Legami di cuore |[4LOVE]|

By JekaVale

1.1K 107 18

"LEGAMI DI CUORE" [4LOVE] Quattro amici,quattro modi di pensare, quattro amori.. Morgana: una ragazza altern... More

~1~
~2~
~3~
~4~
~5~
~6~
~7~
~8~
~9~
~10~
~11~
~12~
~13~
~14~
~15~
~16~
~17~
~18~
AVVISO
~19~
AVVISO!
~20~
CAST
~21~
~22~
~῀23῀~
῀~24 ~
~25~
~26~
~27~
~29~

~28~

15 2 0
By JekaVale

DANIEL

Il vibrare del cellulare mi sveglia. Ashley dorme beatamente abbracciata a me. Quant'è bella! Non mi stancherei mai di ammirarla. Delicatamente cerco di girarmi senza svegliarla e prendo il cellulare per vedere chi mi ha mandato un messaggio: è Roby, il nostro manager, che ci ricorda l'orario dell'aereo che dobbiamo prendere per ritornare a casa e gli appuntamenti che ci aspettano. Non rispondo e mi rigiro ad osservare la ragazza che questa notte mi ha fatto perdere la testa. Ripenso alla meravigliosa serata che abbiamo trascorso e al fatto che, tra pochi giorni, non potrò stare più insieme a lei. Questo pensiero mi provoca una fitta al cuore che non avevo mai provato con altre ragazze.
<< Hai intenzione di continuare a fissarmi? >> dice assonnata Ashley, << Perché, ti da fastidio? Sei cosi bella quando dormi..>> rispondo spostandole una ciocca di capelli che le cade sul viso.
<< No, non mi da fastidio. Però adesso penso proprio che dobbiamo alzarci. Nick e Morgana ci aspettano sicuramente al piano di sotto per fare colazione e ritornare a casa.>> La stringo a me e, baciandole il collo, le sussurro << Ancora cinque minuti. Voglio godermi questo tempo insieme a te e tenerti stretta tra le mie braccia ancora per un po' >>  Lei sorride e mi abbraccia forte << Daniel.. lo sai che dovremmo parlare della notte che c'è appena stata..>> Non rispondo, so esattamente che quello che è successo cambia totalmente le cose tra di noi. Ashley mi guarda aspettando una  risposta.
Si rimette la mia felpa e,poi, si alza dal letto << Io vado a fare una doccia, tu dovresti iniziare a scendere. Ti raggiungo appena ho finito.>> Prima di farla alzare dal letto, le prendo il braccio e la tiro verso di me stampandole un bacio e dopo le sussurro << Questa notte è stata fantastica e, credimi, non so se riuscirò a stare lontano da te...>> << Per me è lo stesso..sto cercando di non pensare al fatto che saremo lontani e che non ci vedremo per parecchio tempo..>> risponde accarezzandomi la guancia con gli occhi lucidi.
<< Vieni con me. Insomma..per qualche tempo. Potresti stare da Morgana, sono sicuro che ne sarà felice.>>
<< Lo sai che non posso. Qui ho il mio lavoro e in questo momento non posso permettermi di lasciare il negozio. Anche se,sai, che lo desidererei tanto..>> << Lo so..>> rispondo dandole un bacio sulla guancia. Cerca di farmi un sorriso e si dirige in bagno per fare la doccia, mentre io scendo al piano di sotto a fare colazione.

Bevo il cappuccino che la cameriera mi ha portato insieme ad un delizioso cornetto alla nutella. Ad un tratto una voce alle mie spalle mi fa sobbalzare
<< Buongiorno fratello! Vedo che ti stai già dando da fare con la colazione.>> dice Nick sedendosi accanto a me. << Si, stavo morendo di fame e, siccome Ashley si sta sistemando, ho pensato di iniziare a mangiare. >> << Si, anche Morgana si sta preparando. Sai, ieri sera abbiamo fatto molto tardi e....>> << Ho capito Nick! >> dico facendo un sorriso disgustato e sorseggiando il mio cappuccino. << Però vedo che anche tu hai un ottimo aspetto. Per caso è successo qualcosa tra te e Ashley che io devo sapere?>> << Ma,dico io, perché sei cosi impiccione!?>> << Avanti! Racconta tutto al tuo caro fratellone.>> dice Nick rubando un pezzo del mio cornetto. << Beh.. ieri sera io e Ashley siamo andati a letto insieme..>> << Cosa! Ma è una cosa fantastica! Adesso capisco il motivo della tua espressione d'ebete.>>  Lo fulmino con lo sguardo e poi ribatto << Senti chi parla! Guarda che anche tu assumi un espressione d'ebete quando stai con la tua cara fidanzata!>> << Tuochè!>> risponde ridendo <<Comunque Roby ha mandato anche a te il messaggio per quanto riguarda la partenza?>> Rimango un attimo in silenzio, non riesco ancora a pensare all'idea che dovrò allontanarmi dalla mia Ashley e che questo dannato giorno sta per arrivare << Si, però non gli ho risposto...>> << Daniel .. immagino quanto sarà difficile separarti da Ashley. Soprattutto dopo quello che c'è stato tra di voi. Sappi che se ne vuoi parlare io sono a disposizione.>> << Sarà un inferno, Nick..le ho detto di venire insieme a noi, ma lei ha la sua libreria e in questo momento non si può allontanare. Mi mancherà da morire, ma non posso costringerla a fare una scelta tra il suo lavoro e me. Lei neanche l'ha fatto. Affronteremo questa cosa e il nostro rapporto andrà bene, ne sono certo.>> Mentre siamo impegnati in questa conversazione, Morgana ed Ashley ci raggiungono. Continuiamo a fare colazione e dopo aver preso i bagagli, ci dirigiamo verso la macchina per tornare a casa.

Oggi si parte. Questi ultimi due giorni sono stati davvero intensi: la madre di Morgana ha voluto organizzare una cena prima di partire, dato che non vedrà la figlia per parecchio tempo. Io e Ashley abbiamo cercato di ricavare per noi più tempo possibile. Ci siamo promessi di sentirci ogni volta che ne abbiamo l'occasione. Arriviamo all'aeroporto e ci sediamo su una panchina per aspettare la chiamata del nostro aereo.
<< Mi raccomando Meg, fatti sentire quando arrivate a casa.>> dice Ashley, commuovendosi. << Certo Lee, non ti preoccupare. Abbiamo trascorso delle vacanze stupende e un po' mi dispiace andarmene. Promettimi che verrai a trovarmi anche tu a Los Angeles! >> << Certo,verrò a trovarti appena mi sarà possibile. Mi mancherai da morire! >> risponde abbracciando l'amica
<< Anche tu mi mancherai!>> e ricambia l'abbraccio. << Scusate se vi interrompo, ma posso avere la mia ragazza per queste poche ore che mancano prima della partenza? >> intervengo interrompendo quel momento e ricevendo un occhiata fulminea da parte di Morgana << Ringrazia che sei mio cognato e adesso anche fidanzato della mia migliore amica, altrimenti non ti avrei proprio sopportato!>> << Ma dai, sappiamo che infondo mi vuoi molto bene. >> rispondo facendole con le mani il simbolo del cuore. Morgana mi fa una smorfia con la faccia e raggiunge Nick seduto alla panchina. Io e Ashley rimaniamo per un momento in silenzio, poi lei dice << Allora.. ci siamo. Tra poco partirai e io non ti rivedrò per chissà quanto tempo..>> << Già..>>  << Mi raccomando, comportati bene e non fare troppe stragi di cuore con le tue ammiratrici.>> risponde cercando di sorridere. Mi avvicino a lei, la stringo a me e le stampo un bacio lungo e intenso. Mi mancheranno da morire le sue piccole e soffici labbra. Ora voglio gustarmi questo momento il più a lungo possibile ma Ashley si stacca da me per prendere fiato
<< Wow.. dovremmo salutarci più spesso.>> Le sorrido e dico << Ti amo >> e lei rimane un po' spiazzata da questa dichiarazione, cosi continuo a parlare << Lo so che ancora è troppo presto.. ma voglio che tu lo sappia.>> Mi stringe in un abbraccio e mi da un altro bacio << Anch'io ti amo Daniel. Ti prego, non farmi pentire di averti aperto il mio cuore.. non sopporterei se qualcosa tra di noi andasse storto..>> Le accarezzo la guancia e le asciugo le lacrime. << Scusa.. mi ero ripromessa di non piangere..>> << Va tutto bene, ci sentiremo ogni volta che potremo e ti terrò aggiornata su ogni mio avvenimento musicale. Andrà bene, te lo prometto.>> << Ehi piccioncini, hanno appena chiamato il nostro volo. Purtroppo dobbiamo andare.>> interviene Morgana interrompendo questo nostro momento. Io e Ashley ci diamo un ultimo bacio, poi lei saluta Nick e riabbraccia un'altra volta Morgana. 

Continue Reading

You'll Also Like

15.7K 1.4K 29
SECONDO LIBRO Audrey Kozlov, vive la sua vita in un paesino della Florida ignara della sua vera identità, il carattere turbolento, la testa sulle nuv...
27.1K 695 51
giulia è una ragazza quasi diciottenne,il suo sogno è quello di diventare una ballerina per questo fa il provino per Amici. Gli verrà assegnato il ba...
7K 328 21
Swami Cinotti è una ragazza di soli 17 anni, abita a Roma ed ha origini Spagnole, per una scommessa fa i casting per amici... Questa scommessa è l'in...
92.6K 2.3K 80
per chi non ha paura di realizzare i propri sogni!💛 La storia di una ragazzina italiana, Allison, che all'età di 4anni è stata adottata dalla famig...