~WE ARE JUST TWO KIDS IN LOVE~

By SREARVE

3.9K 322 157

Melodie:"Sei tutto ciò che voglio e tutto ciò di cui ho bisogno... ti prego, almeno tu non te ne andare". I... More

☆Capitolo 1.
☆Capitolo 2.
☆Capitolo 4.
☆Capitolo 5.
☆Capitolo 6.
☆Capitolo 7.
☆Capitolo 8.
☆Capitolo 9.
☆Capitolo 10.
☆Capitolo 11.
☆Capitolo 12.
☆Capitolo 13.
☆Capitolo 14.
☆Capitolo 15.
☆Capitolo 16.
☆Capitolo 17.
☆Capitolo 18.
☆Capitolo 19.
☆Capitolo 20.
☆Capitolo 21.
☆Capitolo 22.
☆Capitolo 23.
☆Capitolo 24.

☆Capitolo 3.

240 19 1
By SREARVE

Ritorniamo a casa dopo ben 6 ore di shopping!
Spalanco la porta di casa e, dopo aver varcato la soglia, poso tutti i sacchetti e i sacchettini che ho in mano.
Io:"Sono esausta" dico lasciandomi cadere come un sacco di patate sul divano.
Coralie:"Mah come?! Di già?! Io sarei restata ancora due o tre orette ad ammirare tutti quei vestiti bellissimi." Dice facendomi un sorrisone a 32 denti.
Io:"Fortunata te che hai tutto questo sprint" dico mettendomi in una posizione più comoda.
Cavolo sono veramente a pezzi!
Abbiamo camminato ininterrottamente per 6 ore in tutte le vie possibili e immaginabili della nostra città.
Forse mi sono dimenticata di dirvi che queste mie tre care amichette adorano fare shopping!
Almeno un giorno alla settimana devono andare a spendere dei soldi per degli abiti che magari non portano nemmeno altrimenti vanno nel panico... mah... io non le capisco proprio.
Sono tutto il contrario di loro in ciò: io odio letteralmente fare shopping... mi spazientisco solo dopo 5 minuti e non ho neanche mai la voglia di provarmeli i vestiti.
Boh, forse sono io che sono strana... mah... chi lo sa.
*già, sei te quella anormale, sai tesoro*
* Ma che palle... ti ho mai detto che sei fastidiosa? Anzi, scusami, FASTIDIOSISSIMA?!*
Mentre litigo con la mente, sento qualcuno che mi si butta addosso.
Cerco di mettere a fuoco la persona che ho sopra di me...
*Me lo dovevo immaginare... è Eveline*
Eveline:"Heyla Melly! Ti ho vista distratta allora ne ho approfittato" dice facendomi l'occhiolino.
A quel punto, scoppiamo tutte in una risata fragorosa.
*Quanto mi piace sentire come sono belle le nostre risate all'unisono*
Smetto di ridere.
Io:"Sei sempre la solita, eh Eveline? E comunque, se vuoi ti puoi alzare" Dico facendomi scappare un'altra piccola risata.
Eveline è solita a farmi attacchi simili a questo: non posso chiudere occhio quando c'è lei nelle vicinanze.
Decide, finalmente, di scollarsi da me, lasciandomi respirare nuovamente.
Io:"Ariaaaa!" Dico sventolandomi le mani davanti al viso.
Eveline:"Sta attenta veh, faccio presto a ripiombarti addosso" dice guardandomi con aria di sfida.
Io:"no, no sono apposto grazie" dico alzando le mani in segno di resa.
Mi alzo dal divano e vado in cucina per controllare che ore sono.
*sono le 19:00 e io devo ancora preparare tutto il necessario per domani mattina. Benissimo!*
Non perdo altro tempo e deciso di preparare lo zaino.
Mi reco in camera e solo lì mi accorgo di essermi dimenticata dove ho messo lo zaino.
*Capperi e ora dove lo vado a cercare!Chissà dove lo avrò cacciato*
*Hah bellezza, la prossima volta fai più attenzione a dove metti le tue cose*
*Ma porca... riesci a farti gli affaracci tuoi una buona volta?!*
Ad un certo punto, mi viene un lampo di genio: giusto l'armadio.
Apro le due ante centrali ed inizio a frugare fra tutto investiti.
Dopo 3 minuti di ricerche lo trovo dietro ad una pila di indumenti.
*Gesù che casino!*
Cerco di tirare fuori lo zaino senza far cadere tutti quei vestiti.
Io:"Missione compiuta!" Esclamo quando riesco a liberare il mio zaino da tutti quei vestiti.
*Okkey, tu non stai bene*
*Lo so anche senza che tu me lo ricordi ogni volta*
Apro lo zaino, dentro al quale trovo alcuni libri dell'anno precedente.
Io:"Ora non ho più bisogno di voi" dico estraendoli dallo zaino per poi lanciarli sul letto.
Dentro allo zaino, decido di metterci solo l'astuccio e il diario...
*tanto... che vuoi che si faccia il primo giorno*
Ah, giusto... ora voi vi starete chiedendo il come mai non preparo anche le valigie: il fatto è che lo Hudston College non è come gli altri... infatti la notte si passa ognuno nella propria casa.... e ciò, devo proprio dirlo, mi rasserena molto.
Non sopporterei l'idea di dormire per così tanto tempo in un luogo diverso da casa mia... cioè magari col tempo mi ci abituerei, anzi sicuramente.... ma è meglio non rischiare.
Ad un certo punto, sento bussare alla porta.
Io:"Chi è?" Dico dirigendomi verso la porta.
Daphnee:"Sono io, Daphnee, è pronta la cena" dice mentre apre la porta.
Non mi ero accorta di essere talmente vicina alla porta, così mi prendo una bella botta sul naso.
Io:"Ahi! Che male tremendo!" Gemo tenendomi stretto il naso per il dolore.
Daphnee:"Oddio, oddio... scusami tantissimo Melodie non volevo! Vuoi del ghiaccio?" Dice prendendo il mio viso fra le sue mani.
Io:"No, no tranquilla. È solo una bottarella da niente" dico mentendomi: mi pulsava il naso!
Daphnee:"Sicura?" Dice guardandomi con occhi pieni di sincerità.
Io:"Sicurissima" dico stampando un sorriso a 32 denti sul mio viso.
Appena riesco a convincerla di non essermi fatta un gran che male, andiamo in cucina.
Coralie:"Ehy, Melly, tutto bene? Prima ti abbiamo sentito gridare." Dice guardandomi con una faccia un po' preoccupata.
Eveline:"Io veramente non ho sentito niente" dice guardandomi con aria interrogativa.
Io:"Non è successo niente" dico mettendomi a tavola.
Coralie:"Sei sempre la solita, Eveline! Sturatele quelle orecchie ogni tanto" dice guardandola con aria di rimprovero.
Scoppiamo tutte a ridere, compresa Eveline: lei prende sempre tutto per scherzo... il problema è che veramente dovrebbe fare un controllo a quelle povere orecchie, insomma, non sente mai niente.
Finiamo di cenare e ci sediamo tutte e quattro sul divano.
Eveline:"Sono piena come un uovo" dice mettendosi le mani sul ventre.
Io:"A chi lo dici" dico facendole eco.
Resto a guardare la TV con loro per un'oretta poi decido di andare a letto perché le palpebre dei miei occhi non riuscivano più a stare aperte.
Io:"Okkey, ragazze io vado a letto" dico sfregandomi gli occhi per il sonno.
Daphnee, Coralie e Eveline:" Va bene, buonanotte piccolina" dicono in coro.
Io:"Notte" dico prima di dirigermi verso la camera da letto.
Prima di mettermi sotto le coperte mi metto il pigiama e mi vado a lavare i denti... come tutte le sere, del resto.
Appena mi sdraio su quel comodissimo materasso, inizio a riflettere su che persone potrei incontrare al College... diciamo che solo a pensarci mi vengono i brividi.
Mi addormento quasi subito e quella notte, stranamente, dormo sogni tranquillissimi: un vero miracolo.
----------------------------------------------
Spazio Autrice:
Ciao personcine carine!
Eccovi qua il nuovo capitolo!
Chissà che amici si farà Melodie al College!
Mah chi lo sa!
Lo scoprirete solo continuando a seguire questa storiella!!❤️
Byee!!💕

Continue Reading

You'll Also Like

25.7K 946 30
Cecile Leonardi, 16 anni, vive a Torino con la sua famiglia e frequenta il liceo delle scienze umane,tifosa juventina grazie al padre e al fratello m...
84.6K 4.4K 34
Amici24, nuovi alunni, nuovi amori
140K 6.3K 49
"I sogni a volte si trasformano in incubi, e tu sei stato decisamente il mio incubo migliore" A Torino, Sofia crede di star finalmente realizzando i...
19.1K 986 24
If the world was ending I'd wanna be next to you If the party was over And our time on Earth was through I'd wanna hold you just for a while And die...