"Innamorato di una mezzosangu...

By elisastories02

103K 4.5K 378

Dopo il lieto fine in "Innamorato di una mezzosangue", la storia d'amore tra Draco e Hermione continua....♡ More

capitolo 1
capitolo 2
capitolo 3
capitolo 4
capitolo 6
capitolo 7
capitolo 8
capitolo 9
capitolo 10
capitolo 11
capitolo 12
capitolo 13
capitolo 14
capitolo 15
capitolo 16
"INNAMORATO PER LA PRIMA VOLTA"

capitolo 5

5.7K 272 16
By elisastories02

Suona la sveglia ed io e Draco ci prepariamo per andare al lavoro.
Una volta arrivati a scuola ci dividiamo per andare ognuno nella propria classe.
Oggi ho lezione con gli studenti dell'ultimo anno.
È la prima volta che ho questa classe, infatti sono un po' agitata.
Di solito le prof più giovani escono da quell'aula esasperate.

È ora di lezione, entro in aula e saluto a gran voce.
H:"Buongiorno ragazzi e ragazze"
-"Buongiorno professoressa"
Tra un saluto educato si distinguono anche dei fischi, ma voglio lasciar correre per adesso.
Iniziamo la lezione ed oltre ad un lieve brusio, per ora tutto è normale.
H:"Ora andate a pagina 245"
-"Per lei, questo ed altro"dice un ragazzo accompagnato dalle risate dei suoi compagni.
H:"Stiamo facendo lezione, pertanto eviterei di fare battutine inutili"dico cercando di mantenere la calma.
Fortunatamente la questione si risolve lì, e la lezione continua.
Alla fine, dopo aver assegnato una breve ricerca da svolgere gli studenti abbandonano l'aula.
Tutti, tranne il ragazzo che prima aveva fatto la battuta.
-"Professoressa, non ho capito bene l'ultima parte della spiegazione, che ne dice se mi rispiega tutto in camera mia??"dice con un sorrisetto.
H:"Come scusa?!"dico sconvolta.
-"Andiamo, lo so che ha capito"dice facendomi l' occhiolino.
H:"Senti ragazzino!!Sono sposata e non farei mai certe cose con un ragazzo poco maturo come te!!"dico prendendo la mia borsa e andando via.
Uscendo dall'aula mi imbatto in Draco, che tiene in mano dei test del suo corso.
D:"Ei cos'hai piccola??"
Nel mentre, il ragazzo di prima esce dall'aula e appena mi vede si ferma.
-"Quindi il fortunato è il famoso Draco Malfoy, ex mangiamorte!!"dice attirando l'attenzione di tutti.
D:"Hai detto bene, EX"
D:"E ora vai in classe, o nel prossimo test ti metto 2!!"
Il ragazzo se ne va senza aggiungere neanche una parola.
H:"Lo conosci??"
D:"Ho la sua classe, è un elemento abbastanza difficile"
H:"Sì, posso confermare"
D:"Perché ha detto 'il fortunato'??"
H:"Niente di importante, ora vado"dico dandogli un bacio sulla guancia.



SPAZIO AUTRICE💛🐭
(nella tastiera non esistono i tassi😂)
Buongiorno♡
Scusate se non aggiornavo da un po' di giorni, ma ho avuto degli impegni.
Spero che il capitolo vi piaccia :-)
Baci ~elisastories🌹🌻

Continue Reading

You'll Also Like

91.7K 2.9K 33
Meghan Rain, studentessa del sesto e ultimo anno. Draco Malfoy sarà il nuovo professore di pozioni. Succederanno molte cose inaspettate.... Riuscira...
164K 2.4K 22
COMPLETA Nel carcere dell'IPM entra una ragazza che voleva vendicare suo padre scopre che a tenerla compagnia c'è il figlio di un suo compagno Come a...
3.1K 206 16
Chat Harry Potter Classifica: #71 Whatsapp Aggiornamenti molto,molto,molto,molto lenti
22.7K 1K 30
Una ragazza semplice e nerd alle prese con Hollywood. Amore, intrighi e tradimenti, ma con sempre un pizzico di simpatia. La fine è sempre l'inizio...