Sono la sorella di Percy Jack...

By giorgia320

5.3K 232 16

Ciao a tutti mi chiamo Odette ho i capelli biondi mossi,mi arrivano alle spalle, ho gli occhi mezzi verdi e... More

Arrivo Al CampoMezzosangue
Un risveglio un pò brusco
Caccia alla bandiera
ti odio
una nuova avventura
Si Parte
Azzurrina E Scott
Allison
Il labirinto
Il nogitsune
Il pigiama Party
Medusa
Il ballo
la seconda dimensione
Le profezie....
Il compleanno
Un'amicizia può valere molto di piú
Shailene e Arianna
La battaglia finale (parte1)
La Battaglia Finale (pt2) L'Incantatore

Una giornata al mare...

130 7 0
By giorgia320

Ero nel capannone con Thomas i giorni che seguirono furono stupendi,tranne per una cosa...
Izzo e Theo erano partiti per un'impresa e Allison era andata a caccia con Artemide...sarebbero tornati tutti e tre il 1 di agosto.
Era il 31 luglio e non vedevo l'ora di vederli.
Certo io mi fidano di lasciare Izzy con Theo per carità erano migliori amici. E a Izzy piaceva Theo quindi...beh dato che l'impresa comprendeva solo due semidei loro due si offrirono volontari...
Odette: Thomas adesso ti picchio! Caspio smettila HAAHHHA MI FAI IL SOLLETICO! cantilenai
Poi mi baciò e io mi spostai amavo vederlo correre dietro di me solo per il gusto di vederlo correre. Alla fine riuscii ad acchiapparmi e non ebbi più scampo...cominciò a baciarmi con più sentimento di quanto non ne avesse mai avuto, e dopo iniziò a baciarmi il collo fino alla mia spalla.
Dopo che finì con i suoi baci interminabili che mi facevano sentire viva gli chiesi cosa voleva fare quella sera. Poi mi si accede una lampadina nella testa e mi ricordai che quella sera tornavano i nostri migliori amici.
Odette: ODDEI STASERA TORNANOALLISON E IZZY
Thomas: ed eccola che sclera...
E cominciati davvero a a schedare.
Izzy pov's
Ci trovavamo nel Jet finalmente avevamo finito la missione ma Theo era stato ferito gravemente, così cercasi di curarlo, gli feci un iniezione contro il veleno di una darsena e lui sembrò rilassarsi di più...Dei quanto mi piaceva vederlo dormire, ma in realtà non stava dormendo.
Mi chiamò io gli presi la mano.
Izzy: come ti senti?
Theo: meglio grazie a te...
A quel punto Theo ed io fummo attraversati da una scossa di adrenalina e ci baciamo. Una cosa che volevo da tempo, molto tempo...
Quando ci staccammo.
Theo: ti amo
Izzy: ho aspettato troppo per sentiremo dire due volte
Presi e lo ribaciai
Dei quanto lo amavo.
Tornammo a casa e tutti ci accolsero, eh ovviamente Odette ed Allison che era appena arrivata ci guardarono con occhi maliziosi...insomma come coppia del secolo manca amo solo io e Theo e tutti ci fecero gli auguri perché c'eravamo fidanzati. Finalmente avevo anche io qualcuno da baciare la mattina, qualcuno che ama vai più della mia stessa vita...
Omette Pov's
Hey Thomas pensavo di organizzare una gita al mare domani...
Thomas: certo tutto quello che vuoi mia regina e mi prese in braccio e cominciò a baciarmi, mi posò sul letto della cabina di Poseidone anche se non potevamo dormire insieme...
Mi misi sopra di lui e iniziai a baciarlo e lui ricambiò, ormai eravamo una cosa sola.
Mi svegliai la mattina con il viso di Thomas attaccato al mio e le sue braccia che mi circondavano il bacino.
Lo baciai,  lui si svegliò e sorrise.
Thomas: buongiorno. Disse con la voce ancora impastata dal sonno.
Odette: buongiorno. Dissi io mentre stavo fra l'incavo del suo collo e della sua spalla.
Odette: vado a svegliare mio fratello e andiamo al mare ok? Tu vai da Annabeth e diglielo.
Thpmas: ai vostri ordini.
Così dicendo mi diede un dolce bacio e se ne andò
Odette: Percy svegliati dobbiamo andare al mare ricordi?
Percy: si ora vado a vestirmi.
Odette: ah e Percy? Mi presteresti uno dei tuoi costumi?
Percy: ma sei femmina.
Odette: è quindi problemi perché le femmine si vogliono mettere i costumi lunghi?
Percy: tieni.
Odette: GRAZIE TVTB FRATELLINOO!! Detto questo gli diedi un bacio e andai a vestirmi. Ovviamente misi la parte di sopra di un normalissimo costume da bagno per donna e la parte di sotto del costume di mio fratello...
Ci ritrovammo tutti davanti la spiaggia verso le 10:00
Tutti che si baciamano Thomas non era ancora arrivato...
Annabeth: tranquilla adesso arriva, stava facendo il cretino davanti lo specchio....
Izzy: maschi...
Odette: già...
Arrivò anche Thomas. Noi femmine ci spogliano e anche i maschi e ovviamente tutti erano sorpresidi vedermi col costume di Percy...ma tanto poi chi se ne importa..
Thomas: sei bella comunque...mi baciò
Andati in acqua seguita da tutti e inalzai due onde alte almeno 7 metri.
Poi fecimo una piccola sfida: tutti i semidei avevano un'onda creata appositamente da me e Percy e la sfida consisteva nel non cadere.
Io arrivati prima dominavole onde ovviamente...
Perry arrivò secondo e Thomas terzo per colpa mia...l'avevo gettato via dall' onda povero Thomas...😂
Beh poi mangiammo e è io e Thomas giocammo alla prova a non ridere challenge...mi sputò l'acqua 7 volte in faccia.
Thomas: ODDEII HAAHHAHAH SEI TUTTA BAGNATA!
Odette: Fai schifo io TI UCCIDO! e lo rincorsiper tutta la spiaggia come due imbecilli.
Gli altri semidei invece ballvano o prendevano il sole o si sbaciucchiavano... e la giornata passò così...fino a tarda notte insieme a tutti i semidei...
Quella sera sarebbe stato l'anniversario di Allison e Scott e lui la portò in un posto stupendo nel bosco, prima la bendò e poi le fece vedere la sorpresa. Avrebbero festeggiato per aver compiuto un mese che  stavano insieme. Un mese fantastico.
Allison: dai toglimi questa cosa non vedo nulla. Disse ridendo
Scott: ancora un Po..resisti.
Dopo un po arrivarono al luogo della sorpresa e Scott le tolse la benda.
Allison: Oh Miei Dei ma tu sei pazzo, mamamama io ti amo e lo baciò.
Quel luogo era decorato con fiocchi blu scuro, farfalle e fiori vari...era tutto molto magico...
Mangiarono e poi rimasero la tutta la notte a dormire, insieme abbracciati fu uno dei migliori anniversari del mondo...

Continue Reading

You'll Also Like

17K 700 27
Isabelle Macini è una ragazza con una passione forte: la musica. Gli altri vogliono realizzare il proprio sogno, lei deve farlo. In una realtà in cui...
30.8K 1.5K 14
Bisogna sempre dare una seconda chance all'amore, no?
216K 6.6K 36
ᴅᴏᴠᴇ una ragazza con un passato difficile viene adottata da una famiglia kook. 🥉#rudypankow 🥈#rudypankow 🥇#rudypankow 🥇#obx
434K 13.1K 91
Due opposti, Gaia Routledge una pogues e Rafe Cameron un Kooks. Fin dai primi anni della loro vita i due non si sopportano, mantenendo un odio costa...