Il Nostro Per Sempre (SEQUEL)

By Yukisiera

391K 12.9K 944

Sequel de ''Il mio sì" #È consigliato andare a leggere prima IL MIO SÍ# More

Prologo
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
CAPITOLO 6
WATTYS 2016
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo. 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27
In attesa del 2017
Capitolo 28
Importante
Capitolo 29
Capitolo 30
RINGRAZIAMENTI

Importante!!Leggete

8.1K 109 2
By Yukisiera

Mi dispiace ma non è un capitolo, ma prometto che arriverà presto, forse anche oggi. Intanto leggete l'avviso che è molto importante.
Il 25 Luglio 2016 potrete votare ''Il nostro per sempre" su Twitter. Le votazioni rimarranno aperte per 24 ore: dalle ore 15:00 (ora locale) del 25 Luglio, alle ore 15:00 del 26 Luglio. 
Votare è semplice, basta un tweet con scritto: «Nomino "Titolo della storia" Link della storia+#MyWattysChoice» .
Quindi: Nomino "Il nostro per sempre" http://my.w.tt/UiNb/pFwEIz4fav #MyWattysChoice

Attenzione: se l'hashtag viene scritto male il tweet è nullo, stessa cosa per il link.
Il premio Scelta Popolare (People's Choice) verrà assegnato alle storie che raccolgono il maggior numero di tweet e cuoricini. 
Vi chiedo di aiutarmi per provare a vincere, il vostro voto può fare la differenza.
Vi lascio il link della storia per poter votare: http://my.w.tt/UiNb/pFwEIz4fav

Continue Reading

You'll Also Like

2.5M 74K 81
sono passati dieci anni, louis e harry si sono lasciati da sette. ma se si ritrovassero proprio in una stazione di servizio? sequel di Bathroom || La...
1.5M 46.9K 53
Samantha Nelson è una ragazza semplice,i suoi occhi color ghiaccio lo fanno capire solo a guardarli. È una semplice adolescente di 17 anni. Sam vive...
dettagli By io

ChickLit

219K 5.6K 36
sequel di sguardi. Dilan e Alison riusciranno ad andare avanti nonostante le molteplici divergenze che incontreranno o qualcuno dei due si arrenderà...
2.1M 62.8K 45
La vita è qualcosa di meraviglioso, almeno fino a quando qualcosa non la fa precipitare. Bello e impossibile, Clayton Boyce è un uomo freddo e arrog...