Attention please: Questo capitolo,almeno all'inizio é raccontato in terza persona,poi si sposterà sui nostri fantastici personaggi.
-Baci Nico...buona storia
Marie cadde; aveva la maglia macchiata di un rosso scarlato,le mani piene di sangue; del suo sangue.
"No,no,no...hey Marie alzati" disse scattando verso Scott e gli altri''Chiama Stiles e Malia immediatamente" ordinò a Liam che annui componendo il numero prima di uno e poi dell'altro in caso il primo non avesse risposto.
Chris,Gerard portarono Theo davanti al corpo disteso a terra,il ragazzo corse da lei e si inginocchiò accanto a lei"Marie!!" Urlò con le lacrime agli occhi.
Per la prima volta Theo raeken stava piangendo veramente, stava piangendo per la ragazza che ama e amerà per il resto della sua vita.
Marie aprii gli occhi piano e iniziò a singhiozzare non riuscendo a respirare"Theo..." mormorò iniziando a piangere silenziosamente"Non parlare ti prego" disse tenendola tra le braccia. Da lontano si vide Stiles,Malia e Deaton arrivare correndo e parandosi verso gli altri;Stiles vide quella scena così triste,drammatica,sua sorella minore Marie di appena diciassette anni morire per colpa di mostri e creature soprannaturali.
"Scott ti prego fallo" urlò Stiles guardandolo "Io..." provò a dire Scott "Lei sta per morire" urlò di nuovo Stiles"Mia sorella,la mia Marie; é la mia sorellina...é sta per morire!!" Scott si avvicinò piano a Marie e Theo,si chinò verso loro,tirò fuori gli artigli"Tienila ferma,le farà male " disse lanciando un'occhiata.
"Theo..." replicò Marie tenendosi salda al ragazzo che ama"Ti farà male" disse il ragazzo asciugandosi le lacrime "Devi sapere una cosa" disse Marie ammirando lo con occhi spenti "Cosa ?" Domandò il ragazzo "Voglio che tu sappia,che qualunque cosa accada io ti amerò per sempre" detto questo chiuse definitivamente i suoi occhi,Scott intanto si avvicinò e con gli artigli perforò la pancia e poi il polso,tutto rimase in silenzio; all'improvviso dopo diversi secondi forse minuti Marie tirò un urlò agghiacciante che fece venire la pelle d'oca a chiunque fosse lì presente.
Si aspettarono che diventasse come loro,una creatura soprannaturale,un lupo mannaro,un giaguaro o altro,ma,non successe niente.
I battiti del cuore di Marie finirono per cedere,i suoi occhi si chiusero per sempre. Marie aveva ragione per una volta"Il potere dell'amore non supera ogni cosa"...
"Stiles ascolta..."provò a spiegare Theo accarezzando i capelli"Tu cosa,mia sorella é morta;per me é come se l'avessi uccisa tu" urlò,Scott dovette tenerlo insieme a Malia''Se lei on ti avesse mai incontrato a quest'ora sarebbe ancora in vita" replicò vedendo
Theo era in silenzio,non osava rispondere.
"Tu dovrai convivere per il resto dei tuoi giorni con la convinzione che tu l'abbia uccisa " Disse lanciando un pezzo di metallo staccatosi dalle tubature.
"Stiles basta!!" Urlò Scott"Tu non hai perso una madre,tu ora non hai perso una sorella" replicò "Adesso basta" disse Malia,Kira con la sua spada guardò Theo e con lo sguardo rivolto a Scott fece si che il loro piano appena improvvisato dovesse funzionare.
L'Alpha prese in braccio Marie e aspettò che Kira facesse la sua parte,la ragazza avanzò e scagliò una scintilla di elettricità ed un piccolo spacco di terra fece si che Theo Raeken cadesse sottoterra.
[…]
"Diremo che Marie é stata uccisa da animali selvatici,orsi,lupi" disse Noah Stilinski scrivendo gli ultimi documenti sulla presunta morte"Chiaro" mormorò Melissa MCcall"Stiles non fare così,lei é ancora qui" disse indicando il cuore di Stiles.