Una volta che raggiunsero Wendy's, scelsero un tavolo dove entrassero tutti e cinque. Louis e Niall erano eccitati di ordinare mentre analizzavano il menu.
Gli alpha stavano facendo la stessa cosa, ma non erano affatto eccitati. Harry era ancora in uno stato d'animo possessivo, cosi ogni qualvolta un alpha camminava vicino al loro tavolo, lo teneva d'occhio o si assicurava che non si azzardassero a provarci con Louis.
Zayn e Liam stavano entrambi pensando chi potesse essere il padre, non che potessero essere infastiditi dal poter non essere il padre, erano semplicemente curiosi.
Quando il cameriere si avvicinò per prendere il loro ordine, Harry trascinò l'omega tra le sue braccia per coccolarlo e disse al cameriere entrambi i loro ordini.
Gli altri fecero lo stesso, e il cameriere annuì poi se ne andò per lasciare le ordinazioni allo chef.
Dal momento che Niall era tra i suoi alpha, stava ricevendo le coccole da entrambi i lati, non che si lamentasse per questo.
Liam disse dal nulla, "Mi manca il mio ristorante, lo sai? Cucinare per le persone e vedere i loro visi quando assaggiano il mio cibo. È una delle più belle sensazioni che si possano mai provare."
Niall rimase stupito dal suo alpha e disse, "Liam, perchè sei cosi adorabile?" e abbracciò la sua vita.
Zayn sorrise loro innamorato e disse, "Una volta che compreremo una casa in città, potrai cucinare tutto quello che vuoi."
Niall ansimò e si distaccò da Liam dicendo, "Mi sono appena ricordato una cosa, " poi si voltò verso Louis e domandò, "Stiamo ritornando a vivere in città e dal momento che noi abbiamo finito gli esami finali, vuoi seguirci? Voglio dire, dopo la laurea, ovviamente."
Louis si girò a guardare Harry, poi di nuovo Niall e disse, "Non lo so se..."
Harry interruppe l'omega e disse, "Il mio lavoro effettivamente è in città, ci vogliono solo 30 minuti per raggiungerlo da dove viviamo ora."
L'alpha poi guardò in basso verso l'omega e aggiunse, "Non è poi cosi lontano, dunque se tu hai voglia di trasferirti vicino alle nostre famiglie, allora non mi dispiacerebbe affatto."
Louis sorrise guardando il suo alpha, poi guardò Niall e disse, "Sarebbe fantastico. Questo posto è troppo vuoto, e riporta alla mente troppi brutti ricordi. Non da la sensazione di casa," e nascose il viso tra le braccia di Harry perchè questi odorava di casa.
Niall strillò e battè le mani felicemente dicendo, "Evvai! Sapevo che avresti acconsentito," e si accoccolò a Zayn mentre Liam poggiava una mano sulla coscia del suo omega.
L'alpha baciò i capelli del suo omega e sussurrò, "Penso che sarebbe meglio se iniziassimo a pensare a dei nomi per i bambini, da ora. Ogni volta che ti viene in mente un nome, dimmelo sempre, okay?"
Louis annuì contro il petto dell'alpha e disse, "Hai ragione," poi alzò lo sguardo su di lui e aggiunse, "Per ora non ne ho pensato nessuno, ma quando lo farò, te lo dirò."
Harry accarezzò i fianchi dell'omega lentamente ed annuì, poi sussurrò nel suo orecchio, "Solo il pensiero di quello che abbiamo fatto oggi mi fa desiderare di non lasciare la casa o la stanza per quel che conta."
Le guance dell'omega erano ora rosa e Louis si guardò intorno per assicurarsi che nessuno lo avesse notato. Gli rispose sussurrando, "Sii paziente ora," e gli baciò dolcemente il collo.
Harry strizzò i fianchi dell'omega e disse contro il suo collo, " Sono duro come una roccia, non posso essere paziente."
Louis chiuse gli occhi per un momento prima di annuire e dire, "Vediamoci in bagno tra 5 minuti," prima di allontanarsi, Harry lo riavvicinò a se gentilmente e disse, "O possiamo andare insieme."
L'omega annuì e disse, "Anche questo," poi entrambi si alzarono e si diressero in bagno insieme atteggiandosi normalmente.
Una volta dentro, Harry controllò tutti i cubicoli per controllare se vi fosse qualcuno. Poi, scelse l'ultimo cubicolo mentre il suo omega lo seguiva.
Louis chiuse il cubicolo e si inginocchiò di fronte Harry. Non aveva mai succhiato un pene prima, così sarebbe stato impegnativo, ma pensava sarebbe stato più semplice del sesso, perchè era conscio di poter essere rumoroso.
Attirare l'attenzione era l'ultima cosa di cui l'omega avesse bisogno al momento.
L'alpha abbassò la zip dei suoi skinny jeans e se li abbassò insieme ai boxer. Disse preoccupato," Sei sicuro che puoi...?"
Louis annuì prendendo il cazzo dell'alpha tra le sue piccole mani e disse, "Guidami mentre lo faccio, e dimmi se lo sto facendo male."
Harry annuì ed osservò il suo omega mentre succhiava la punta del suo pene, ruotando la testa all'indietro contro la porta, gli occhi chiusi. Gemette profondamente, "Cazzo, Lou."
L'omega era nervoso, ma era ancora determinato ad assicurarsi che l'alpha ricevesse piacere. Leccò dal basso verso la punta del cazzo e succhiò violentemente su di esso mentre sbatteva gli occhi all'alpha innocentemente."
I suoi occhi blu lo guardavano mentre prendeva il suo pene dentro la sua bocca e iniziò ad andare su e giù con la sua testa, prendendolo poco alla volta.
Quando l'alpha abbassò lo sguardo sul suo omega innocente che stava succhiandogli il pene, gemette il più quietamente possibile, poi disse, "Potrei venire solo guardandoti, lo sai questo?"
Louis strinse gentilmente le sue palle, sbattendo gli occhi attraverso le lunghe ciglia. Dalle parole dell'alpha, egli trasse il coraggio di prendere ancor di più l'erezione di Harry nella sua gola e incavò le guance per renderle più strette intorno al membro dell'alpha.
Dopo aver chiuso gli occhi, continuò a concentrarsi sul non usare i suoi denti, continuando ad andare su e giù con la testa finchè non sentì la punta del pene dell'alpha colpire il retro della sua gola.
L'omega alzò lo sguardo sul suo alpha con le lacrime all'angolo degli occhi, mentre si soffocava e lo allontanò leggermente prima di riprenderlo di nuovo in gola. Una volta che rilassò la gola, lo portò più a fondo finchè non colpì il pube rasato dell'alpha con il naso.
Il suono del mormorio del suo omega che mandava vibrazioni attraverso il suo cazzo e il modo in cui lo stava guardando come l'omega ubbidiente che è. [La autrice ha scritto la frase in questo modo, non ha molto senso e sembra incompleta... io la ho tradotta lo stesso, ma non mi piace molto... ] L'alpha sapeva che era vicino all'orgasmo, così disse immediatamente, "Sto per venire, se non vuoi puoi staccarti -"
Louis aggrottò le sopracciglia e strinse la presa sulle cosce dell'alpha per segnalare il suo desiderio di assaggiare lo sperma dell'alpha.
Da quel momento, l'alpha non potè fare a meno di gemere, stringendo la presa sui soffici capelli dell'omega e venne violentemente nel profondo della sua gola.
Louis inghiottì poi succhiò il pene dell'alpha fin quando non divenne molle e disse alzandosi in piedi, "Hai un buon sapore."
Harry ridacchio e disse, "Beh, anche la tua bocca è piuttosto piacevole. Veramente piacevole."
L'omega arrossì e sorrise, poi disse, "Possiamo andare ora?"
"Decisamente."
**************
Perdonate eventuali errori