La Vita Di Una Sirena

By kilari0903

338 20 25

Davvero ci sono i protagonisti di principesse sirene ma Stella non è più una sirena qui e una persona normale... More

⚠attenzione⚠
Il primo giorno Lucia va a scuola
⚠attenzione⚠

Lucia va in Giappone

98 5 9
By kilari0903

Lucia con la sua famigli si prepara per andare in Giappone...
LUCIA'S POV
Lucia:"M-martaa vienti e tutto pronto"
Marta:"sto arrivando"
E quando sono arrivati a detto il padre di Marta e Lucia dice:"vi piaceee" e in coro dicono:"siiiiii" e andarono tutti al McDonald's e poi andarono a casa e si misero a mangiare e dopo mangiato si misero a vedere dmax fino a che cominciassero cacciatori di fantasmi e dopo andarono tutti a letto ma Lucia era ansiosa per il giorno seguende che non dormì fino alle 2:37 am che si addormentó .
Spero vi piaccia prima sto cominciando questo e a poco a poco continuo gli altri 😁😀😃😄e comunque a me piace mettere le faccine😎un grande bacione da kilari0903( Monicapalmeri )😘😙

Continue Reading

You'll Also Like

18.3K 1.3K 40
《Stai giocando con il fuoco piratessa》 《Hai paura che mi bruci?》 《No, perché so che ti piacerebbe scottarti》 《Allora di cosa hai paura?》 《Di volermi...
78.9K 5.4K 57
❝Sotto la maschera perfetta, si nasconde sempre un desiderio proibito: benvenuti al Wicked.❞ Trama: Adelaide Spencer e Theodore Lancaster sono i due...
13K 350 35
giulia è una ragazza quasi diciottenne,il suo sogno è quello di diventare una ballerina per questo fa il provino per Amici. Gli verrà assegnato il ba...
5.7K 385 14
𝐅𝐑𝐈𝐄𝐍𝐃 [Amici24] "And I hate the way you love me And I hate that I still care Funny how you feel like we would ever talk again How could you th...