"You're perfect"-Js♡

By myboyjacob

80 5 2

In una semplice città due semplici persone diventano indispensabili l'un l'altra,partendo da una stupida fest... More

1♡

80 5 2
By myboyjacob

6:40 am

La luce del sole mi costringe ad aprire gli occhi,afferro le coperte bianche e mi copro il viso provando ad addormentarmi un'altra volta ma invano,così afferro il telefono poggiato sul comodino bianco,controllo l'orario e vado su Instagram,la prima foto che mi compare è di un ragazzo,anche carino,si chiama Jacob:ha i capelli marroni con alcune ciocche bionde sul ciuffo,gli occhi verdi,le labbra carnose e due guancia rosse,gli metto like.
Decido di alzarmi per il primo giorno di scuola nella nuova città,ancora non mi abituo all'idea di trovarmi in un posto diverso dal solito,con persone diverse e sensazioni differenti.

Buongiorno Virginia.

Avanzo lentamente per la camera in cerca di qualcosa da mettermi,alla fine scelgo dei boyfriend jeans neri con una semplice maglia bianca,una camicia che riprende i due colori legata alla vita,ed infine le mie adorate converse alte.
Dopo essermi preparata salgo in macchina dei miei che mi accompagnano a scuola.

"Allora sei emozionata per il primo giorno"
"Perché dovrei esserlo?È solo una stupida scuola come tante altre"
"Moderiamo i toni signorina,e stai attenta soprattutto alla cattiva gente che va in giro per i corridoi"
"Cosa vorresti insinuare con questo?"
"Non te lo avrei voluto dire,ma c'è un certo sartorius che non è una buona compagnia"
"Ok ci starò attenta ora non preoccupatevi più,devo andare ciao!"

Qualche volta esagerano ma lo fanno solo perché mi vogliono bene.
Entro all'interno della scuola,prima impressione?
Fa schifo,come tutte le altre scuole,stesso odore di libri nuovi,stesso colore delle pareti,stesse persone che ti guardano con uno strano sguardo.

"Scusa mi sai dire dov'è l'aula di scienze?"chiedo cortesemente ad una ragazza bionda
"Infondo al corridoio 3a porta a destra"
"Grazie mille"
"Ehi sei nuova di qui vero?"
"In effetti"
"Comunque anch'io ho scienze alla prima ora,se vuoi ti accompagno"
"Grazie ancora!Piacere Luna"
"Sarah!quanti anni hai?"
"Io 14 tu?"
"Dopodomani 14"
"Che bello!Adoro le feste di compleanno"
"E in questa ci sarà quasi tutta la scuola"
"Figo"
"Anche tu ovviamente,siamo arrivate comunque"
"Perfetto,ci sediamo vicine vero?"
"Si hahah"

Dopo la noiosa ora di scienze ce ne furono altre 4 così fino a quando l'ultima campanella suonò.
Mi avvicino all'uscita ma all'improvviso mi cadono tutti i libri dalle mani,qualcuno mi aveva spinta e di proposito,mi giro velocemente e mi accorgo che era proprio il ragazzo della foto di questa mattina

"Stai più attenta"
"Ah io dovrei stare più attenta?sei stato tu che mi hai spinta"
"Dai bro lascia stare"dice un ragazzo dietro
"No"dice Jacob all'amico
Ad un certo punto mi si avvicina all'orecchio e mi sussurra
"Non ti arrabbiare,sei più bella quando ridi"
Arrossisco spontaneamente ed esco dalla scuola a passo veloce raggiungendo la macchina dei miei e torno a casa evitando tutte le domande possibili da parte loro.
Continuo a ripetermi quella frase in mente,devo correrlo a raccontare a Sarah,chissà cosa dirà.
Entro di nuovo su Instagram,Jacob ha pubblicato una nuova foto:

357 like  2 commenti
@jacobsartorius "Sei bellissima quando ridi"
@joeybirlem "dai bro con quella ragazza"
@duhitmark "chi quella figa??"

Ok calmati,è un riferimento casuale,non sei tu,oppure si...

Continue Reading

You'll Also Like

14K 358 56
Helena ha diciannove anni, una voce che tocca il cuore, e un unico sogno: tornare a cantare. Da due anni, però, la sua vita è ferma al giorno in cui...
179K 7.7K 55
"I sogni a volte si trasformano in incubi, e tu sei stato decisamente il mio incubo migliore" A Torino, Sofia crede di star finalmente realizzando i...
65K 2.5K 59
~ completa ~ [...] Rimasero immobili per minuti interminabili, gli occhi di uno puntati sulla pelle marchiata dell'altro. Il rumore sordo del vento l...
68K 1.4K 62
Jasmine Davis vive una vita normale e privilegiata a Figure Eight con la madre, contando i giorni per andare in una prestigiosa università e trascorr...