occhi al cielo.
"Perchè ne sei sorpreso? Sono giorni che lo dici" sbuffò Zayn.
"Infatti. Io urlo perchè mi devi trenta sterline ora!" esclamò felice, tendendo il palmo della mano al pakistano.
"Credevo te ne fossi dimenticato!" si sorprese Zayn.
"Nialler non scorda nulla. Ora sgancia!" ridacchiò baciandogli la guancia.
"Avete scommesso su di me? Sulla mia cotta per Harry?" si imbronciò Louis.
"Più che altro su quanto ci avresti messo ad ammetterlo a noi. Zayn diceva che non avresti tirato fuori l'argomento prima di settembre. Io invece ho detto che entro fine mese ce lo saresti venuto a dire" spiegò, mettendosi contemporaneamente le trenta sterline appena ricevute in tasca.
Il castano incrociò le braccia al petto leggermente irritato.
"Quindi sentiamo, come ci sei arrivato?" chiese Zayn.
"A cosa?" domandò scorbutico Louis.
"A te ed Harry. Che eri innamorato di lui, la vostra storia d'amor-" iniziò Niall eccitato.
"Wow, wow, fermo! Innamorato!? Storia d'amore!? Sei fuori strada Ni" negò convinto il ragazzo.
"Davvero?" ridacchiò il biondo, "Allora perché sei qui?".
Il castano aprì la bocca, ma la richiuse subito dopo.
Effettivamente, perchè sono qui?
"Io non sono innamorato di Harry... credo" bofonchiò, "Sono venuto qui per un consiglio però" bisbigliò.
Era terribilmente imbarazzato, ma non ne capiva il motivo.
Aveva una cotta (davvero grande) per Harry — come se non gli fosse mai capitato di volerci provare con qualcuno — ma con lui sentiva di non poter fare tutto da solo.
Sentiva di aver bisogno di un parere esterno.
Okay, era diverso perchè, forse, aveva più di una cotta per Harry, ma innamorato proprio no.
"Secondo te che sta facendo?"
"Sento gli ingranaggi che lavorano nel suo cervello fin qui" rise Zayn.
Louis si riprese dal flusso dei suoi pensieri.
"Okay, potreste avere ragione" ammise alla fine a testa bassa.
Niall e Zayn si diedero il cinque soddisfatti beccandosi un'occhiataccia dal castano.
"Quindi, che dovrei fare?" chiese.
"Beh, dipende" iniziò il biondo, "Tu cosa vuoi da Harry?".
Louis alzò un sopracciglio, non capendo cosa intendesse Niall.
"Nel senso, vuoi che diventi il tuo ragazzo o...?".
"O?".
"Non lo so! Devi dirmelo tu" urlò l'irlandese.
Si sentì Zayn sospirare.
"Niall, non sei d'aiuto" disse, con il risultato che il biondo mise su un finto broncio.
Zayn gli accarezzò dolcemente i capelli tinti, per poi riportare l'attenzione su Louis.
"È successo qualcosa prima che venissi qui?" domandò il pakistano, "Sembri parecchio agitato".
Il castano si irrigidì ripensando al quasi bacio con Harry.
"Emh... potrei averlo quasi baciato. E lui se n'è accorto, credo".
"Ah" disse solo il bruno, "Allora non ti resta che aspettare".
"Aspettare?" esclamò il ragazzo dagli occhi azzurri.
"Sì, Lou, aspettare. Se dici che se n'è accorto, non ti resta che attendere una sua reazione che, conoscendo Harry, ci sarà presto" spiegò, stringendo Niall al petto, mentre quest'ultimo si faceva coccolare come un gattino.
Louis fece una smorfia disgustata alla scena.
"Quindi aspetto. Okay".

Non appena Louis si chiuse la porta di casa Horan/Malik alle spalle, i due ragazzi rimasti si diressero verso il salotto.
Quando aprirono la porta della stanza, sentirono un tonfo e videro Liam e Sophia sul pavimento.
Niall ridacchiò e Zayn alzò gli occhi al cielo.
"Avete origliato bene?" chiese il bruno.
"Era del mio migliore amico che parlavate, avevo tutto il diritto di ascoltare" rispose impettito Liam, aiutando Sophia a tirarsi su.
"Quindi migliore amico, qual è il verdetto?" domandò ironico Zayn, sedendosi sull'unico divano presente nella stanza.
"Se con verdetto intendi la 'reazione di Harry', ho una teoria a riguardo" iniziò, sedendosi poi accanto al moro che lo guardò curioso, spingendolo con lo sguardo a continuare.
"Harry vedrà la 'questione Louis' come una sorta di lutto, e come tale la affronterà" affermò.
Guardandosi intorno però, Liam vide tutti i presenti abbastanza confusi, quindi decise di spiegarsi meglio;
"Quando qualcuno muore, è scientificamente provato che l'elaborazionrazione del lutto si divida in fasi. Harry affronterà il fatto che Louis lo ha quasi baciato, e che probabilmente gli sta iniziando a piacere, allo stesso modo".
"E quali sarebbero queste fasi?" gli chiese Niall.
"Beh, la prima fase è quella della negazione. Probabilmente Harry..."

Negazione:

Era passato circa un quarto d'ora da quando Louis se ne era andato da casa sua ed Harry non si era mosso di un millimetro da allora.
Era troppo impegnato a fissare il vuoto, contemplandolo.
In realtà stava cercando di capire cosa fosse appena successo, ma dettagli.
Louis.
Quasi bacio.
Di nuovo.
Non mi sono scostato.
Harry cercava di autoconvincersi di aver visto male.
Louis non voleva baciarlo.
Cazzo, Louis lo odiava.
Ma soprattutto, lui odiava Louis.
Okay, forse odiare era un parolone.
Ma lo detestava davvero tanto e il sentimento era sicuramente reciproco, insomma, non poteva essere altrimenti.

"Non ci credo!" rise Niall, "E poi, che succede?" chiese eccitato.
"Poi si passa alla rabbia, e qui Harry la fa davverooooo lunga".

Rabbia:

Tutte a lui dovevano capitare?
Quando — finalmente, per qualche motivo sconosciuto — era riuscito a dimenticare Niall, Louis si mette a prenderlo per il culo!?
Perché, ovviamente, era quello che stava cercando di fare. Harry lo aveva capito alla fine, non era mica stupido?
Quel coglione di Louis stava realmente organizzando uno stratagemma per... per... fargli un torto, ecco! Louis si divertiva così, Harry era il suo giocattolo.
"Che rabbia!" urlò il riccio, dando un pugno al muro.
Sì, alla fine si era alzato.
Ma solo perché stare fermo nel punto in cui Tomlinson aveva cercato di baciarlo lo mandava in bestia.

"Poveri noi. Dimmi che poi va meglio" pregò Sophia.
"Sì, tesoro, adesso inizia la parte scottante" le fece l'occhiolino il castano.

Patteggiamento:

E se in realtà fosse stato tutto frutto della sua immaginazione? Se in realtà Louis non avesse voluto fare nulla di strano ed era tutto un suo film.
Però c'era anche da considerare che quel nano del cavolo rimaneva infame come nessun altro, quindi aveva tutto il diritto di dubitare no?
Ma Louis negli ultimi tempi con lui era stato così carino e premuroso, in realtà forse era cambiato...

Depressione e Paura:

Ma se era cambiato davvero, allora — anche se solo nella sua testa — Harry lo aveva trattato di merda.
Si sentiva dannatamente in colpa!
Louis non gli aveva fatto nulla — almeno negli ultimi tempi — e lui pensava male si lui.
Non gli aveva neanche dato una possibilità, era stato davvero poco carino da parte sua.
Con Louis, che gli aveva anche offerto il pranzo, comprato un libro, consolato quando ne aveva avuto bisogno.
Era uno stronzo, ecco.

"Finirebbe davvero per fare un ragionamento del genere secondo te?" domandò Zayn sconvolto. Non voleva credere che Harry fosse così complicato.
"Zayn, la parte bella arriva con l'ultima fase" rise Liam, "Harry inizierà..."

Accettazione:

Era arrivato alla conclusione di aver giudicato male Louis.
Non era così male, almeno negli ultimi tempi.
Ma se era così, allora voleva dire che aveva tentato di baciarlo perchè... voleva provarci con lui?
Louis Tomlinson aveva una cotta per lui?
Non era neanche la prima volta che provava a baciarlo a pensarci bene, quindi voleva dire che era davvero così.
Oh, merda.

"Quindi alla fine di questo luuungo discorso mentale, secondo te ci arriva?".
Alla domanda della sua fidanzata, Liam semplicemente annuì.
"Allora siamo a cavallo!" esclamò contento Niall.
"Non proprio" lo bloccò Zayn, "Dipende da come reagirà Harry dopo".
"Zayn ha ragione" affermò Liam.
Niall si scompigliò i capelli frustrato, "E secondo te che farà?".
Tutti fissarono Liam, in attesa di una sua risposta.
"E io che ne so. Potrebbe fare qualsiasi cosa".
Zayn alzò gli occhi al cielo, prima di rimettersi in piedi.
"Okay, quindi se al telegiornale domani mattina non parlano di morti qui intorno, sarà andata bene e Louis sarà ancora tra noi" annunciò, "Volete qualcosa da bere?".

.
.
.

Harry quella sera tornò a casa stranamente tranquillo.
Entró in cucina, saluto sua madre e poi filò in camera sua come se nulla fosse successo.
Una volta entrato in stanza gettò la giacca sul letto e ci si sedette sopra, la faccia rivolta verso il muro.
Il riccio respirò pesantemente prima di sospirare tra sè e sè: "Ho davvero baciato Louis?"

N.A.
Minacce di morte e bestemmie varie QUI

Il capitolo mi fa schifo, seriamente.
Domani è l'ultimo giorno di scuola e sono in ansia Tanto.
Ma non potevo lasciarvi ancora senza capitolo, quindi eccolo qui :)
DOMANDINE VELOCI:
Si accettano scommesse sulla reazione di Harry.
Come sarà finito il nostro riccio a baciare Louis?

Continue Reading

You'll Also Like

7.4K 746 27
Louis/Harry, accenni Zayn/Liam; Werewolf!Louis, Prince!Harry; V, VI secolo. "Perché pensare a questa vita separata dalla prossima, quando l'una nasce...
56.1K 4.1K 18
Belfast, 1965. Harry ha sei anni e vive nel quartiere di Rathcoole, considerato "area mista". Come tutti i bambini della sua età Harry va a giocare...
16.5K 1.6K 8
"È così che diventano rosse le ciliegie, l'albero va trattato con amore"
274K 10.6K 47
In un mondo in cui non esiste più specie inferiore e specie superiore, c'è un Alpha che non vuole avere problemi ed un Omega che vuole infilarsi nei...