Resta con me [COMPLETA]

By oceanodistorie

18.7K 3.1K 107

[COMPLETA] Chanel Smith, una diciassettenne della California, è costretta a trasferirsi insieme ai suoi genit... More

uno
due
tre
quattro
cinque
sei
otto
nove
dieci
undici
dodici
tredici
quattordici
quindici
sedici
diciassette
diciotto
diciannove
venti
ventuno
ventidue
ventitre
ventiquattro
venticinque
ventisei
ventisette
ventotto
ventinove
trenta
trentuno
trentadue
trentatre
trentaquattro
trentacinque
trentasei
trentasette
trentotto
trentanove
quaranta
quarantuno
quarantadue
quarantatre
quarantaquattro
quarantacinque
quarantasei
quarantasette
quarantotto
quarantanove
Fine
Ringraziamenti e nuova storia

sette

474 65 2
By oceanodistorie

Infilo velocemente il mio paio di jeans con i strappi a vita alta, una felpa dell'adidas nera e, sopra ai capelli perfettamente lisci , poso un cappellino nero. Da sotto il letto tiro fuori le mie adorate Stan Smith con strisce nere, statemi regalate dai miei per Natale, e le infilo con facilità. Prende il mio zaino Moschino e scendo le scale. Prima di uscire di casa riempio per bene la ciotola dei croccantini del mio piccolo animale in modo che anche lui possa fare colazione come si deve. <<Samantha è malata>>quando mi volto verso quella fastidiosa voce trovo Caleb poggiato sul recito del mio giardino a fumare una sigaretta.
Certo che è figo eh
<<Oh, ok>>sussurro incamminandomi verso scuola seguita da lui. <<Non mi dici niente?>>domanda lui calpestando la sigaretta ormai finita. Ma lo sa che potrebbero fargli una multa? Non si preoccupa dell'ambiente? <<Mh... a si, perché sei qui?>>domando esasperata. Per tutta la notte non ho chiuso occhi, non voglio parlare con lui, è insopportabile. <<Bella la felpa>> ammette senza staccarmi gli occhi di dosso. <<Non fissarmi>>sussurro mettendo il telefono in tasca ed evitando il suo complimento. <<Perché no?>>domanda tirandomi per il braccio. Sul mio volto si dipinge un'espressione di terrone e sembra accorgersene anche lui . <<Tranquilla, non volevo mica menarti eh>>alza le mani in segno di resa facendo qualche passo indietro. Sospiro continuando a camminare verso la scuola. Quando arriviamo vado a salutare i ragazzi e Danny mi porta un braccio dietro le spalle tirandomi poi a se. Lo lascio fare mentre Caleb va verso Veronica e inizia a 'baciarla'. <<Ma sanno di stare a scuola?>>domando mentre i ragazzi ridono. Lei è attaccata al muro mentre Caleb tocca tutto, tranne le sue labbra. Faccio un verso schifato osservandoli. <<Comunque...oggi usciamo, vieni con noi?>>domanda Reed lanciando non so per quale motivo un'occhiataccia a Danny. <<Si dai, tanto i miei tornano questa sera>>borbotto mentre la mano di Danny mi strofina il fianco. <<Aspetta un attimo, come si chiamano i tuoi?>>domanda Anthony che, per tutto il tempo, è rimasto a massaggiare al telefono sicuramente con Sam. <<Catherine e Kelvin Smith>>rispondo non capendo. I ragazzi mi guardano spalancando gli occhi, ma hanno per caso visto un fantasma? <<Porca puttana tu mi stai dicendo di essere la figlia di Kelvin Smith?>>domanda Caleb tornando da noi.
No,sono figlia di una pecora e di un uccello.
Non poteva rimanere con quella lì? Annuisco continuando a non capire. <<Cazzo tuo padre è uno degli uomini più famosi di qui! E tua madre non è da meno>>urla guardandomi. <<Ok>>sussurro prima che suoni la campanella. Entro dentro il mio corso e mi siedo in un banco ancora libero. Per tutto il giorno non faccio altro che domandarmi per quale motivo i miei sono così famosi, saranno ricercati? Non penso, o meglio, lo spero. Caccio via queste stupide idee quando l'ultima campanella suona. <<Ehy piccola Smith andiamo, ti porto a mangiare qualcosa e poi usciamo con gli altri.>>Anthony mi tira sulla sua moto, ma mi irrigidisco. <<No, io non ci vengo sopra una di queste. Ho paura>>ho sempre odiato le moto, non so per qual assurdo motivo, ma le odio! <<Tranquilla. Basta che ti tieni forte>> annuisco mentre mi allaccia il casco e faccio come dice. Prima di partire noto Caleb che ci guarda per poi fulminare Anthony.

<<Devo ammettere che non è male>>sorrido ridandogli il casco facendolo ridere.
Non è male? Ti ricordo che siamo quasi morte!
<<Dai andiamo piccola furia>>mi spinge dentro un bar e vedo avvicinarsi una ragazza con i capelli rossi e due occhi enormi verdi <<Ehy Anthony! Vi porto qualcosa?>>domanda la ragazza facendoci sedere in un tavolo non poco distante dalle porta. <<Due panini e due birre>>dice lui facendomi annuire. La ragazza sorride allontanandosi con le nostre ordinazioni. <<Anthony>>lo chiamo attirando la sua attenzione. <<Perché i miei sono così famosi?>>domando facendo una piccola smorfia. Lui spalanca gli occhi incredulo <<Non lo sai?>>domanda mente io nego con la testa. << Bhe come dire... facciamo così, finiamo di mangiare e ti porto da mia madre, lei ti spiegherà tutto>>sorride mentre la ragazza di prima ci porta i nostri ordini. Quando il ragazzo ha divorato il suo panino il mio è ancora intero, mentre la birra è vuota. <<Non mangi?>> domanda mentre io nego nuovamente. Fa spallucce per poi mangiare anche il mio panino facendomi ridere. <<Dai andiamo>>sorride accompagnandomi all'uscita. Mi aiuta a salire sulla moto per poi partire diretto verso casa sua. <<Mamma! Ti ho portato la figlia degli Smith>>urla Anthony facendomi accomodare in quel bellissimo salotto bianco e argento. <<Anthony! Porca puttana non devi urlare>>urla a sua volta sua madre piazzandosi davanti ai miei occhi. È veramente giovanissima! Avrà trent'anni. <<Tesoro da quanto tempo!>>urla stringendomi in un caloroso abbraccio. Guardo il mio amico non capendo la frase della madre, ma lui se la ride osservando la mia espressione.
Chanel dove diavolo siamo finite?<<Mamma! Vuole sapere come mai i suoi genitori sono così famosi >>la donna sorride sedendosi al mio fianco mentre Anthony inizia a giocare con la playstation.

Ed ecco un nuovo capitolo, spero vi piaccia🌸
La ragazza in alto è Chanel, la protagonista.

Continue Reading

You'll Also Like

425K 22.3K 36
Cassandra Winkler appartiene ad una delle famiglie più potenti e altolocate del mondo dei Nephilim. Nonostante ciò la vita di Cassie non è per niente...
19.8K 841 21
"𝐔𝐡 𝐨𝐡, 𝐈'𝐦 𝐟𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐎𝐡 𝐧𝐨, 𝐈'𝐦 𝐟𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐚𝐠𝐚𝐢𝐧 𝐎𝐡, 𝐈'𝐦 𝐟𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞"
1.5M 62.2K 82
Ferita e sola, Cassandra riesce a scappare dalla prigione in cui è stata rinchiusa per mesi da un gruppo di trafficanti di persone. La voglia di ris...
41.7K 80 8
Lei una semplice suora,che non hai mai infranto le regole della fede,ma forse per un uomo,quelle regole possono andare infrante