ERERI HOT AND HUMOR

By EugeniaPiancastelli

4.5K 218 201

Dove Eren riceve messaggi anonimi. Un amore bastardo. Una cieca convinzione. Un rifugio. Uno sguardo. Una ric... More

spazio autrice
l'inizio
non mollerò
DA SCREENSHOTTARE
chissà perché
quando si è brilli
Altre COSE DASCREENSHOTTARE
i ricordi ...
happy party
conoscere la pazza che scrive ste storie
la mattinata di Levi
tranquillo, respira
avviso
aspetta
centro commerciale

brutto stronzo, chi ti ha permesso di bere?

208 11 0
By EugeniaPiancastelli

Pov's Levi

Entro nella stanza che poi noto essere la stanza da bagno e vedo il moro chino sul water a vomitare.
Mi avvicino e pronuncio il suo nome accarezzandogli le spalle cercando di rilassarlo.
Attorciglio i suoi capelli sul mio dito e ci gioco per qualche secondo.
Questo ragazzo è davvero perfetto.
La sua pelle chiara ma allo stesso tempo abbronzata luccica di sudore. -Levi, sei tu? - la sua voce è musica per le mie orecchie. In questo momento, però non si sente bene, non posso dire cazzate.
- Sì, tranquillo. Non sei solo. Fai tutto con calma- cerco di assicurarlo.
Eren alza di qualche centimetro la testa per vedermi meglio e poi sorride.
- Che sorriso da pervertito è, Moccioso?! - la mia voce diventa in poco tempo dura e fredda. Voglio sgridarlo per ciò che ha fatto. Non sono mica uno scemo, capisco quando uno ha bevuto un milione di bicchierini.
Provo a usare il tono di prima schiarendomi la gola:
- Brutto stronzo, chi ti ha permesso di compiere un atto del genere?-
La sua risposta è immediata e piena di ironia:
- Ma siamo così simpatici anche nella realtà? Abbi pietà di me, non vedi che sto soffrendo? Non sono un po' troppo giovane per morire?-
- Adesso vomita il rimanente poi possiamo passare a parlare di come farti morire, va bene? - rispondo seccato.


Ciao raga!!!!♥♥♥
Grazie per seguire la mia storia. Spero che vi piaccia...
Vi saluta Levi...
Tu taci, brutta Scrittrice della Ereri Always.
Ok... oggi LEVI non è in vena di scherzare...
Uei... lo sapete che cosa dice una goccia di sangue sul pavimento?
.............. oggi non sono in vena... muahahahahahahahahah....
Non fa ridere?
No.
Ma grazie Levi...
No...
Grazie anche a te Eren... brutto copione... ↓↓↓↓↓
Non hai appena detto Ereri Always? Eccoci qua... lol
Vabbè...
Ci sentiamoooooo... shiaooo

Continue Reading

You'll Also Like

20.1K 1.4K 41
《Stai giocando con il fuoco piratessa》 《Hai paura che mi bruci?》 《No, perché so che ti piacerebbe scottarti》 《Allora di cosa hai paura?》 《Di volermi...
84.8K 2.2K 78
per chi non ha paura di realizzare i propri sogni!💛 La storia di una ragazzina italiana, Allison, che all'età di 4anni è stata adottata dalla famig...
83.1K 5.8K 58
❝Sotto la maschera perfetta, si nasconde sempre un desiderio proibito: benvenuti al Wicked.❞ Trama: Adelaide Spencer e Theodore Lancaster sono i due...
5.8K 675 16
SECONDO LIBRO Audrey Kozlov, vive la sua vita in un paesino della Florida ignara della sua vera identità, il carattere turbolento, la testa sulle nuv...