Vi avvertirò solo una volta, prima di cominciare.
Se sei uno di quelli che prova spesso rituali o giochi paranormali, NON PROVARE IL SEGUENTE.
Se sai come sei fatto e che lo proverai lo stesso, evita leggerlo.
Sei stato avvertito.
Il gioco della finestra è una piccola sfida per vedere la tua costanza, pazienza e controllo alla tua curiosità.
E' davvero estremamente facile da fare, anche se richiede un po' di tempo e come molti altri rituali è molto rischioso.
Per giocare devi solo fare una semplice cosa.
Devi chiudere le imposte e tende della tua stanza prima di sdraiarti, ma nella maniera più attenta e sospettosa possibile e in più deve essere fine mese.
Questo è ciò che attrae l'altro partecipante, ma ti devo avvertire che questo richiederà vari tentativi.
Molto raramente si presenterà al primo tentativo, normalmente avrai successo tra il sesto e dodicesimo tentativo.
Come sapere se ha funzionato?
E la cosa più importante, in cosa consiste in sé il gioco?
Non preoccuparti, saprai che hai avuto successo appena il gioco comincerà.
E quello, amici miei, sarà quando ti sveglierai, ma non naturalmente bensì ti sveglierà qualcosa.
Un colpetto alla finestra.
Inizierai presto a sentire vari colpetti.
All'inizio saranno tranquilli e morbidi, ma poco a poco diventeranno più forti e costanti.
Tu, come l'altro partecipante, dovete ovviamente giocare.
Quello che devi fare è molto facile, semplicemente fingi di star dormendo.
Qui è dove le cose diventano interessanti ed un po' difficili.
Ci sono molte cose che fanno capire che uno non sta dormendo.
Una persona che dorme si muove casualmente durante la notte, non si tappa completamente la testa con le coperte, ma la cosa più importante di tutte.
Nessuno dorme con gli occhi aperti o per lo meno socchiusi.
Devi fingere di essere profondamente addormentato e per nessun motivo al mondo aprire gli occhi.
Qualunque cosa ci sia dall'altra parte continuerà a picchiettare alla tua finestra, fino ad un certo punto dove eventualmente smetterà di 'bussare'.
NON ADDORMENTaRTI
E' una trappola, lui fa sempre così.
Ti fa credere che è già tutto finito, ma in realtà ti vuole sorprendere con gli occhi aperti.
L'ente continuerà a picchiare costantemente alla finestra per tutta la notte.
Ci saranno momenti in cui picchierà così forte che penserai che finirà col svegliare qualcuno o che romperà direttamente la finestra, non avere paura sarai protetto fino a quando sembrerai addormentato.
Non chiedere aiuto, nessuno ti potrà anche solo sentire.
Siete solo tu e quella cosa.
Il gioco dura tutta la notte, quindi fino a quando non sorge il Sole.
Saprai che hai vinto, quando sentirai filtrare i raggi del Sole dalla tua finestra.
Questo, miei cari amici, è un gioco che fanno i più temerari alla ricerca di nuove esperienze.
E' un gioco che è diventato così popolare che si commenta costantemente.
Io ho un amico che ha trovato un forum dove parlano di questo.
Le persone che c'erano dicevano che avevano partecipato al gioco.
E c'erano sempre due cose in cui tutti concordavano.
Nessuno sa cosa c'è dietro la finestra
e
Nessuno sa cosa succede a chi perde il gioco....
-----------------------------------------------------------------------------------
Lo so che è molto corto, ma come il gioco dell'ascensore è un classico e non potevo non metterlo.
Spero che come al solito il capitolo vi sia piaciuto! Ci vediamo nel prossimo BYE BYE!!