We are one ||B&F||CD||

By xSkylinx

952 46 3

Skylin e Hope, due ragazze di 17 anni che dovranno fare i conti con emozioni e sentimenti mai provati prima... More

Presentazione
CAPITOLO 1🎬
CAPITOLO 2🎬
CAPITOLO 3 🎬
CAPITOLO 4🎬
CAPITOLO 5🎬
CAPITOLO 6🎬
CAPITOLO 7🎬
CAPITOLO 8🎬
CAPITOLO 9🎬
CAPITOLO 11🎬
CAPITOLO 12🎬
CAPITOLO 13🎬
CAPITOLO 14🎬
CAPITOLO 15🎬
CAPITOLO 16🎬
CAPITOLO 17🎬
CAPITOLO 18🎬
CAPITOLO 19🎬
CAPITOLO 20🎬
CAPITOLO 21🎬
CAPITOLO 22🎬
LA FINE🎬

CAPITOLO 10🎬

45 2 1
By xSkylinx

Dal capitolo precedente...

Svoltato l'angolo trovo una scena che mi va provare rabbia e tristezza...

Federico e Jessica... che si baciano... ma aspetta a me cosa interessa io sono fidanzata con Ben.... eppure è come se qualcosa dentro di me si sia rotto.
Si staccano e Federico vedendomi fa un sorrisetto e alza la mano per salutarmi, mentre Jessica sorride soddisfatta... le lacrime stanno per scendere, ma le ricaccio dentro, mi giro di spalle e torno a casa con Hope.

🌸 🌸 🌸

Pov's Fede

Mi sentivo un po' in colpa per quello che avevo fatto, ma ero anche soddisfatto perché ho avuto la prova che a me ci tiene....
Jessica mi risvegliò dai miei pensieri dandomi un bacio io mi scosto e lei con una faccia disgustata se ne va come se avesse già capito tutto.

Pov's Hope

Skylin iniziò a correre nel senso opposto e io ovviamente la seguo.
Arrivate a casa si libera in un pianto isterico.

I :-Hey tesoro calma... spiegami cos'hai, ma prima tranquillizzati....-

S :-F-Fede... lo sapevo che non gli interessa nulla di me...-

I :-Ma adesso hai Ben, è un ragazzo d'oro... la cosa più giusta che ora potresti fare è, rifarti il trucco, cambiarti, e chiedere a Benji di uscire... - (foto inizio capitolo)

S :-E tu cosa farai? Non voglio lasciarti sola....-

I :-Ecco... di questo dovremmo parlarne.... vedi in questo periodo.... misentoconCameron!- Dissi tutto d'un fiato
Sul viso di Skyl si formò un enorme sorriso e iniziò a saltellare per casa dalla gioia!

🌸        🌸        🌸

Pov's Ben

Mi arrivò un messaggio....era di Skylin mi chiedeva se potevamo uscire...

? :-Amore chi è?-

I :-Em.. Jenny....un mio amico... mi chiede di uscire...-

J :-Quindi devi andare?-

I :-Sì amore, ma torno presto!- Mentii

J :-Va beh... allora ritorno a casa mia... ti aspetto li per le otto! Non provare a fare  ritardo!!-

Pov's Skylin

Mi stavo recando da Ben quando, svoltato l'angolo, lo vidi uscire di casa con... una ragazza.... ok calma, magari è sua cugina...
Allora mi nascosi, volevo vedere se si comportavano come cugini...

...... cosa stavano facendo? Si stavano baciando.... le lacrime volevano scendere, ma prima dovevo fare una cosa....

I :-Ma bravi!!- Benji appena mi vide sbiancò

B :-Em... Skyl... io...-

I :-No.. non dire nulla... addio Benjamin!-
Svoltai l'angolo..

I :-F-Fede...- Non mi importava più nulla... gli corsi incontro e lo abbracciai...

F :-Hey piccola calma... andiamo a casa dai!-

Troppe lacrime e dolore in un unico giorno...

Spazio autrici

Ciao a tutte! ❤

Il nuovo capitolo...

Benji e Jenny.....

Fede e Jessica....

Hope e Cameron....

Skylin e la sofferenza.....

Nash.... lo scopriremo nel prossimo capitolo!

Continue Reading

You'll Also Like

46K 1.5K 49
Athena De Santis ragazza di 21, ha un sogno, la musica. Lei é cresciuta con la musica, senza questa lei non riuscirebbe a vivere. Testarda, competiti...
75.4K 3.5K 80
Due semplici ragazzi, tormentati da ciò che hanno dentro. Entrambi pieni di paura, ansia e panico. Entrambi presi a schiaffi in faccia dall'amore. TW...
13.2M 451K 111
Caroline Night è una ragazza che deve lavorare per sistemare i danni del padre ormai scomparso da anni. Per colpa di un vecchio patto tra la sua fam...
197K 13.4K 54
Una squadra di giovani esploratori sbarca sul pianeta azzurro dopo che quest'ultimo era stato abbandonato per più di mille anni. L'arca sta finendo l...