Juntos || Benji&Fede|| Federi...

By Martina_dreamers

41.1K 1.5K 132

La storia di una ragazza come tante: Martina , che si trova da un giorno all'altro catapultata in una realtà... More

INTRODUZIONE..
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
AVVISO.
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27
Grazie 1000
Capitolo 28
Cpitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
Capitolo 32
Capitolo 33
Capitolo 34
Capitolo 35
Capitolo 36
Capitolo 37
Capitolo 38
Capitolo 39
capitolo 40
Capitolo 41
Capitolo 42
Capitolo 43.
Capitolo 44
Capitolo 45
Capitolo 46
Capitolo 47
Capitolo 48
Capitolo 49
Capitolo 50
Capitolo 51
Capitolo 52
Capitolo 53
Capitolo 54
Capitolo 55
Capitolo 56
Capitolo 57
Capitolo 58
Capitolo 59
Capitolo 60
Capitolo 61
Capitolo 62
Capitolo 63. Fine.

Capitolo 4

823 33 0
By Martina_dreamers

Dopo aver pregato,corrotto,minacciato e spinto un pò di gente sono riuscita finalmente a tornare al mio posto vicino alle mie amiche , non appena scorgono la mia figura mi domandano che fine io avessi fatto e "perchè sembra che io abbia appena incontrato un fantasma"; racconto loro l'accaduto con il ragazzo mascherato , entrando nel dettaglio della voce che mi aveva riempito il corpo di brividi , loro iniziano ad ipotizzare che potesse essere qualche artista che si esibirà stasera e che non voleva farsi riconoscere , che magari ero andata a sbattere proprio contro Riccardo , ma nella mia testa queste informazioni sono assolutamente inutili , perchè sono rimasta bloccata a pochi attimi fa , con quel ragazzo sconosciuto che è riuscito a farmi rabbrividire solo parlando. Verso le 18 iniziano le prove e fortunatamente Riki è il 3 , dopo aver provato la sua canzone per l'esibizione ci informa che alle 22 si sarebbe fermato dietro le quinte per firmare autografi e scattare qualche foto e che solo 15 fortunate sarebbero entrate nel backstage. Appresa la notizia guardo le mie amiche che senza nemmeno bisogno di aprir bocca mi hanno già capita e quindi iniziano a confabulare su come riuscire a fuggire dalla folla ed essere fra le 15 fortunate. Elaborato il piano finiamo di goderci le prove , ma in tutto questo non riesco a togliermi dalla mente la figura di quel ragazzo, così imponente ma allo stesso tempo così dolce , maledizione mi andrà in fumo il cervello se continuo ad arrovellarmici sopra. 

Continue Reading

You'll Also Like

119K 3.3K 101
Ciau.u mi chiamo Martina e sono qui per farvi ridere con tante divertenti freddure!!! 3... 2... 1... Che iniziano le risate!!! P.S. scusatemi per gl...
58.1K 2.3K 42
Blanca Hernandez, figlia dell'allenatore del Barcellona, dopo un momento doloroso della sua vita,si trasferisce per un periodo di tempo dal padre. Pu...
480K 7.4K 133
Quando tuo fratello è Nash Grier la tua vita cambia in meglio Tutti i diritti riservati @elisaaranzato per trama e ciò che ne segue.2020© All right r...
39.2K 2.2K 46
Ariana è una belieber sfegatata, mentre si aggirava per il suo quartiere con le sue migliori amiche, fu bloccata da un ammasso di gente. Molta gente...