Non amerò più nessuno,più di...

By justinselenamylife

76.9K 3.3K 415

AVVISO ⚠️ Mi dispiace se la storia contiene molti errori grammaticali. Una storia di due ragazzi,che finisco... More

Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16.
Capitolo 17
Capitolo 18
NON E UN CAPITOLO.
Capitolo 19.
Capitolo 20.
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23.
Capitolo 24.
Capitolo 25.
Capitolo 26
Capitolo 27.
Capitolo 28.
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
Capitolo 32
Capitolo 33
Capitolo 34
Capitolo 35
Capitolo 36
Capitolo 37
Capitolo 38
Capitolo 39
Capitolo 40
Capitolo 41
Capitolo 42
Capitolo 43
Capitolo 44
Capitolo 45
Capitolo 46
Capitolo 47
Capitolo 48
Capitolo 49
Capitolo 50
Capitolo 51
Capitolo 52
Capitolo 53
Capitolo 54
Capitolo 55
Capitolo 56
Capitolo 57
Capitolo 58
Capitolo 59
Capitolo 60
Capitolo 61
Capitolo 62
Capitolo 63
Capitolo 64
Capitolo 65
Capitolo 67
Capitolo 68
Capitolo 69
Capitolo 70
Capitolo 71
Capitolo 72
Capitolo 73
AVVISO

Capitolo 66

631 25 6
By justinselenamylife

Justin:
Abbiamo appena finito di fare colazione, adesso siamo al parco a fare una passeggiata, stiamo facendo divertire Emory, è sullo scivolo, si sta divertendo tanto, con noi ci sono anche Ryan e Demi, anche loro giocano insieme ad Emory.
Emory: Mamma, vola.-selena si abbassò alla sua altezza, lei indicò l'altalena, Selena sorrise, la prese per mano, e la fece sedere nell'altalena, per poi cominciarla a spingere, sorrisi.
Emory: Più fotteeeeeee.-Sel, rise spingendola più forte, lei era felice, rideva.
Justin: Ti piace?.-dissi sorridendo la.
Emory: Siiiii, volooooo Papà.-sorrisi, piccola miaaa.
Justin: Ti faccio volare in alto in alto, Tieniti forte.-era agganciata, perciò non c'era pericolo. Selena Si sposto facendo manovrare me, gli sorrisi, lei sorrise.
Cominciai a spingerla forte, lei rideva, gli piaceva tanto, Sel sorrise, sorrisi anch'io. Dopo esserci divertiti, non può mancare lo zucchero filato, Emory ne è pazza, e in braccio a Sel, che lo sta gustando sorrisi.
Emory: Papà, quelloooo.-disse indicando un peluche, dovevo sparare delle spicie di lattine, per poterlo vincere, lo feci. Eravamo lì davanti, Anche Ryan lo fece, vinsimo, io presi il peluche, per Emory, lui ne prese uno per il suo piccolo Dilan. Emory era felicissima, lo stringeva forte, sorrisi.
Selena: È bellissimo, piace anche a me.-disse Selena sorridendo.
Emory: Poi giocare tuttii.-disse indicandoci, risimo.
Justin: Certooooo, appena arriviamo a casa.-sorrisi, stampandole un bacio sulla tempia.
Siamo in macchina con Ryan, stiamo andando a casa. Una volta arrivati, Sel e Demi cominciano a cucinare, io e Ryan stiamo giocando con Emory.
Justin: Sono il tuo principe, ti salverò.-dissi tenendo in mano, il pupazzo del principe di cenerentola.
Ryan: Io invece la porterò viaa.-disse con un altra bambola fra le mani.
Justin: Tu non la porterai mai viaaa, hai capito?.-dissi facendo una voce da duro, Emory rise.
Emory: Savamiii.-risii.
Justin: Vienii quiii, andiamo viaaa.-presi la bambola che aveva tra le mani Emory, presi il cavallo, li misi sopra, e lo feci camminare, cla cla cla.-dissi facendo il verso del cavallo, Emory rise.
Emory: Sono in savoooo.-io e Ryan risiamo.
Justin: Sono in salvo Emory Siii.-lei rise, e poi mi saltò di sopra, abbracciandomi, la strinsi, poi abbraccio sia me che Ryan, la stringemmo.
Ryan: Piccola.-sorrise.
'È prontooooo'.-urlo Selena dalla cucina.
Emory: Si mangiaaaaaa.-disse correndo verso la cucina, io e Ryan risimo, alzandoci da terra andando in cucina. Ci sedettimo a tavola, Emory era seduta sopra Sel, che la imboccava, e allo stesso tempo mangiava lei.
Justin: Vuoi che le do a mangiare io?
Selena: Nono, tranquillo, va bene.-sorrise, sorrisi.
Emory racconto a Sel e Demi, che io l' avevo salvata dal mostro cattivo cioè Ryan, Sel e Demi risero.
Demi: Certo che ci sapete fare con i bambini.-disse ridendo, guardandoci, Sel rise. Dopo aver finito di mangiare, Sel e Demi sparecchiarono, noi le aiutammo, poi  io e Emory andammo di sopra a farci un pisolino, mentre anche Ryan si stava riposando sul divano del salotto.
Selena:
Io e Demi abbiamo appena finito di sistemare la cucina, Demi è andata in salotto a riposare insieme a Ryan, io sto andando di sopra da Juss e Emory, una volta arrivata, apri la porta, Emory era tra le braccia di Juss, erano bellissimi, aw...Oddio.

Mi misi nel letto insieme a loro, Emory era sul petto di Juss, amoriii mieiii, mi misi vicina a loro, e li abbracciai, Justin mi strinse, la mia vita sono loro.

Justin:
Ci siamo appena svegliati, siamo ancora sul letto, Sel accarezza i capelli a Emory, io le ammiro in tutta la loro bellezza. Emory fa domande a Sel su Michel, 'come mangia?' 'quando nasce?' 'voglio giocare con lui' 'puo parlare?'.-risi piccola miaaa, Selena gli sta spiegando tutto.
Selena: Non può parlare tesoroo, però si può fare sentire in un altro modo.-Sel sorrise, Emory non capì.
Emory: E come mamma?.-disse, sorrisimo, Sel prese la sua manina, e la poggio sulla sua pancia.
Selena: Chiamalo tesoro.-disse sorridendo.
Emory: Michaaaa, quando esciiii, michaaa.-io e sel risimo, quando appogiai anche io la mano sulla sua pancia.
Justin: Michaa, ti aspettiamo tutti piccolo mio.-Sel sorrise, Emory continuava a chiamarlo, quando poi la pancia si mosse, Michel scalciava, Emory Lo notò, rimase a bocca aperta.
Emory: Mammaaa, è luiiii, vuole ucireeee.-io e Sel risimo, era così bella.
Selena: No amore mio, non vuole uscire, sta comunicando, vedi si fa sentire.-lei sorrise.
Emory: Mi senti michaaa.-disse posando l'orecchio sulla pancia di Sel, sorrisimo. Selena accarezzò la testa di Emory.
Selena: Si amore mio, ti sente.-Emory sorrise, continuandolo a chiamare. Quando bussarono nella nostra camera.
Justin: Potete entraree.-demi e Ryan entrarono.
Demi: Belliii, noi stiamo andando a fare una passeggiata volete venire?.-guardai Sel, che non se la sentiva, aveva dolore alle gambe.
Selena: Ragazzi andate voi, e se vuoi puoi andare pure tu Juss, puoi portare anche Emory, per farla divertire, io non me la sento raga.
Demi: Tranquilla, riposati.-disse sorridendo.
Justin: Ragazzi se non vi dispiace io resto con Sel, potete andare voi se volete.-Demi sorrise.
Emory: Ioooooooo mamma iooo.-demi e Ryan sorrisero.
Selena: Vuoi andare?.-disse sorridendo.
Emory: Siiiii.-io e Sel sorrisimo.
Selena: Va bene, puoi andare, mi raccomando fai la brava, e stai sempre accanto a loro mi raccomando.-Emory sorrise, e ci abbracciò, gli stampammo un bacio sulle guancie. Subito si precipitò tra le braccia di Demi, che la prese in braccio.
Demi: Ora ci andiamo a divertire amore della zia.-disse sorridendo Demi, Emory sorrise.
Emory: Siiiiii.-risimo tutti.
Justin: Divertitevi ragazzi, a dopo.
Demi: A dopo.-disse facendoci l'occhiolino, io e Sel sorrisimo, dopo andò chiudendo la porta.
Io mi girai verso Sel, e gli sorrisi, la strinsi a me.
Justin: Ti fanno ancora male le gambe?.-lei annui sbuffando.
Selena: Non so il perché...
Justin: Non devi affaticarti troppo.-lei mi guardò.
Selena: già hai ragione.-sorrisi, baciandole la fronte.
Justin: che ne dici di andare a fare un bagno in piscina per rilassarci.-sorrise.
Selena: Va bene.-sorrisi. Ci alzammo.
Selena: Jusss.-mi girai verso di lei, lei aprí le braccia, con la faccia da cucciolo, che stava a dire 'mi porti in braccio', risi. Andai verso di lei, subito mi saltò adosso agganciando le sue gambe alla mia vita, stringendomi, la strinsi. La portai in bagno, e la misi sopra il mobiletto del bagno.
Justin: Se vuoi posso pure spogliarti io.-rise.
Selena: Nhaaa, c'è la faccio da sola.-rise.
Justin: Che peccato.-rise, avvicinandomi a lei, mise le mani intorno al mio collo, e mi lasciò un dolce bacio sulle labbra, sorrisi. Dopo aver messo il costume, andammo di sotto, per poi uscire in giardino. Gli diedi la mano, e dagli scalini della piscina, entrammo, la tirai a me, lei mi abbracciò, la strinsi. Dopo averci fatto una bella nuotata, ci misimo seduti dentro la piscina, io ero contro il muretto , lei sopra di me , con la testa sulla mia spalla. Comicinciai a lasciargli leggeri baci sulla guancia, poi arrivai sino al collo, ridacchiò, risi.
Gli accarezzavo la spalla delicatamente, quando vidi il gancetto del costume, la voglia di toglierlo e farla mia era tanta. Cominciai ad accarezzargli la pancia, dopo Scesi giù fino alle sue coscie che massaggiai delicatamente, lei mi strinse più a sé. Okay stavo impazzendo, cominciai a baciargli la spalla delicatamente. Lei posò le sue labbra sulle mie, baciandole dolcemente, poi scese giù fino al mio collo, Dio mio. La strinsi di più a me, le mie mani si spostarono sulla sua schiena stringendola, il bacio diventò più appassionato. Non ci vidi più.
Justin: Sei mia.-mi staccai prendendo area, lei sorrise.
Selena: Tu mio.-sorrisi, riprendendola a baciare. Le mie mani salirono su fino al gancetto del costume, mi staccai per chiedere permesso, lei riprese subito a baciarmi. Gli e lo slacciai, levandolo. Cominciai a baciargli il petto, lei mi strinse di più a sé, la situazione si ribaltò, mi misi io sopra lei, facendola appoggiare al muretto, comiciai a baciargli il collo,poi scesi giù fino al seno, lasciando piccoli baci. Le mie mani accarezzarono le sue coscie fino ad arrivare all'altro pezzo del costume, lo tolsi delicatamente, lei fece lo stesso con il mio costume. Subito entrai in lei, aaah dio. Spinsi piano, lei mi tirò a se stringendosi forte, poi spinsi più forte, gemettimo insieme.
Selena: Juss....-la guardai, e gli stampai un bacio sulle labbra. Per poi mettermi accanto a lei, lei si mise sulle mie gambe, stringendomi forte, io gli baciai una spalla, la amo tanto.
Justin: Ti amo.
Selena: Anche io.-disse appoggiata con la testa sulla mia spalla.

Continue Reading

You'll Also Like

21K 720 53
Elizabeth, una ragazza australiana con non pochi problemi con se stessa e le persone che la circondano, incontra Luke, un ragazzo altrettanto problem...
170K 10.6K 84
Sofia è una diciassettenne di Milano, annoiata dall'ordinarietà della sua vita. Lorenzo è un diciottenne di Roma, annoiato dalla straordinarietà del...
307K 9K 70
Mi sentivo imprigionata in un castello di sabbia, non ero mai riuscita a costruire nulla di saldo nella mia vita; ma poi arrivò 𝘭𝘶𝘪, come un'onda...