La figlia di Lucifero [IN REV...

By BeatriceColuccelli

97.6K 4.7K 769

Non bisogna mai giudicare qualcuno senza averlo conosciuto veramente, infatti come si suol dire "Mai giudicar... More

Prologo
01. Mi chiamo Ice
02. Hai perso solo tempo
03. Ghiacciolo
04. Crede che ci sia del buono in noi
05. Mostro
06. Levarmela dalla testa
07. Il lago
08. Il contrario
09. Giloidan
Segnalibro
10_Forse ti amo, forse ti amerò_
11
12_Cosa stavate facendo?_
13_Zendos e Milos_
14_noi_
15_Fidanzati?_
16_una strana sensazione_
17_è lei, ne sono sicuro!_
18_Colazione a letto_
19_La profezia_
20_l'inizio dell'allenamento_
21
22_Shawn_
23_spiegazioni_
24_Ricordi_
25_Sono tornati_
26_Cosa diamine sta succedendo?!_
27
28_Ferragosto è alle porte_
29_Happy birthday Shawn!_
30_Scappate tutti, i demoni sono qui!_
31_Nelle celle infernali_
32_Non osate tornare_•speciale•
34_sete di sangue_
35_riuscire a vivere_
36_Nuove amicizie_
37_Una stramba giornata_
38_Un Bacio scampato e un gioco improvvisato_
39
40
41•speciale• Un passo indietro nel tempo
42
43
44
Challenge
45•inseparabili•
46•FINE•
Ringraziamenti e LEGGETELO FINO IN FONDO IL CAPITOLO GRAZIE
AVVISO!

33_la fine?_

1.1K 68 11
By BeatriceColuccelli

Nash pov

-Allora: apriremo un portale nella camera di Ice, se è trasformata, Syla la farà addormentare con uno dei suoi infusi, se non lo è invece la riporteremo direttamente qui a casa!-dico-Tutto chiaro?
-Si, Nash, ma se non fosse sola?-mi chiede Milos
-In che senso sola?-chiedo
-Nel senso che quando è trasformata si vuole divertire, e con divertimento lei intende tre cose: uccidere, torturare e...-ma viene interrotto da un rumore. Ci giriamo e vediamo un portale. Chi mai aprirebbe un portale nel bel mezzo della sala del trono?
Vediamo uscire due file di demoni-guardie mettersi di fianco al portale.
Dopo di loro esce un uomo sulla ventina con vestiti eleganti dal viso saggio. Giro la testa e vedo Zendos e Milos inchinarsi difronte all'uomo. Ora ho capito.
Lui è Lucifero!
Dietro di lui vedo Ice, ma non sembra trasformata, tutto il contrario sembra stare bene.
-Io,Lucifero, voglio sinceramente scusarmi con la famiglia Greev, in particolare con Skyler. Mi scuso per avervi fatto passare dei brutti anni, ma ero accecato dalla vendetta. Volevo vendicarmi sui maghi per avermi tolto le mie uniche ragioni di vivere, mia moglie e mia figlia. Chiedo umilmente scusa-dice inchinandosi difronte ai miei genitori. Vedo avvicinarsi ad Ice, o meglio a Skyler, Luna, Jacob e Jack.
Vedo le lacrime iniziare a scendere sulle guance di tutti e quattro. Lei corre ad abbracciarli scoppiando in un pianto liberatorio.

Ice/Skyler pov

-Mamma, papà!-sussurro piangendo.
-Figlia mia....non sai quanto tempo ho aspettato questo momento.....-dice mia madre..... finalmente ho trovato una famiglia, una che mi vuole bene vertente non facendo finta per una vendetta. 
-Vogliamo rendere il momento ancora più bello...-dice ad un certo punto Eliz.- io aspetto una bambina!-dice sorridendo
-Un bambino vorrai dire!-dice Eduard
-No mio caro il bambino lo hai già avuto! Non fraintendermi Nash, ti voglio bene ma avere tre ragazzi in casa sarebbe troppo!-dice Eliz baciando la fronde di Nash. Sono una famiglia così felice.... sento la mia mano venire stretta. Mi giro e con mia sorpresa trovo Lucifero a stringermela. Sorrido e lo abbraccio. Lui rimane un attimo rigido poi ricambia.
-Ti starò vicino....dopo tutto tu sei in padre per me....e ti darò l'affetto che meriti, papà!-


Zendos pov

Abbraccio Zaara e le bacio il collo.
-Em...Zendos.....credo che qualcuno voglia parlarti...-dice lei fermandomi. Mi giro e vedo Lucifero e mia madre. Abbasso la testa in segno di saluto verso il mio re e sorrido a mia mamma.
-Figlio mio, io e Lucifero dobbiamo parlare di una cosa importante....si tratta di tuo padre....-
-Lo avete trovato?-chiedo sorridendo.
-Quasi....-dice sempre mia madre - Lucifero è il tuo vero padre.-dice
-Cosa.....? No. È uno scherzo! Tu non puoi... lui non.....no! Non puoi dirmi che lui è mio padre non....non ne hai le prove!-dico passandomi più volte le mani fra i capelli.
-I lineamenti, la corporatura e i colori, a parte gli occhi, sei la sua copia!-dice.
-Come è successo? Come diavolo è potuto accadere che il potente re dell'Inferno abbia avuto un figlio con una donna del popolo? Come! E mica le uniche donne che amavi erano tua moglie e tua figlia? Quelle che sono morte! O anche quelle erano delle bugie? Delle menzogne? Come è successo? Come!-grido. Sento la pelle sulla schiena tirare e strapparsi per fare apparire due grandi ali da pipistrello.
-Vuoi la prova guardati allo specchio.-Dice quello che sostiene di essere mio padre.
-Cosa.....no...-mi vedo riflesso: occhi neri, ali da pipistrello e corna, corna con impresso il simbolo reale, un cuore mero con le ali e le corna.
-Hey cosa succe....oddio!-è Skyler...
-Tu sei il vero erede al trono....tu sei il figlio di Lucifero!



-Ricapitolando:Ice o meglio, Skyler non è la figlia del diavolo, ma la sorella del mio ragazzo, e Zendos è il vero figlio di Lucifero. Ma una cosa non è chiara. Perché Skyler si trasforma in demone?-
-A questo posso rispondere io-interrompe Syla mio padre. Fa strano dire e pensare che lui sia mio padre.
Io che ce l'ho avuto sotto gli occhi per tutti questi anni mentre inseguivo ogni demone presente all'inferno per cercare mio padre.....
-È un incantesimo molto potente e oscuro. Bisogna avere il sangue della persona a cui bisogna fare l'incantesimo. Non può colpire nessun'altro, però la persona a cui viene fatto l'incantesimo non può spezzarlo e basta....per spezzarlo deve assorbire il demone che le viene "affidato". Avendole fatto questo incantesimo per assorbire il demone deve fare un  rituale e bere il mio sangue. Si tratta di un rituale con magia demoniaca....
-Se è l'unico modo per farlo, lo farò!
-Si....e diventerai anche in parte vampiro....-dice mi padre grattandosi la testa
-Oddio.....-sbuffa Skyler- va bene....quando?




Salve amori miei, sono una testa di cavolo perché non sto più aggiornando e mi odiate e so che se scoprirete dove abito manderete un esercito di demoni ad uccidermi, però lasciamo perdere.....
Vi amo tanto e il libro sta per finire, però avevo in mente di fare un sequel!
Comunque sperocheilcapitolovisiapiaciuto e che andiate avanti a leggere la mia storia e scrivetemi cosa ne pensate dell'idea del sequel!
Baci🧡🧡🧡🤩😘
-Bea❤️❤️❤️

Continue Reading

You'll Also Like

10.8K 740 21
A Portland, in una sera di fine maggio una diciassettenne tenta il suicidio tra le mura della sua cameretta. Il piano della giovane però fallisce e...
94.2K 2.7K 23
MI SCUSO IN CASO DI ERRORI GRAMMATICALI, ma la storia l'ho scritta quando ero ancora una bambina e non ci facevo caso a queste cose... una volta conc...
115K 6.8K 42
Damone è un gladiatore della scuola di Capua. È bello, sfrontato e così abile nei combattimenti che il suo lanista, Batiato, lo ha soprannominato Le...
La gabbia d'argento By Lifia

Historical Fiction

51.6K 3.3K 57
Londra, anno 1851. Elaine, rampolla della famiglia Dietrich, riesce a unirsi in matrimonio al Conte di Lancashire; un uomo enigmatico quanto affascin...