Allora chiedo scusa a Sovy99 per essere la prima a morire, e vi dico che è stato ritrovato il profilo perduto di OphionTheHunter ossia Blaze Akuma, Ultimate Mangiafuoco. Ora godetevi il capitolo delle indagini e nel prossimo...THE CLASS TRIAL BEGAN.
Shiina Masuru, l'Ultimate Lunatica, aveva un carattere particolare, anche se era da poco che ci eravamo incontrati. Purtroppo lei è stata la prima vittima di questo gioco di uccisioni.
Maizono: S-s-Shiina-san è-è-è...
Edison: P-purtopo si.
Io: No impossibile. No, deve esserci un errore.
Monomi: YAHHHHHHHHHHHHHHH!!
Monokuma: Oh finalmente qualcuno ha iniziato. Ero stanco di aspettare.
*Pin Pon Pan Pon*
Monokuma: Un corpo è stato trovato. Dopo un certo lasso di tempo di tempo si terrà il Processo di Classe. Perciò siete liberi di investigare liberi per tutta l'isola.
Io: Cos...cos'era quell'annuncio?
Monokuma: L'annuncio del ritrovamento del corpo. Non hai letto le regole Kabuto-kun? Quando tre o più persone trovano un cadavere ci sarà un annuncio che comunicherà in tutta l'isola che è stato trovato un copro e che dopo un certo lasso di tempo si terrà il Processo di Classe.
Win: Quindi che dobbiamo fare?
Monokuma: Dovete investigare per trovare indizzi per capire chi è il colpevole.
Kuwata: Aspetta ci stai dicendo che chi ha ucciso Shiina è...
Monokuma: Esatto Kuwata-kun. L'assassino di Shiina Masuru è uno di voi.
Dovevo ammetterlo, purtroppo anche se mi aspettavo questa risposta rimasi shockato. Come era possibile che uno di noi possa aver ucciso qualcuno. No non posso e voglio credere.
Monokuma: Bene quindi io vi lascio alle vostre indagini.
Io: Dove stai andando?
Monokuma: Ad allestire il tribunale ovvio. In un processo come si deve bisogna avere un tribunale degno di questo nome.
Così Monokuma se ne andò via tutto contento seguito da Monomi.
Io: ...
Maizono: ...
Kuwata: ...
Edison: Non so voi ma io ho un pessimo presentimento.
Win: Sarà meglio avvertire pure gli altri. Dovremmo iniziare con le indagini.
Io: Sono daccordo con Win; Maizono ed Edison, voi due andate a chiamare gli altri.
Maizono: Ok
Edison: Non mi piace che sia tu a dare gli ordini ma ok.
Io: Kuwata, tu dovrai vedere se riesci a scoprire perché Shiina era qua.
Kuwata: Ok boss.
Io: Win, io e te rimarremo qui per investigare ok?
Win: Ok.
Detto questo non ci volé molto che anche gli altri vennero alla casa sul lago e le loro reazioni erano prevedibili.
Blaze: MA CHE CAZZO...
Erik: Aaaaaaaaaaaaaah!
Busujima: Oh no, Masuru.
Chiaku: Oddio....
Yuuki: Kyaaaaaaaaaaaaaah!!
Mikan: S-s-s-s-Shiina-san!!!
Brandon: N-no, non può essere.
Tank: Cos...
Claudio: N-no.
Jaden: Porco....
Io: Ragazzi...siete qui.
Claudio: Koi cosa diamine è successo?
Io: Stavamo cercando Shiina...ma a quanto pare il colpevole ci ha preceduto.
Claudio: Capisco...
Io: Voi ragazzi sapete qualcosa?
Tutti mi risposero con un cenno di negazione. Io stavo per imprecare quando Win mi chiamò.
Win: Kabuto-kun vieni, ho trovato qualcosa.
Io: Cosa?
Win mi pogiò una strana maschera raffigurate un qualche personaggio di un anime e una mazza di ferro tutta insanguinata.
Io: Potrebbe essere...l'arma del delitto?
Win: Molto probabilmente si, credo che il colpevole l'abbia colpita in testa causandone la morte...o almeno è quello che ne pensa Tsumiki-san
Io: Cosa? Te l'ha detto Mikan?
Mikan: S-s-si Kabuto-kun. Il forte colpo alla testa ha causato la frattura del cranio e quindi ha ucciso istantaneamente Shiina-san.
Io: Dio è andato tutto a puttane così in fretta.
Jaden: Non prendetela Kabuto. Era impensabile che qualcuno abbia ucciso Shiina. Però dobbiamo trovare il colpevole.
Erik: Vero. Il bastardo che l'ha uccisa la pagherà cara. Parola mia.
Io: Oh a proposito, voi due avete trovato qualcosa?
Jaden: Si. A quanto pare c'erano delle bottiglie d'acqua vuote buttate nel cestino e lo sgabuzzino era tutto sottosopra. Inoltre ho visto delle impronte nella sabbia.
Erik: Io ho trovato una lettera nella tasca di Shiina. Guarda chi l'ha scritta.
Notai la lettera e la lessi.
Avrei preferito parlare per via elettronica ma non conoscevo il tuo indirizzo e-mail e inoltre non credo che questo sia il tempo e il luogo per poterne discutere. Incontriamoci alla casa sul lago per poter parlare e mi raccomando non farti vedere da nessuno
Yuuki Ayusawa.
Io: Cos...ma veramente?
Erik: Forse Yuuki sa qualcosa.
M
a quando stavamo per poter chiede a Yuuki se sapeva qualcosa, il monitor si accese ed il fatale annuncio venne annunciato.
Monokuma: Aehm ragazzi il tempo delle indagini è terminato. Il Processo di Classe sta per iniziare. Per favore raggiungete la Roccia Jabberwack.
Io: Pronti per l'inferno?
Tutti: SI!
Io: Bene...andiamo
...verso il primo
Processo di Classe