Il mio migliore amico

By ginnetto19

169 7 0

Per te fratellino ❤ More

Prologo
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14

Capitolo 9

13 2 0
By ginnetto19

<<Piove>>
Come al solito decidiamo di procedere... Ancora non sa quello che lo sta aspettando, o meglio... Chi lo sta aspettando... È lei... Lara... Sta seduta alla fermata dell' autobus  aspettando con ansia il nostro arrivo... Leo le vede i piedi... Sussulta... «Dimmi che è lei!», mi dice sorridendo. Annuisco velocemente. Arriviamo davanti a lei... Leo arrossisce... Vedo che è in imbarazzo quindi inizio a parlare con Lara... Lei è stata la mia complice... Organizzavamo questa uscita da tre giorni. Leo mi diceva ogni giorno che non riescono mai ad incontrarsi perché non riescono ad organizzarsi. Ma ecco che sono arrivato io. Continuiamo a camminare sotto la pioggia e andiamo al parco. Lì decido di lasciarli soli inventandomi una bellissima scusa! «Devo andare!» Leo mi guarda come se lo stessi abbandonando. In realtà è così, ma poco importa... lo faccio per il suo bene! Lara mi guarda sorridendo sapendo ciò che dovrà succedere. Guardo Leo e gli faccio l'occhiolino. Ha capito che sotto sotto non sarebbe stato così male... Torno a casa. Aspetto con ansia il resoconto dell'uscita. Cosa avranno fatto? Cosa sarà successo? Squilla il telefono. Lara!

Continue Reading

You'll Also Like

60.9K 2.9K 33
Cosa succede quando l'attrazione incontra il proibito? Chloe Vixen ha sempre fatto tutto quello che la testa le diceva, e non è mai accaduto nulla di...
661K 23.7K 62
COMPLETA GENERE: ROMANTICO, DRAMMATICO NO CAST *TRATTO DALLA STORIA* -Keagan, porca miseria, smettila di lasciare tutti i tuoi vestiti sparsi sul pa...
148K 2.4K 32
//// da completare //// Eva Malfoy ha 16 anni, e il 29 agosto riceve la sua prima lettera da hogwarts, non si sa perché l'abbia ricevuta a quest'etá...
1.3M 49.5K 43
Sara è una normale adolescente, con un particolare talento per le figure di merda. Ma questa sua dote sembra aumentare in modo esagerato quando incon...