Sto scendendo dall'aereo, quando guardo ancora una volta verso la telecamera, ma mi sbaglio ancora, non c'è più. Magari ero solo stanca, infondo è stato un lungo volo. Però io l'ho vista..
Giro la testa e continuo a camminare verso l'uscita dell'aereoporto. Jacob è difianco a me, ma non parla molto, credo che anche lui sia stanco. Arriviamo in hotel, e io sono in camera con Lena, questa volta. Non siamo state molto affiatate noi due, ma credo che stare in camera insieme sarà un ottima occasione per conoscerci meglio.
-ehi, vado da starbicks, vuoi venire?- mi chiese Jacob. -ehmm.. certo!- rispondo con entusiasmo. Uscimmo dall'hotel, per poi avviarci verso starbucks.
-tu cosa prendi?- mi chiese Jacob al bancone. -mhmm.. probabilmente prenderò un cappuccino al caramello.- dissi. -ok. Un frappuccino al cioccolato e un cappuccino al caramello per Jacob e Maddie.- ci avviammo verso il tavolo e iniziammo a parlare del più e del meno.
-sei veramente seria? Mi stai dicendo veramente che in Italia non c'è Starbucks????- mi chiese stupefatto. Risi, dicendo poi -si, ti giuro!-. Ridendo, uscimmo da Starbucks , andando verso il centro. Mi prese la mano, per poi intreccirla con la mia.
Lo guardai per qualche momento, per poi accorgermi di una massa di ragazzine urlanti correre verso di noi. -JACOB! TI AMOOOOO!- urla una di queste ragazze, correndo ancora più velocemente. Ci raggiunsero, una chiese a Jacob -cosa fai con quella lì? Vieni, fai una foto con me.- Jacob mi guardò dispiaciuto, mosse le labbra per dire "scusa", per poi scattare più di un milione di selfie con quelle fan. Certo, riesco benissimo a capirle, infatti io non più di qualche mese fa ero una di loro. (certo Maddie, come se non lo fossi anche ora).
#spazioautrice#
Scusate se non sono stata molto attiva, ma ultimamente sono parecchio impegnata.
Spero che il capitolo vi piaccia, stellinate e commentate.
Pandacorni, Ananas e Fenicotteri rosa a tutti voi 💙