L'Allieva ed il suo segreto (...

By LadySwing1

331K 6K 2.8K

Alice Allevi e' una specializzanda di medicina legale, alle prese con la specializzazione e non solo. Divisa... More

Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Gruppo chiuso su facebook
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Grazie! !!!
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Grazie mille!
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29
Nuova storia!
Grazie mille!
Novità
Capitolo 30
News
Capitolo 31
Capitolo 32
Capitolo 33
News!!
Capitolo 34
News
Capitolo 35
100000 visualizzazioni
Capitolo 36
Capitolo 37
Capitolo 38
Capitolo 39
Capitolo 40
Capitolo 41
News
Capitolo 42
Capitolo 43
Capitolo 44
Vinci il primo capitolo della FF "San Valentino ed un cuore spezzato?"
Capitolo 45
Capitolo 46
Capitolo 47
Capitolo 48
Capitolo 49
Capitolo 50
News
Capitolo extra
Extra l'8 marzo

Capitolo 3

6.4K 104 18
By LadySwing1


Pov Alice


Vittoria!

<< Lei chi è?>> Gli chiede Calligaris fulminando con lo sguardo il poliziotto accanto a Vittoria.

<< Sono Vittoria Verdi, gestisco il palazzetto e sono l'allenatrice di Marta!>> Afferma con lo stesso tono di voce che non è cambiato negli anni.

<< Ah! E' vero, il custode me l'ha detto che l'aveva avvisata!>> Ribatte Calligaris guardando la mia ex allenatrice.

<< Comunque non può stare qui ! Vada vicino al custode!>> Aggiunge indicando in fondo. Vittoria annuisce e si allontana.

<< Rossi, verdi!Manca solo bianchi e abbiamo fatto il tricolore!>> Afferma Visone appena siamo senza estranei.

<< Visone! >> Lo richiama Calligaris.

<< Alice!>> Mi chiama CC distogliendo il mio sguardo da Vittoria.

<< Si, Claudio!>> Dico iniziando ad avviarmi verso la vittima. Resto vicino a CC ed a Calligaris perché non sembrano molto stabili sul ghiaccio.

<< Com'è morta?>> Ci domanda Calligaris appena CC inizia ad esaminare il corpo. E' supina ed ha la testa rivolta verso destra, indossa i vestiti tipici per l'allenamento ed i pattini.

<< Devo analizzare il corpo in istituto,>> inizia a dire Claudio restando inginocchiato ed abbassa leggermente il collo alto della maglia della vittima e riesco a notare un segno.

Continuo a filmare la scena e mi sposto ad osservare i pattini.

<< Sono sporchi di sangue ed anche in quel punto c'è !>>Esclamo rivolgendomi a Calligaris ed anche a CC.

<< Abbiamo trovato tracce di sangue anche in quella direzione,>> ci spiega Calligaris indicando verso un punto lontano. Aggrotto le sopracciglia e cerco di ricordare la mappa del palazzetto.

<< In quella direzione ci sono gli spogliatoi e l'infermeria!>> Gli dico sicura di me.

<< Visone!>> Urla subito verso il suo braccio destro.<< Manda la scientifica subito e fai controllare e repertare tutto. Pure i rifiuti, magari il sangue e' dell'omicida e troviamo pure un bel campione e qualche impronta utile!>> Visone scatta subito e va via.

<< Alice, quindi pattinavi qui?>> Mi chiede Calligaris mentre chiudo la registrazione.

<< Si, tanto tempo fa!>> Ammetto e mentre percepisco lo sguardo di entrambi gli uomini addosso, osservo il volto della ragazza con i capelli rossi.

~~~

<< Direi di andare!>> Afferma CC sollevandosi in piedi per poi iniziare a camminare con molta calma. Non cerco neppure di fermarlo, mi limito a camminare vicino a Conforti e sperare che non cada.

Una volta che superiamo il ghiaccio, mi volto a guardarlo e lo vedo sospirare.

<< Non avevi freddo?>> Mi chiede scrutando il mio vestito. Faccio spallucce e mi sistemo su una sedia per rimettermi le scarpe.

<< Non tanto!>> Ribatto io mentre mi sfilo i pattini e mi rifilo le scarpe.

<< Devo parlare con l'allenatrice per sapere qualcosa sulla vittima. Alice tu l'avevi mai vista la vittima in passato?>> Mi chiede Calligaris avendo ormai capito che frequentavo questo posto.

<< No, non credo. Sono almeno otto anni che non vengo qui! Se pattinava sin da bambina forse l'ho incrociata a qualche manifestazione oppure arrivando od uscendo da qui!>> Affermo rimettendomi in piedi e recuperando la mia borsa. Calligaris annuisce e ci precede verso l'uscita, dove si è formata la solita folla di curiosi.

Una ragazzina sorpassa il cordone e corre verso di noi.

<< Sei Alice Allevi,vero? Mi fai un autografo? Anzi Ci facciamo un selfie? Sei un mito per tutte noi! Sei l'unica che ha vinto l'oro all'olimpiadi invernali e poi così giovane!>> Esclama la ragazzina mentre mi allunga un foglio ed una penna.

<< Sono io, >> le rispondo cordialmente e dolcemente mentre colgo la sorpresa di CC e Calligaris e anche di qualche altro poliziotto che ha sentito tutto. La ragazzina ha urlato.

<< Ora non posso. Ma ti prometto che ritorno quando il palazzetto sarà aperto per rincontrarti!>> Le dico sperando di farcela a rimettere piede qui. 

<< Davvero? Grazie! Ti cerco su facebook!>> Esclama per poi ricorrere via.

Rilascio un sospiro e mi volto a guardare il mio professore e Calligaris.

 

Continue Reading

You'll Also Like

331K 6K 65
Alice Allevi e' una specializzanda di medicina legale, alle prese con la specializzazione e non solo. Divisa ed indecisa tra Claudio Conforti, rinom...
2.5M 7.9K 8
"è uno dei ragazzi più popolari Elisabeth. Lui e i suoi amici sono i divi della scuola, come una band per ragazzine, e tutte sognano di stare con lor...
2.5M 6.8K 4
IN LIBRERIA🦋 Un città divisa in due parti: i White e i Red. Sono sempre stati separati, mai uniti o mischiati, finché un giorno il sindaco della ci...