La mia vittoria più bella

By martipaio0

30.2K 1.2K 62

Federica è una ragazza di 17 anni, abita a Roma ed ha un passato travagliato. Solo la sua musica riesce a far... More

Nuovi inizi
Ma un incontro puó cambiarti la giornata?
Prime uscite
"Lei lo sa di non essere la tua ragazza?"
Piccola, piccola
"Ma cosa mi stai facendo Riccardo?"
Bacio mancato
"Non è la persona adatta a me"
Cambiamenti
Non è amore
Verità nascoste
"Non c'è nessun altro"
Confessioni
-AVVISO-
E che bacio sia
Amiche speciali
"Voglio solo te"
Gelosie
Sganciate la prima Bomba!
Ti amo, lo capisci?
"Torno a casa"
"Spero che lei non sia come te"
AVVISO
La mia testa e il mio cuore sono con lei
Le due cose piú belle della mia vita
Rederica
AVVISO
Telecamere di troppo
Il mio cuore perde un battito, poi si sgretola
"Ho un piano"
Trova una persona che ti guardi come io guardo lei
Insieme
AVVISO
La vita inizia ora
LEGGETE!
L'amore conta
Giulia
AVVISO-continuo storia
Un'email inaspettata
La domanda di Riki
Sei la mia persona
AVVISO
Festa d'addio
Epilogo - Partenza
AVVISO-storia

Ti sei mai chiesto se onesto era ogni tuo gesto?

537 30 2
By martipaio0

"Amore tutto bene? Dimmi tutto"
mi dice Riki dall'altro capo del telefono.
Non riesco neanche a parlare, non riesco a dirgli quello che ho letto. Se fosse vero il mio cuore non potrebbe resistere.
"Fede mi stai facendo preoccupare, per favore parla" continua Riki.
"Riki stamattina ho letto una cosa"
"Cosa? Dai dimmelo"
"Devi promettermi che mi dirai la verità, Riccardo giuramelo"
"Giuro Fede, sai che non ti nascondo niente" mi dice, e spero tanto che sia così.
"Giulia ha fatto un'intervista, non so se l'hai letta ma delle fanpage l'hanno pubblicata su Instagram" mi blocco un attimo, per poi continuare.
"Ha detto che durante il pomeridiano voi siete stati insieme e questo già lo sapevo. Ma poi ha aggiunto che avete avuto molte volte l'occasione di andare oltre ai baci, sai cosa intendo. Poi quando siamo entrati al serale lei non è passata e ha detto che prima di entrare in casetta tu le hai promesso che una volta usciti dal programma sareste stati insieme. Lei ti ama e ti sta ancora aspettando, ma non riesce a credere che tu l'abbia tradita.. Con me!" le lacrime minacciano di scendere ma devo stare calma. Ora saprò la verità.
"Fede, possiamo parlarne quando ci vediamo? Tanto tra pochi giorni verrai da me a Milano no? Avremo tutto il tempo per chiarire queste cose" mi dice e rimango scioccata.
Non ha smentito niente, non ha detto che non è vero. Non ci posso credere, mi ha mentito. Tutta la nostra storia è stata una finta, sono stata solo un passatempo poiché Giulia non è entrata al serale. Eppure credevo che i suoi sentimenti fossero veri.
"Fede rispondimi per favore"
"Cosa devo dirti Riccardo? Non ci vengo da te a Milano, porta Giulia così potete finalmente vivere la vostra storia d'amore" e riattacco, senza ascoltare altro.
Ma perché deve sempre andare così? Ho fatto qualcosa di male?

POV'S RICCARDO
Fede non mi lascia neanche il tempo di spiegare e termina la chiamata.
Ma sul serio crede a ciò che hanno scritto su quel giornale? Dopotutto quello che ho fatto per stare con lei, dopotutto quello che abbiamo passato insieme. Ma davvero può pensare che lei per me sia stata solo un passatempo?
Non mi conosce abbastanza allora. E non si fida di me. È già la seconda volta che mi dimostra di non credere in me, in noi.
Volevo solo parlarle di persona, perché parlarle per telefono o per messaggio è una situazione che comincia a starmi stretta.
E ovviamente ora vorrei solo correre da lei, ma non posso. Il nostro lavoro ci tiene distanti almeno fino a mercoledì. Sempre che lei decida di rivedermi.
Provo a richiamarla ma non risponde. Le lascio un messaggio

Fede per favore lasciami spiegare. Non mi hai neanche dato modo di spiegarmi. Non credere a tutto ciò che scrivono sui giornali.
Io ti amo, da quando ti ho visto, lo sai. Non buttare tutto all'aria ti prego, mercoledì vieni da me e chiariremo questa situazione.

Spero che risponda almeno al messaggio.
Tra poco inizia l'instore, sarà uno degli ultimi per quanto riguarda questo disco. Sono contentissimo di essere arrivato fino a qui, di essere apprezzato così tanto. I sorrisi e gli abbracci dei miei fan mi ripagano di tutto lo sforzo che mi metto per dare sempre di più.
Spero presto però di poter raggiungere una stabilità, con Fede magari, sempre che mi voglia ancora.
Basta pensare a lei Riccardo, tu hai fatto la tua parte.

Dopo aver finito l'instore torni in hotel, accendo il cellulare, Fede ha visualizzato il messaggio ma non ha risposto. È incredibile, mi sta fecondo diventare pazzo.
Decido di aprire Instagram, magari trovo la famosa intervista che ha fatto scappare Fede da me.
Ma appena accedo alla pagina del social vedo una foto. Una sua foto.

"Ti sei mai chiesto se onesto era ogni tuo gesto?" 💭

Non ci posso credere, è di sicuro una frecciatina per me. Ma quanto è bella?! Se solo sapesse tutto ciò che provo quando la vedo!
Le scrivo in direct "Fede è inutile che scrivi queste cose e poi neanche mi rispondi, parliamo per favore"

😢😢😢😢😢😢😢😢
Ecco a voi il nuovo capitolo, cosa succederà?
Fede ascolterà ciò che Riccardo ha da dirle?
Lo scopriremo presto😏
Fatemi sapere cosa ne pensate 👇🏼💬
Un bacio 💋 Martina

Continue Reading

You'll Also Like

60.5K 1.3K 47
Veronica Collins, una giovane anima segnata dall'ombra del padre, incontrerà Mattheo Riddle, figlio di Lord Voldemort, un essere che disprezza il sen...
29.9K 1.6K 26
Dalla Spagna all'Italia, Ester non ha mai smesso di fare ciò che amava: ballare. Quella passione che l'accompagnava da quando aveva tre anni e che no...
114K 5.6K 40
Amici24, nuovi alunni, nuovi amori
29.7K 902 54
Dove..... Dafne, 18enne di Roma, sogna di sfondare nel mondo della musica. Vybes , nome d'arte di Gabriel, 21enne anche lui di Roma, vuole trasmette...