llévame Lejos || Gastina

By schooey_mooch

15K 703 75

- Un giorno , ci sarà una persona che ti porterà lontano , solo con il suo sguardo- - Se è così , allora , Ni... More

•~ Capitolo 1 ~•
•~ Capitolo 2 ~•
•~ Capitolo 3 ~•
•~ Capitolo 4 ~•
•~ Capitolo 5 ~•
•~ Capitolo 6 ~•
•~ Capitolo 7 ~•
•~ Capitolo 8 ~•
•~ Capitolo 10 ~•
•~ Capitolo 11 ~•
•~ Capitolo 12 ~•
•~ Capitolo 13 ~•
•~ Capitolo 14 ~•
•~ ~•
•~ Capitolo 15 ~•

•~ Capitolo 9 ~•

908 42 8
By schooey_mooch

- Ecco perché ridevano guardando me e poi il posto che era per te -

Luna abbassa lo sguardo, ci stiamo dirigendo al Jam&Roller per incontrare Simon , siamo appena uscite da scuola e abbiamo deciso di pranzare li ,per poter parlare un po meglio di quello che è successo , visto che appena Luna mi ha "salvata" sono svenuta e mi sono ritrovata a casa mia , non si sa come .

Entriamo nell'edificio , e troviamo Simon intento a parlare con Tamara , salutiamo i due e ci dirigiamo ad un tavolo , un po riservato , per state in "intimità" e per conto nostro.

Nel mentre che sistemo la cartella sulla sedia e porto il tablet sul tavolo spunta Simon , che abbraccia Luna.

- Tamara, ci ha fatto un favore , ci siamo anche noi alla gara- vedo Luna stringere il corpo di Simon , che pian piano sparisce.

Inizio subito ad applaudire -Quest'anno ci saranno dei nuovi vincitori-

Dopo l' abbraccio , Luna rimane incredula - Oddio , Simon ,come hai fatto , se le iscrizioni erano finite ieri?- punta lo sguardo su di me - Nina ti ricordo che non siamo professionisti , sicuramente vinceranno i soliti da come ho visto-

Cara Luna, tutto è possibile . I soliti si riferiva a Ambar e Matteo , che da come ha potuto vedere dai video che gli ho mostrato , sono davvero bravi .
Bravi , ma non spettacolari . Si hanno talento , ma può darsi che quest'anno cambi , che tutto cambi .

Con un occhiolino, Simon rispose -Piccoli favori , anzi per festeggiare , vi offro io il pranzo - non abbiamo neanche il tempo di ribattere che si trova già a camminare verso la cassa .

- Vi offro un' insalata -

Cosa ? insalata, ne ho mangiata troppa già a casa . Dó uno sguardo veloce a Luna , per dirgli che l'insalata non la voglio , lei con un solo sguardo , capisce e chiama Simon.

Quest'ultimo ritorna , e vedo lo sguardo di Nina molto suscettibile , un po curiosa .

- Perché prendi delle insalate ?- domando io , ora anche io sono curiosa!

Simon si gratta la nuca - pensavo che voi donne eravate sempre a dieta , e poi Luna dobbiamo allenarci per la gara , dobbiamo mangiare sano- nel mentre balbetta e fa strani movimenti con le mani, anche se è buffo , vedo che è molto rigido sul fatto che devono tenersi in forma per la gara .

Io non so cosa dire , infatti , ci pensa Luna a me , che scoppia in una risata.

- Vai a prendere due hamburger , Simon- la sola cosa che mi resta fare è annuire.

Simon si dirige alla cassa e nel mentre parlo un po con Luna .

- Non sapevo che Simon voleva partecipare alla gara - sussurro , per non farmi sentire dal resto , visto che siamo solo noi al Jam&Roller.

- Neanche io - con un cenno le dico di continuare - Bhe , l'altro ieri gli ho parlato della gara, senza accennare al fatto di partecipare , e lui mi ha detto che sapeva che volevo partecipare , ma lui non voleva , perché voleva il mio bene - i suoi occhi sono fissi sul porta fazzoletti.

- Se voleva il tuo bene , diceva subito si , non capisco , perché ha detto di no?- veramente , non sto capendo!

- "Visto che non siamo professionisti , non voglio che tu ti faccia male e poi pensa alle conseguenze , se tu cadi avrai insulti da per tutto "queste sono le parole che mi ha detto , e neanche io non sto capendo -

Vediamo che Simon viene verso la nostra direzione con le ordinazioni richieste .

- Luna , il prima possibile , parlagli-

Per la prima volta la vedo annuire , è una tipa che parla ogni minimo secondo , quindi lo trovo sorprendente che annuisca , forse lo fa perché non sa cosa rispondere oppure perché sta arrivando Simon .

Quest'ultimo arriva , e adagia gli hamburger sul tavolo .

Nel mentre che mangiamo ridiamo e scherziamo per altre storie di Simon ,poi parliamo anche delle scuola e quindi si passa anche all' argomento della popolarità di Ambar ,Matteo e le altre due , ne approfitto per chiedere cosa sia successo ieri dopo che mi ha trovato.

- Sei praticamente svenuta , così ho chiamato mio padre , che mi ha accompagnato a casa tua e poi ti abbiamo portato nella tua stanza , non ti ha raccontato niente tua madre?-

Scosso il capo, per fargli capire di no.

- Va sempre di fretta , non abbiamo neanche il tempo di salutarci,figuriamoci ,parlare -

- Comunque Gastón si guardava intorno -

Immagino come è arrabbiato , per il fatto di non avermi vista.

- Parliamo del diavolo e spuntano le corna - le parole di Simon , ci fanno capire che è arrivato , mi giro e noto che cammina a passo svelto , sguardo basso e con lo zaino sulle spalle , dietro di lui c'è Matteo , che se pur arriva con i pattini già indosso è più lento .

Da uno sguardo veloce a me e fa un cenno con la testa a Lunaa , un nuovo modo di salutare!

Finisco il prima possibile il pranzo e mi dirigo verso gli spogliatoi , conoscendo Gastón , ci avrà messo una vita per mettete i pattini.

Aspetta , da quanto il là , conoscono Gastón?!?

Infatti , lo trovo armeggiare con i lacci.

Mi appoggio sul bancone , dove si trovano vari pattini base.

- Gastón devo dirti che ieri...- non finisco perché mi interrompe.

- Perché non sei venuta ieri?- alza il suo sguardo verso di me solo per pochi secondi , poi si concentra ad allacciare l'altro laccio

-Wow, andiamo dritto al punto- i miei pensieri prendono parola .

In un primo momento lo vedo sorpreso , non rispondo così "volgarmente" quasi a nessuno e quasi mai , ma questa volta i pensieri sono i vinti. Vedo che stringe le mani .

Lo vedo che si avvicina , e io indietreggio mi punta il dito- mi avevi detto che c'eri , per ogni cosa. Mi hai deluso-

Non ho tempo di controbattere , che va via.

Ritorno nella sala principale del Jam&Roller, parlerò con Gastón quando si sarà calmato.

Mi stavo dirigendo verso Luna , quando vedo Delfina e Jazmine sedute ad un tavolo , forse guardando le ripresa fatte ad Ambar ,visto che avevano lo sguardo tutto rivolto al tablet .

Infatti, quando arrivai al loro tavolo dovetti fare un colpo di tosse per farmi sentire.

- Uh , guarda, se non avresti fatto il colpo di tosse , non ti avrei notata , come lo fanno tutti - Delfina si mette in posa .

- Guarda che nessuno deve farti una foto-

Oggi , i miei pensieri prendono vita e si ribellano .

Me ne pento subito di ciò che ho appena detto , visto che Jazmine mi guarda con uno sguardo curioso , ho espresso solo i miei sentimenti! mentre Delfina si mette con la schiena dritta e il suo sguardo mi fa paura , e come se avessi il tuo incubo dritto , davanti a te .

- Cosa ti credi , visto che hai risposto , ti credi una regina ?- ha lo sguardo annoiato.

- Cosa ti credi , visto che mi hai chiuso dentro ad un bagno , ti senti qualcuno?-

Lei non risponde , anzi si alza e viene verso di me , io rimango sullo stesso posto , solo che nel mio viso c'è un misto di soggezione e curiosità , voglio vedere cosa mi risponde!

- Senti cara , non metterti fra me e Gastón -

- Ecco perché lo hai fatto , perché sei gelosa del rapporto che ho io con Gastón , visto che non ti cerca proprio , anzi sei tu che lo cerchi... - non finisco neanche il mio discorso , che vedo una mano sopra la mano di Delfina.

- Andiamo, dobbiamo provare , non abbiamo ancora una coreografia -

Gastón porta via Delfina , quest'ultima mi guarda e mi sussurra - è tutto all'incontrario- riferendosi al fatto che è Gastón che la cerca .

Subito dopo l'uscita di quella vipera,Jazmine mi saluta dicendo che deve andare da Ambar , visto che ha ordinato di filmare um' anteprima della coreografia , non so come riesco a sentirla , visto che il mio corpo è tutto da un'altra parte.

Come può Gastón parlare con lei , degnare anche di prendere la mano , ma la cosa più importante , come può partecipare alla gara con un essere come lei!!!

Rimangono basita , in questi casi mi metto a leggere , però non ho un libro a portata di mano , andrò a casa , e ora che ci penso che devo finire il secondo libro della saga di Divergent .

Amo quella saga , e amo i divergenti , non sentirsi gli stessi ma qualcosa in più , qualcosa di loro , di speciale , ma anche un peso, sentirsi dire di essere divergenti è sempre qualcosa in più , tipo un infarto in più , sentirsi un po fuori dalla massa .

Io mi sento una divergente , appunto , perché non seguo la massa , non ricordo chi lo disse , ma ricordo che quella persona , ricevendo un Oscar disse che seguire la moda è fuori moda , e non aveva tutti i torti!

La gente di oggi , compra, segue,parla di cose che fanno tutti , stesse idee, stessi vestiti , stesse persone .

Se è questo il mondo ,preferisco scegliere me , scegliere il mio modo di vestire , il mio modo di pensare , me stessa.

Smetto di pensare anche perché sto da troppo tempo ferma .

Vado verso la pista , per avvisare Luna che sto andando via.

Appena mi vede , viene verso di me .

- Come è andata ?- domanda , anche se dal mio sguardo ,capisce qualcosa.

- male da entrambe le parti - il suo sguardo è diventato cupo , prende le mie mani e le stringe .

- Come da entrambe le parti?- inclina la testa.

- Sia da Delfina che da Gastón - il mio sguardo va alle persone che ho appena citato.

Stanno provando , Delfina fa diversi passi , tutti perfetti , è molto concentrata , mentre , Gastón per niente.

Sentiamo Simon che chiama Luna .

- Nina , domani , mi racconti meglio , ora vado , oppure non saremmo mai pronti per la gara- mi abbraccia e mi sorride .

Sorrido anche io , da una parte perché il suo è contagioso , dall'altra perché ho bisogno di sorridere.

Non so come faccia Luna a sorridere , per ogni cosa , anche brutta .

Prima di andare via , do un'ultimo sguardo alla pista , apparte Delfina e Gastón ci sono Simon ,Luna , Ambar e Matteo , quest'ultima coppia viene ripresa da Jazmine che è a pochi metri da me .

Mi dirigono verso casa e appena mi butto sul mio caro letto, che mi è mancato tanto , mi arriva un messaggio , anzi 2 .

RollerTrack

Mi è piaciuto ciò che hai detto riguardo all'ultimo post.

RollerTrack
Alcune volte sai proprio come mi sento.

Ricordo che anche l'altra volta mi ha mandato un messaggio , però mi sono dimenticata e non ho risposto, quindi rispondo ora.

FelicityForNow
Grazie , posso sspere chi sei?.

RollerTrack
Solo se mi dici chi sei tu

FelicityForNow
Bhe allora dovrai aspettare ancora un po.

RollerTrack
Aspetterò all'infinito per te.

FelicityForNow
Non mi conosci è già dici queste frasi?!?.

RollerTrack
Da come scrivi sei simile a me , quindi penso che ti conosco come mi conosco io

FelicityForNow
Nessuno si conosce al completo.

RollerTrack
In questo hai ragione, ora devo andare

FelicityForNow
Tra un po vado a letto ,quindi notte.

RollerTrack
Notte persona che conosco al 98%


•~~~~~~~~~~~~•

- Ho fatto solo 6 errori , sono stata ammessa- Luna esulta come non mai e abbraccia Simon , quale stava anche cadendo per prenderla tra le propria braccia , quanto sono carini!

- Luna dovremmo andare -

Così mi salutano e vanno i pista ,mentre io sono seduta ad un tavolino ,mentre faccio i vari esercizi , anche se questi andranno per la prossima settimana li faccio ora così ho più tempo libero ,si fa per dire !

Sono molto concentrata a tradurre le vari frasi da spagnolo a francese , la lingua in alcune parti è simili , ma posso dire che è proprio l' opposto .
Il francese non mi è mai piaciuto , però da quando mio zio mi venne a trovare , lo amo. Non so come ma fra un giorno e l'altro lo amo sempre di più .

Questo è un esempio che tutto può cambiare , in poco tempo, ma anche molto.

- Nina , ti ho cercata da per tutto -

Alzo lo sguardo e mi ritrovo Gastón davanti a me , col fiatone e sta agitando le mani in cerca di aria.

Guardo fuori dalla finestra e mi accorgo che fuori è brutto tempo , come fa ad avere caldo se praticamente fuori fa freddo!!!

- Posso?- chiede indicando il bicchiere di spremuta che mi sono fatta portare da Nico.

Annuisco solo , non ho il coraggio di parlare dopo la "discussione" che abbiamo avuto ieri.

Lo prende e in pochi secondi il liquido , che prima si trovava nel bicchiere ,ora si trovava nel suo stomaco.

E nel mentre che beve osservo le goccioline di sudore che scendono dalla fronte e poi il liquido che passa attraverso la gola .

- Nina devo parlarti-
Il bicchiere vuoto è sul tavolo e lo sguardo di Gastón è serio, penso mi vuole parlare della questione di ieri.

- Non ho passato l'esame-

Mi irrigidisco subito , uno come bravo come lui , come può non aver passato l'esame , è uno dei più semplici , cioè per me lo è .

- Volevo chiederti se eri disponibile nel darmi "lezioni" di recupero-

•~~~~~~~~~~~~~~~~•

2192parole .

Non ho mai scritto un capitolo così lungo!

Questo è tipo un ringraziamento , visto che l'altra volta non vi ho ringraziato per le 88 stelline !!!

Stepny sarà fiero di me 😂😂

E oddio non credevo di raggiungere questi traguardi , cioè per voi non è niente , per me è tanto anche se ho 88 stelline !!! 😊

no ok , basta con L'88!!!

Non mi convincono le 2 discussioni con Gastón e l'altra con Delfina😞

Prossimo aggiornamento : Martedì o Mercoledì , però credo di più Mercoledì

Continue Reading

You'll Also Like

24.5K 756 45
Dove..... Dafne, 18enne di Roma, sogna di sfondare nel mondo della musica. Vybes , nome d'arte di Gabriel, 21enne anche lui di Roma, vuole trasmette...
21.6K 1.3K 22
Dalla Spagna all'Italia, Ester non ha mai smesso di fare ciò che amava: ballare. Quella passione che l'accompagnava da quando aveva tre anni e che no...
16.1K 990 27
[storia collegata a Butterfly-vybes] "Sole era una ragazza di venti anni, proveniente da un paesino delle Marche,che aveva la passione per la musica...
51K 918 53
Jasmine Davis vive una vita normale e privilegiata a Figure Eight con la madre, contando i giorni per andare in una prestigiosa università e trascorr...