Consigli Libri

By sofi_life01

31.5K 614 105

Se non avete idea di cosa leggere e volete qualche idea a portata di mano per quando entrate in una libreria... More

Calendar Girl
Ti aspettavo
Succede
So che ci sei
Dimmi tre segreti
Io prima di te
Divergent
#Scrivimiancora
Jules
Resta con me fino all'ultima canzone
Sei in ogni mio respiro
Cenerentola pop
Le bugie del nostro amore
Bad boy. Mai più con te
Il ritmo del mio cuore
Hunger games
Colpa delle stelle
Non mentire al mio cuore
L'amore non é mai una cosa semplice
Uno splendido errore
Il problema é che ti amo
Imagines. Mille e una fanfiction
Mess
Twilight
La risposta è nelle stelle
La ragazza del treno
Uscite recenti/Prossime uscite
After
Il confine di un attimo
Quando all'alba saremo vicini
Film trailer Cinquanta sfumature di nero
Il club delle seconde occasioni
Nonostante tutto ti amo ancora
Il cavaliere d'inverno
Over
Harry Potter e la Pietra Filosofale
That Boy
Prossime uscite/Uscite recenti
Ovunque con te
Dreamology
Fangirl
Fallen
Flawed. Gli imperfetti
La musica del nostro amore
Prossime uscite/uscite recenti
Hai cambiato la mia vita
Tutta la pioggia del cielo
Paper princess

Perfect. La perfezione di un attimo

607 19 5
By sofi_life01

Titolo: Perfect. La perfezione di un attimo

Autrice: Bailey Alison G.

Prezzo: € 14,90

eBook: € 6,99

Anno: 2016

Pagine: 391 p.

Editore: De Agostini

Trama:

L'indimenticabile storia dell'amicizia di una vita intera e di un amore di infiniti attimi. Uno straordinario fenomeno del web, già bestseller negli USA. Commovente come Colpa delle stelle, sexy come After.

«Sei la prima ragazza che ho notato e l'ultima che noterò mai. Il mio primo bacio è stato il più fantastico della storia dei primi baci perché è stato con te. Non riesco a smettere di pensarti.» Indietreggiai di un passo. Lui era proprio davanti a me, i suoi occhi fissi nei miei. «Voglio che tu sia più della mia migliore amica.» mormorò Noah «Voglio che tu sia la mia ragazza. E tu che cosa vuoi, Tweet?»

Può la vera felicità durare più di un attimo? È quello che si domanda Amanda, diciotto anni e una vita di insicurezze, quando decide di rifiutare con ostinazione l'amore di Noah. Noah che è il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo cavaliere dall'armatura scintillante. Amanda sa che Noah potrebbe renderla felice, immensamente felice, ma sa anche che tanta felicità potrebbe non durare. E perdere Noah le spezzerebbe il cuore. Ecco perché preferisce rinunciare a lui, e all'illusione di un momento, piuttosto che vivere con il rimpianto di averlo perso per sempre. Per molto tempo Amanda e Noah si rincorrono, soffocando la passione che li divora, gettandosi a capofitto in storie sbagliate e avventure di una notte. Ma quando un tragico evento sconvolge la vita di Amanda, le cose cambiano. Costretta a lottare con tutte le proprie forze per ricominciare, la ragazza capisce che al mondo non esiste dono più prezioso di ogni singolo istante in cui possiamo respirare, correre, ridere e... amare. E si rende conto di non avere più nemmeno un secondo da sprecare. Perché, a volte, un solo attimo di felicità vale più di una vita intera.

Booktrailer:


Continue Reading

You'll Also Like

3K 99 12
Se siete come l'inossidabile coppia Mulder&Scully di X-Files o vi sentite dei novelli Indiana Jones, o volete solo mettervi alla prova nella scrittur...
2.3K 102 35
E se Rosa Ricci si innamorerà segretamente di suo fratello boss di Napoli, stronzo, geloso possessivo, potrettivo e soprattutto puttaniere, che succe...
4.2K 236 43
Ei bella gente,questa è la prima storia che pubblico. È una storia girl×girl e nulla siate clementi.
3.5K 124 23
La vita di Alice Lily Leclerc era, nonostante l'essere la sorella del celebre pilota di Formula 1, abbastanza normale, ma cosa succederà quando un gi...