By Your Side [#Wattys2017] [I...

By Clevetv

457 82 74

Jacob e Austin sono da sempre stati amici. Ma adesso è tutto diverso... uno da una parte , uno dall'altra... More

5 Anni ~ L'inizio ( Prologo )
6 - 7 Anni ~ Amici per sempre ( Continuo Prologo )
8 - 9 Anni ( Ancora Prologo )
Tempo da Sconosciuti ( Fine Prologo )
1 ~ Perché
2 ~ Non
3 ~ Mi
4 ~ Vuoi
5 ~ Più
6 - Essere
7 - Amico
8 - Come
9 - Prima ? ( 1^ parte )
10 - Prima ? ( 2° Parte )
Capitolo 11 - Piango
Capitolo 12 - Senza ( ascoltare con sottofondo e testo di Faded )
AVVISO
Poesia sulla storia
Capitolo 13 - Te
Capitolo 14 - Ci ( Epilogo 1°parte )
Copyright
Capitolo 15 - Vediamo ( Epilogo 2° parte )
Capitolo 16 - A ( Epilogo 3° parte )
Capitolo 17 -... soon ( Epilogo 4° Parte )

Scusateee

11 1 0
By Clevetv

Scusatemi di tutto sto tempo che non aggiono, mi dispiace, sono mortificato, però era una cosa pianificata per il fatto che io la storia, con quasi tutte le certezze, finirà a settembre, con l'epilogo che sarà diviso in parti pubblicate una volta al mese per motivi che capirete quando farò i ringraziamenti.
L'ho diviso in parti per rendervi l'epilogo più leggero e con molta più suspense..
Beh, ci vediamo al primo epilogo !
Baci e birra,
Clevetv

Continue Reading

You'll Also Like

19.1K 360 71
Sembrava un sogno, io e la mia migliore amica ci saremmo trasferite nelle Outer Banks il paradiso terrestre, ospiti della famiglia Cameron. Ma sarebb...
41.6K 2.4K 38
🏆STORIA VINCITRICE DEL PREMIO WATTYS 2023 MIGLIORI PERSONAGGI🏆 Vi siete mai imbattuti in una situazione imbarazzante, nella quale desiderate solame...
1K 75 10
"Mi trasmetti belle Vybes" "Allora ho fatto bene a scegliere questo nome d'arte"
4.7K 282 17
"Vorrei dirti che sembri da sempre in posa Che sai che cosa vuol dire stare da sola Una che non sa gestire quello che prova Una di cui uno come me s...