I Hate a Perfect Angel

By Vale_Vmoon

11.4K 871 92

- Cosa puรฒ capitare se una ragazza perde l'oggetto che ama di piรน..... Rin รจ una ragazza molto diversa dalle... More

Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10 - S. Valentino -
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
~Bonus - Kyle~
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25

Capitolo 26 - Fine -

237 26 1
By Vale_Vmoon

- Rin -

Pressione su pressione. Amo tanto Dongyul, ma quello che amo in lui è il suo modo di essere. La sua musica mi rilassa, mi tranquilizza, ma è troppo simile a me so per certo che se fossi stata con lui per sempre non sarei mai stata felice come quando stavo con...

"Mamma ci puoi lasciar un attimo soli" capì, mi diede un bacio sulla fronte e andò via.

Presi per mano Dongyul e gli aprì il mio cuore "So che quello che provi per me è sincero e profondo, ma non ti posso amare nello stesso modo in cui fai te" l'aveva capito, sapeva che non saremo stati insieme eppure ci sperava.

"Rin...io.." in quel viso che fino a pochi minuti fa era sorridente si trasformò in delusione, presi dalla tasca il braccialetto che tanto tempo fa mi aveva regalato, rimase stupito nel vederlo..

"L'ho sempre portato con me perchè un giorno appena ti avrei rivisto sarebbe tornato da te. Quando te ne sei andato sentì la tua mancanza pensavo che quello che provavo per te fosse forte invece; appena me ne sono andata da tutto ho capito che la persona che mi manca davvero è qualcun'altro"
Non aprì bocca, osservò il braccialetto per un qualche minuto fin quando "Ti rivedrò ancora?" gli voltai le spalle e riuscì a dire
"Forse" sapevo che quel che avevo fatto era giusto così. Deve accettarlo dovevo sparire dalla sua vista, anche se io l'avrei dimenticato sono sicura che lui mi avrà nei suoi ricordi.

Tornata in camera mamma corse da me e mi disse abbracciandomi "Tesoro...Torni a casa"
"La nostra casa?!" annuì. Siii finalmente non vedo l'ora di abbracciare Mihi, poi pensai un attimo alle parole di mamma. Solo io tornavo?

"E voi?"
"Abbiamo capito che tu non sei come noi" disse mia mamma guardando papà
"Che intendi dire?" chiesi perplessa
"Ti sei vista. canti canzoni pop, alterni e balli con altre ragazze non sei fatta per stare in un teatro, ma su un palco"

Ripensai alle mie esibizioni, non ci vedevo niente di diverso, poi mio padre prese il suo tablet e mi mostrò un live dei Seventeen.
"Devi tornare da loro" disse mia mamma.

Continuai ad avere gli occhi fissi su quel tablet, da quando me ne sono andata non volevo più saperne, soltanto vedere un loro video od ascoltare le loro canzoni mi faceva soltanto del male. Invece in quel momento ero felice di vederli tutti che si esibivano ed appena inquadravano la finta femmina il mio cuore partiva a mille.
I miei avevano ragione ho sempre pensato di seguire le loro orme, ma ho capito che il mio posto è diverso dal loro e dovevo tornarci.

Gli abbracciai "Siete i migliori"
"Ti vogliamo bene tesoro"
"Ora vai che se no perdi l'aereo!" avevano già preparato le mie valigie, le presi ed ancora un piccolo saluto me ne andai verso l'aeroporto.

-------

Appena atterrata, presi tutti i miei bagagli sentì una ragazza urlare il mio nome ed appena la vidi mi saltò addosso
"Rin finalmente!!!"
"Mihi!!"
Era sera e insieme siamo uscite a mangiare una pizza e gli dai la notizia che sarei diventata una trainer della Pledis "COSA DAVVERO!! Quando inizierai?"
"I miei hanno già chiamato inizierò tra due giorni"
"WAAAA che bello...e lo dirai hai ragazzi ed a Jeonghan?" all'inizio ci pensai, ma poi decisi di volergli fare una piccola sorpresa soprattutto a Jeonghan.
"Voglio fargli una sorpresa...ma mi serve il tuoi aiuto"
Quello che avevo in mente era abbastanza fattibile se no abbastanza rischioso, non tanto per me ma per i ragazzi e le loro reazioni. E spero siano positive.

- Jeonghan -

Dopo il concerto di ieri l'unica cosa che volevo fare era rilassarmi, ma stasera vi è ancora un altro concerto e questo chiudeva per il momento la serie. Ogni giorno guardai la collana di Rin e le nostre foto, più passa il tempo e più mi manca. Su internet sono riuscito a trovare alcune sue esibizioni e poi l'ultima quella con Dongyul e penso proprio che sia finita per me. Lui l'ha sempre trattata bene e ha i suoi stessi gusti io sono troppo distaccato da lei e non potremo mai stare insieme.
Il pomeriggio provo insieme ai ragazzi le coreografie, ma sono distratto. Voglio vederla o almeno sapere se veramente non o più speranze con lei, un ultimo saluto prima di dimenticarla per sempre.
Ogni giorno tutti cercano di tirarmi su il morale, ma è inutile. Chiedo spesso informazioni a Kyle, ma non apre mai la bocca e l'unica cosa che dice è che non la sente da un bel pezzo, quando so che in realtà ogni giorno le parla al telefono.

Dopo qualche ora mi ritrovo seduto sul palco a vedere la marea dei posti ancora vuoti che tra poco inizieranno ad riempirsi "Tieni" Joshua mi diede una bottiglietta d'acqua "Ogni concerto spero di trovarla tra la folla, ma appena iniziamo è come se sperarci fosse inutile" "Vedrai che quel giorno accadrà, magari è venuta una volta o addirittura due non lo saprai mai questo" mi diede una pacca sulla spalla e se ne andò ed era ora di cominciare.

Finito toccava ad un piccolo fan meeting, dovevo essere sorridente,ma ahimè era difficile sentì i ragazzi ridere con le nostre fans, ma io ero distaccato mi mancava un pezzo e ogni volta le salutavo guardandole di striscio.

Ad un tratto sentì dei brusii che provenivano dai ragazzi non feci tanto caso a loro e continuai la solita routine, la ragazza davanti a me mi diede il cd e gli chiesi "Nome?"
"Dolcezza" mi venne spontaneo fare un piccolo sorrisetto, così chiamavo spesso Rin e sentirlo da qualcun'altro era diverso anche se quella voce mi era familiare.
"Alla mia cara Dolcezza con affetto Jeonghan.." stavo per finire di firmare quando lei aggiunse
"Finta femmina è più appropriato"

Lascia cadere il pennarello, no non poteva essere vero. Guardai difronte a me la ragazza ed era lei.

"Ti sono mancata?" fece un sorriso, ahh quanto mi era mancato, mille emozioni mi invasero e non riuscì a trattenermi, l'abbracciai ed anche se un tavolo ci divideva la baciai...poco dopo mi ricordai che eravamo ad un fan meeting e c'erano altre fans, ma appena mi guardai attorno vidi solo i ragazzi e Mihi che sbucò fuori "Tranquillo è l'ultima nessuno vi ha visto" e ripresi a baciarla non mi respinse anzi sentì che anche lei lo stava aspettando.

Poco dopo notai la collana che aveva al collo "Com'è possibile?" "Questa è quella vera, l'altra è un riproduzione non potevo restituirtela davvero mi saresti mancato ancora di più''

L'abbracciai ancora non volevo lasciarla. Ed appena finito il fan meet ci informò che sarebbe stata una trainers della nostra agenzia e non potevo essere più felice di così.

- Rin -

Passò una settimana da quando ero tornata e la mia routine era totalmente cambiata tra lezioni di ballo e di canto ed altre tantissime cose. Ogni volta i ragazzi venivano a sostenermi certe volte rimanevo sola con Jeonghan, mi mancava tantissimo l'anno scorso ed ora è qua con me. Dopo quel bacio eravamo abbastanza in imbarazzo tutti e due, mi sarei immaginata la sua reazione, ma mai così.

"Rin, volevo chiederti se.." ci fu un attimo di pausa, mi prese la mano e poi finì la frase "Vuoi essere la mia fidanzata?"

Non ci pensai due volte, lo abbracciai e gli diedi un bacio a stampo lui mi guardò e mi chiese

"Questo vuol dire.."

"Certo..finta femmina"

"La smetterai più avanti mia dolcezza?" sorrise mentre eravamo abbracciati

"Mai, io sarò la tua dolcezza e tu per me la mia finta femmina"

Sorrise e sentì ancora le sue labbra sulle mie, ero felice e lo sarei stata per sempre con lui accanto a me.


-------------------------

- Ehilà, il tempo passa e io non me ne sono accorta perdonatemi TT. Perdonatemi anche per non aver risposto ai commenti, ma l'applicazione crea tanti problemi TT.  
Questa è la fine. Lo so è un capitolo così così per essere una fine, ma è con questo che volevo concludere la storia. Semplice senza complicazioni od altro in più. Detto questo voglio ringraziarvi tutti per aver commentato questa storia, aver messo tante stelline ed averla aggiunta nella vostra raccolta davvero non me lo sarei aspettata .  
Grazie e grazie ancora <3


Continue Reading

You'll Also Like

11.1K 879 34
TW/ ๐™‡๐™– ๐™จ๐™ฉ๐™ค๐™ง๐™ž๐™– ๐™ฉ๐™ง๐™–๐™ฉ๐™ฉ๐™– ๐™™๐™ž ๐™–๐™ง๐™œ๐™ค๐™ข๐™š๐™ฃ๐™ฉ๐™ž ๐™™๐™š๐™ก๐™ž๐™˜๐™–๐™ฉ๐™ž ๐™˜๐™๐™š ๐™ฅ๐™ค๐™จ๐™จ๐™ค๐™ฃ๐™ค ๐™˜๐™ค๐™ข๐™ฅ๐™ง๐™ค๐™ข๐™š๐™ฉ๐™ฉ๐™š๐™ง๐™š ๐™ก๐™– ๐™จ๐™š๐™ฃ๐™จ๐™ž๐™—๐™ž๐™ก๐™ž...
7K 428 5
Una ragazza che ammira Yoongi da sopra le scalinate della palestra della loro scuola.
11.7K 709 31
๐‰๐Š ๐ฑ ๐ซ๐ž๐š๐๐ž๐ซ [โฟแต˜โฟแตƒ] โ€ข โ˜•๏ธŽ โ€ข Jeon Jeongguk รจ un ragazzo del primo anno, non รจ spesso al centro dell'attenzione, ma non รจ passato inosservato da...
25.5K 915 34
Clarissa Campbell ragazza di 21 anni, ballerina classica dell'opera di Parigi, sin da piccola ha sempre studiato danza, viaggiando molto... passando...