Avevo cercato per tutta casa e in giardino il ciondolo ma non lo trovavo!
A quel punto mi ero rassegnata:avevo perso l'unico ricordo di mio padre!
Decisi di concedermi una giornata di puro relax per cercare di non pensare più al ciondolo.Avevo deciso di fare un po ' di shopping.Mi misi la giacca, presi le chiavi del motorino e uscii.Dall'anno scorso mia madre mi aveva fatto la vespa,anche se io preferivo la macchinetta ma lei mi aveva detto :《 O vespa o niente.》
Mia madre era un po ' severa,ma quando avevo voglia di sfogarmi lei era sempre a mia disposizione.Arrivata a via del coso parcheggiai il motorino e mi misi in marcia verso subdued.Intanto presi le cuffiette del cellulare e mi misi ad ascoltare "portami con te".
Arrivata davanti subdued mi tolsi le cuffiette ed entrai.Alla fine, da subdued, comprai:una borsa, una magliettina scollata,un maglione color sabbia e una pelliccetta.Poi andai ad un negozio di cappelli,quelli con la visiera, e ne comprai tre.Facevo la collezione di cappelli da quando avevo quattordici anni e non mi ero mai annoiata . In fine tornai al motorino e mi misi in viaggio per un centro Spa,l'avevo detto che volevo concedermi un po ' di relax. Arrivata al centro Spa mi accolsero ed andai nello spoiatoio;volevo fare prima il bagno nell'acqua calda con
l' idromassaggio,ovviamente l'acqua era bassa sennò non ci sarei mai entrata, fare la sauna, godermi un massaggio al corpo,ed infine andare in palestra.
Mi misi il costume e mi incamminai verso la piscina.Appena arrivata vidi una piccola piscinetta per un posto con l'acqua bassa.Mi misi nell'acqua calda prima che qualcunaltro ci entrasse prima di me.Questo era l'unico posto dove potevo fare il bagno senza affogare,ed era tutto per me!
Mi rilassai per mezz'oretta nella vasca e poi mi recai alle saune.Mi affaccia nella prima e mi prese un colpo.
In un'angoletto c'era Thomas,il ragazzo che mi piaceva!
Mi scostai subito e provai un'altra sauna in cui,per fortuna,non c'era nessuno.Per fortuna lui non mi aveva visto sennò sarebbe successo un bordello.
Thomas iniziò a piacermi dal terzo liceo,stava in classe con me ma non mi aveva mai notata.
È il figo della scuola e ovviamente io non ho nessuna speranza con lui.
Di lui mi piacciono i suoi occhioni azzurri.Io adoro gli occhi dei ragazzi,mi dicono tutto.Capisco com'è fatto un ragazzo dagli occhi.Era per questo che mi stuzzicavo con la storia degli occhi di quel ragazzo che avevo visto alla villa,per sapere com'era.
Annoiata dalla sauna decisi di fare il massaggio.Mi fecero sdraiare e Aaaaaaa,che bellezza.Era relax puro.
Dopo mezz'oretta mi accorsi che mi ero addormentata sul lettino dei massaggi,e che la massaggiatrice mi stava fissando tipo per dire:《ti vuoi muovere!Ho altre persone da massaggiare》
A quel pensiero scesi subito dal lettino e mi avviai verso la palestra.Lì feci per lo più il tapirulan e poi uscii.
Andai nello spoiatoio e mi rivestii,poi andai alla cassa.La cassiera disse:《duecento euro prego》e io rimasi a bocca aperta.Tirai fuori dal portafoglio la carta di credito e pagai.
Mentre stavo rimettendo la carta dentro al portafoglio vidi Thomas arrivare e salutarmi:《Hei ciao Zoe.》Strasorpresa che sapesse il mio nome lo salutai ma le parole non mi uscirono dalla bocca. Mi feci prendere dal panico,aprivo e chiudevo la bocca come un'idiota.Senza sapere che fare mi girai e scappai a gambe levate.
In motorino pensai:《CHE FIGURA DI MERDA!》
💘Quando sei arrivato tu💘
By vivvi01
Parla della vita travolgente di una ragazza diciassettenne di nome zoe che incontra un ragazzo di nome Jack... More