Una Vita Senza Confini

By Sara_Ginechi02

95 5 4

Una ragazza di 21 anni, Kate, proveniente dal Minnesota, è una grandissima fan dei BTR (Big time rush). Un g... More

Capitolo 2 ~ un appuntamento con ...
Capitolo 3 ~ James = LOVE

Capitolo 1 ~ Sono Kate, sono innamorata

45 2 1
By Sara_Ginechi02

Racconta Kate

Ciao, sono Kate.
Una ragazza pazza dei Big Time Rush. Lo so che può sembrare OVVIO per alcune: a me piace James! 😍È carinissimo! Vorrei incontrarli domani al concerto, per farmi firmare il cappello!

------------------------------

16 luglio 2016
Ore 17:00

Sono al concerto,in prima fila, non vedo l'ora di andare dietro alle quinte, una volta finito il concerto, per vederli e farmi firmare il cappello da tutti... CHE GIOIA!

----------------------
Ore 19:45

K (Kate): Hello, i'm Kate!
Ken (Kendall): Sei italiana?
K: Emmh... come fai a saperlo?
C (Carlos): si sente dall'accento, non ti preoccupare, puoi parlare italiano con noi.
K: va bene Carlos.
J (James): ehi, come ti chiami?
K: Kate😍
J: Bel nome, Kate.
K: grazie.

Nella stanza entra anche Logan che era andato in bagno.

L (Logan): come ti chiami bellezza... cioè... ragazza?
K: Kate.
L: bellissimo nome!😍
K: Grazie Logan. Avrei una cosa da chiedervi: potreste firmarmi il cappello?
Ken: Ma certo!

James e Logan si spingono perché volevano firmare per primi.

G (Gustavo): cani,ho una novità assoluta da darvi: andremo per un tour in Italia perciò bisogna stare due mesi là, partite stasera, cani. Io devo fare faccende e vi raggiungerò fra una settimana. Pensate voi dove vivere,non ho tempo da perdere.
Ken: ok Gustavo. Ora che facciamo?
C: dove viviamo?

............. e dopo un minuto di silenzio..........

K: ho un'idea! Io vivo in un hotel con tanti appartamenti. Che ne dite di vivere insieme a me in hotel... appunto in Italia?
Ken, J, C e L: ottima idea! Verremo con te!

Prendono biglietti per l'aeroporto e partono... tutti insieme.

Fine primo capitolo ^-^

Lasciate una bella ☆ e aggiungete, se vi piace, questa storia alla bacheca!💕 Non dimenticate che i capitoli li scrivo il Giovedì e Domenica dipende. Baci,baci e al prossimo capitolo!

Seguimi sul mio profilo:

@Sara_Ginechi02

Continue Reading

You'll Also Like

60.3K 2.1K 55
Lavinia è una modella che si ritrova a trasferirsi a Torino per via di un lavoro, inizialmente sembra un trasferimento temporaneo......ma potrebbe ca...
40.8K 2.3K 13
Almeno una volta nella vita, quando arrivava Natale o qualsiasi altra festività, ognuno dei nostri genitori riceveva una chiamata dai proprio amici...
28.4K 932 34
Gabriel in arte Vybes, un ragazzo di ventuno anni,entra in una delle scuole più famose in Italia,Amici. Un solo pensiero,quello della musica. Yasmin...
3.4K 222 21
Chloe Swan, è sempre stata prigioniera; prima di suo padre, quando poi suo padre ha deciso di pagare i suoi debiti con lei è diventata prigioniera di...