In foto:i morti e la pietra della resurrezione che per me è così bianca
---
Aria
Ci alzammo per andare alla foresta ,Herm e Ron erano infondo alle scale abbracciati,seduti vicini.
"Ari,Har! Pensavamo foste già alla foresta,che vi avessero presi"
"Ci stiamo andando ora"
"No! È una follia,non potete consegnarvi a LUI!"
"Dobbiamo . Basta morire per noi"
"Ma chi lo dice?"
"Noi. Piton lo dice...dobbiamo morire affinché lui muoia,forse c'è un'altra via ma è troppo lunga da spiegarvi ora"
"Ariaaaa!!! Harryyyy!!!"
"Eh? Luna?"
Luna correva col fiatone per le scale rischiando sempre di inciampare.
"Piton si è ripreso ?È una nostra speranza"
"Sì più o meno ma a parte questo:Piton è il migliore amico di tua madre"
"Lo so"
"Lo sai? Oh be' non importa. Un messaggio importante da lui :dovete uccidere il serpente. Ma non può farlo una persona qualsiasi. Deve farlo un giovane Serpeverde oscuro. Draco"
"E come se lui è la?"
"Si è alla foresta ma è l'unico modo. Ci si deve riuscire . "
La determinazione della mia migliore amica a volte mi spiazzava.
"Pansy lo è andato a avvisare . Quindi...voi dovete andare la soli?"
"Sì. Solo noi. "
"Ah Har un'altra cosa. Hai sempre con te il boccino che Silente ti ha lasciato in eredità? Il tuo boccino?"
"Si...ecco,si. Perché?"
Chiese estraendolo dalla tasca.
"Ti serve ,devi averlo. Dentro c'è una cosa che ti serve,perchè Eva ha detto che la profezia della bacchetta di sambuco potrebbe salvare uno solo di voi"
Io e Harry ci guardammo e scoppiai a piangere.
"Har ,non voglio morire ma non voglio neanche che tu muoia!"
"Ari andrà tutto bene. Siamo abbastanza forti"
"Questa è la domanda "
"Ari:sei la mia migliore amica e so che ti rivedrò ok? Abbi fede"
Guardai Luna,quella splendida donna sempre calma che è diventata.
"Hai ragione. Avete ragione. Voi però intrappolate il serpente intanto che Dra arriva,perchè arriverà vero?"
"Eva dice che non è sicuro..."
"Lo sarà. Io e Har andiamo e Dra deve venire . Vi voglio bene"
"Anche noi"
"Aspetta Harry!"
E' Ginny .
"Ti amo"
"Anche io. Ah una cosa :noi sentiamo gli Horcrux perché una parte di lui è frammentata in noi. Già lo immaginavamo"
Herm ci strinse un'ultima volta prima di incamminarci verso la foresta.
---
(Foresta Proibita)
Draco
"Psst Dra"
"Pans? Che ci fai qui?"
"Devo dirti una cosa da parte di Piton"
"Ma non era morto?"
"No si è ripreso grazie a una pozione ma ascoltami. Tu devi uccidere Nagini. Devi farlo. Devi tornare a Hogwarts e ti serve però non so cosa per ucciderlo. Ma so che devi"
"Te l'ha detto lui?"
"Sì. E lui è sempre stato dalla vostra parte"
"Oh. Ma Aria?"
"Sta arrivando con Harry. Forse loro moriranno"
"No non è vero!"
"Forse no,forse si. Lo scopriremo. Hanno due assi nella manica però che io sappia. Questa foresta è forte fidati. Lo capirai"
"Pans non posso perdere Aria capisci?"
"Sì certo. Non la perderai. Devo andare ora"
Ah,merda. E ora come faccio?
"Mamma, Ari sta arrivando,devi coprirmi"
Aria
Piove e c'è umidità.
"Har ho freddo. E paura"
"Anche io Ari. Ma ti proteggerò sempre promesso ,finchè sono in vita. Vivo anche per te"
Sorrisi a quell'angelo di mio cugino. Avanzando nella foresta faceva sempre più freddo.
"C'è così silenzio...quindi che ne pensi del boccino?"
Lo tirò fuori.
"Mi apro alla chiusura. Ari,ora ho capito"
"Anche io. Si apre alla tua morte ,cioè alla tua chiusura"
Annuì.
"Sono pronto a morire "
"Perché Silente l'ha dato a te e non a me?Perchè a te ti vuole salvare e a me..."
"Ti salva nell'altro modo,con la sua anima. È indifferente Ari. Perché di pietre della resurrezione ce n'è una"
"È quella?"
"Si "
La strinse in mano e se la mise in tasca.
"Speriamo che non sia tutto inutile"
"Ari..."
Guardai. C'erano tutti. Lupin e Tonks,Sirius,Astrid e Cormac,Pansy,Lily e James e...il mio papà.
"Papà...papà"
"Lo so piccola mia. Siete stati tanto coraggiosi finora ragazzi"
"Mamma ...papà?"
"Siete davvero voi?"
"Siamo noi piccola Aria. È giunto il momento "
"Perché siete qui?"
"Ci siamo sempre stati qui. Per voi"
"E ci sarete anche quando moriamo ma loro non vi vedranno vero?"
"Sì. È così cari. "
"Papà,farà male morire?Cosa faccio?"
"Nulla Ari:nulla. Non farà nulla,sarà come addormentarsi ,anzi più veloce"
"Si ma stateci vicini tutti"
"Sempre "
"Remus,Tonks, sappiamo di vostro figlio"
"Qualcuno gli racconterà tutto a tempo debito. Sapevamo che doveva succedere ,siamo sereni. È in mani buone. Lo cresceranno i Weasley ,Bill e Fleur"
Sorrisi a quell'idea.
"Ma se noi ci consegniamo e ci uccide ,il mondo magico sarà suo"
"È così"
"Allora non possiamo"
"Albus ha pensato a tutto. Non dovete pensare di morire . Dovete pensare di farcela. Ma tutto può succedere "
Annuimmo in lacrime.
"I nostri amici ce la faranno? E Dra?"
"Sì cara"
Abbracciai forte Pansy,Astrid e Cormac. Ma il mio papà non potevo...
"Perché a voi adulti non possiamo abbracciarvi?"
"Tesoro,loro sono delle morti giovani e siete tanto amici. Hanno un ruolo fondamentale. Voldemort ha spezzato il nostro legame ,con loro no"
"Come è possibile? Ragazzi,statemi sempre vicino vi supplico"
Perfino a Cormac scappò una lacrima mentre teneva stretta Astrid.
"Ari starai bene,ce la farai. "
"Andrà tutto bene"
-------
PIANGOOOOOO AHHHHHH !!!! Mi strappo i capelli da sola per quello che sto scrivendo. Oggi è l'1 novembre. E voi:e allora? Chissene ooook. Il titolo di questo cap. merita. È l'1 novembre quindi festa dei morti e dato che ci sono i fantasmi in questo cap...
Riuscirà Dra a uccidere Nagini come si deve,finalmente , quello schifoso rettile? Con amore eh.
Cooomunque Piton farà un'entrata di scena. Non un balletto no buahaha ma un vero colpo di scena. Insomma ,Piton reeedeeee rideeee e reeedeeee capite?
Devo essere perfetto anche nei gabinetti? Perfetto *-*