T E M P E S T E

By Momii23

777 41 12

sorrideva finché saltava e ballava in mezzo a tutta quella musica, cantava e mi guardava di tanto in tanto, c... More

Jamie
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
IMPORTANTE SPAZIO AUTRICE
12
13
15
SPAZIO AUTRICE
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
33
500😍
34
35
36
----
38
39
40

14

17 0 0
By Momii23

Matt pov's

sono qui in ospedale da tre ore, hanno ricoverato Jamie e le poche notizie possono essere dette solo alla famiglia quindi io non so nulla.

Sento il mio cellulare vibrare nella tasca dei miei pantaloni, noto che è Ambra e anche se non vorrei risponderle, premo il tasto verde.

-ciao Matt, senti domani pomeriggio sei libero? Avevo pensato di parlarti, magari facendo un picnic al Central park-

Rimango imbambolato e stupito nello stesso tempo e rispondo subito di si.

Ma poi l'immagine di Jamie stesa su quel pavimento sporco, priva di sensi, indifesa, appare nella mia mente. Sono tentato di disdire l'appuntamento con Ambra ma so che se lo facessi me ne pentirei presto.

Ambra è la ragazza di cui sono innamorato da un anno, ormai sono tre mesi che usciamo insieme, ne sono innamorato sul serio, ma da quando Jamie è entrata nella mia vita è come se quello che provo per Ambra sia diminuito.

Decido di tornare a casa, questo ospedale sta incasinando ancora di più le mie idee, ho bisogno di una bella dormita.

Afferro le chiavi della macchina ed esco dall'edificio.

Entro in macchina e appoggio la fronte sul volante, sono distrutto.

Continue Reading

You'll Also Like

71.3K 3.3K 35
Cosa succede quando l'attrazione incontra il proibito? Chloe Vixen ha sempre fatto tutto quello che la testa le diceva, e non è mai accaduto nulla di...
2.4K 75 13
Ashley Harrison, nata e cresciuta nel versante ricco dell' isola delle outer banks. Nessuno sa esattamente come descrivere Ashley, beh agli occhi di...
Sweet Hell By enJoy

Teen Fiction

436K 13.5K 60
Kyla ha sempre avuto una vita ordinaria, niente di nuovo. Sempre i soliti quattro amici, esce una sola volta a settimana, a detta di tutti: una pall...
742 32 9
Sole Garcia e Kenan Yildiz sono sempre stati molto legati sin da piccoli, finché un grosso problema fece distruggere il loro forte legame. A distanza...