Harmione Hogwarts Story

By _Hermione_67

2.7K 111 14

Storia con coppie HE/HA ,R /L, G/CE More

A CASA WEASLEY. UN ARRIVO INASPETTATO
SEGRETI E LITIGI
IN TRENO. LA CONFESSIONE INASPETTATA
RITORNO A HOGWARTS
RICOMINCIANO LE LEZIONI
RON SI INNAMORA
LE RIPETIZIONI
SHOPPING A DIAGON ALLEY
LA MINACCIA
GINNY GELOSA, LITIGI TRA AMICHE
SERPEVERDE CONTRO GRIFONDORO
CHI INVITARE?
IL BALLO DEL CEPPO
IL RITORNO DEL SIGNORE OSCURO
NATALE A CASA WEASLEY
LA COPPA DEL MONDO DI QUIDDITCH
IL BACIO INASPETTATO
AVVISO

DURMSTRANG E BEAUXBATONS

96 5 0
By _Hermione_67

ragazzi prima di lasciarvi al capitolo vi ricordo che si svolge al quarto anno nel 4 film di Harry Potter e il calice di fuoco.
Ho modificato la storia per non copiare totalmente il libro.
Detto questo vi lascio ciau❤

Come sempre erano le 8:30 è tutta la scuola era nella sala grande a fare colazione.

Silente radunando silenzio annunciò:

- Buongiorno ragazzi, oggi, verrano in visita delle scuole di magia arrivate in finale nella Gara delle Scuole di Magia e Stregoneria.
Parteciperemo a questa gara e mi raccomando date il meglio di voi, illustrando la scuola ai nuovi arrivati, così faremo bella figura anche ai giudici.
Inoltre parteciperanno anche al ballo del ceppo.
Quindi affrettatevi a invitare una Delle belle ragazze di Beauxbatons!
Fate un applauso alla elegante  Scuola di Beauxbatons che arriva dalla Francia! -

Le porte della scuola si aprirono
E avanzò una fila con a capo una donna alta più di Silente con dietro Delle ragazze che indossavano abiti cobalto e con un capellino, sempre celeste, in testa.

Arrivarono anche dietro i giudici.

Le ragazze avanzarono piroettanti, delicate e leggere come Delle piume.

Harry che aveva sputato le sue uova fece uno sguardo sbalordito.

- bella roba ste ragazze eh?- disse rivolgendosi a Ron.

- Già!- disse Ron facendo lo stesso.

Una ragazza toccò il braccio di Harry che tesse la mano sognante.

Hermione accorgendosene diede una gomitata forte al fianco del moro che esclamò:
- Ahio!-

Hermione che aveva un giornale in mano disse indicando un articolo con una foto di un ragazzo di 17 anni alto e robusto :

- Guardate! Sembra che venga anche Victor Krum! Il giocatore della Bulgaria!-

- Oddio! È bravissimo! - esclamò Ron voltandosi in contemporanea a Harry.

Le ragazze dopo aver finito la loro coreografia, si appostarono davanti agli insegnanti.

La donna che guidava la sfilata di ragazze andò verso Silente.

- mon chere Silonte! Como va?- disse la donna.

- splendidamente mia cara Madame Maxime! Benvenuta a Hogwarts- disse Silente baciando la sua mano

- Karkaroff è gioá arrivoto?- disse Madame Maxime con il suo accento francese.

- A momenti arriverà madame - rispose silente - volete aspettare o preferite riposare?-

- Riposare. Si! mie ragozze sono stonche!- disse Madame Maxime - ma i miei covalli...-

Madame Maxime era arrivata con cavalli volanti che guidavano una gigantesca carrozza.

- il il nostro insegnante di Cura delle Creature Magiche sará felice di occuparsene - disse Silente scoccando un cenno verso Hagrid.

- I miei destrieri hanno bisogno di...ehm....una mano desciza... - disse Madame Maxime pensando che Hagrid non fosse all'altezza - sapote...sono molto forti...-

- Hagrid, le assicuro, che se ne occuperà con competenza.-

- Très Bien...- disse Madame Maxime facendo un piccolo inchino volevo informare a Agríd che i miei scavalli bevono solo Whisky di Malta... S' il vous plaît?-

- Provvederemo - Silente si inchinó a sua volta.

- Venite - disse Madame Maxime facendo passare le studenti e salendo le scale di pietra.

- secondo voi quanto saranno grandi i cavalli di Durmstrang?- chiese Ron

- Bah di sicuro più grandi di quelli di Beauxbatons!- rispose Harry.

Ma vennero interrotti da un rombo improvviso.

Dal lago vicino alla foresta apparí una nave grande da occupare gran parte del lago.

Dal profondo dell'acqua affiorò, e galleggió avanzando verso Hogwarts.

Arrivata alla terra si Calò una passerella e tutti gli studenti di Durmstrang giunsero finalmente nella sala grande.

Una fila di ragazzi di 17/18 anni marciavano impettiti lungo il corridoio.

Erano branditi di un bastone che battevano sul pavimento.

- quello deve essere Karkaroff - bisbigliò Ron a Harry indicando un uomo possente che possedeva un armatura più pesante di quella degli studenti.

- Quello è Victor!-

- O mio Dio!

- che bravo!

-è il mio idolo

Victor passò vicino a Hermione e gli fece l'occhiolino.

Harry se ne accorse e diventò rosso dalla rabbia.

Karkaroff batté il suo bastone con una pietra verde in cima e si fermò.

- Karkaroff! Che piacere! - disse Silente avanzando verso di lui.

I due si strinsero la mano.

Karkaroff la strinse così tanto che Silente dopo averla lasciata se la massaggiò di nascosto.

Anche la scuola di Durmstrang andò a scaldarsi.

- non ci posso credere Krum! Harry! Victor Krum! -

- Avanti Ron! È solo un giocatore di Quidditch!- disse Hermione

- Un giocatore di Quidditch?! - esclamò infuriato Ron - Ma tu hai idea di quante volte abbia fatto vincere la Bulgaria?!-

Harry sbuffò.

- è solo uno sbruffone che si crede chissà chi!- disse Harry incrociando le braccia.

- Ma si può sapere che cosa vi è preso?!?- disse Ron andando ai dormitori.

- pensi che si sia arrabbiato? - disse Hermione.

Harry alzò le spalle e andò ai dormitori anche lui.

Anche Hermione andò nei dormitori.

Vide molte ragazze buonde, che parevano della scuola di Beauxbatons, che provavano vari vestiti.

- Il ciobo di Hogwórts è troppo pesante! Non mi entrerà mai il vestito - disse una ragazza.

- si si Fleur! Molto interessante!- disse Ginny che sembrava conoscerla.

- Oh ginní! Non ti avevo vosto!- disse Fleur abbracciandola - sto facendo molto amicizio con Bill ed è tonto simpotico! -

- si...si..- disse Ginny infastidita.

- oh tesoro! Ti sta mole quel vestito! Vuoi che ti prosto il mio? -

- no grazie!-

- va bone ginní!- disse Fleur sorridendo.

Ginny prese le sue cose e andò nella sala comune.

Hermione non aveva ancora deciso il vestito.

Sistemó le sue cose e andò nella sala comune.

- Davvero non la sopporto quella Flebo! - Ginny stava parlando con Harry.

Vedendo Hermione avvicinarsi Ginny sorrise a Harry e si allontanò.

Hermione andò da Harry e roteò gli occhi.

- Smettetela! Non potete continuare così!- disse Harry.

- lo so Harry...ma.... Io non l'ho ho deciso...e lei che si è arrabbiata...e non mi calcola più...- Hermione si mise a piangere e appoggiò la testa alla spalla di Harry.

Harry gli accarezzò e gli baciò la testa.

- Ma Hermione è vero che non ti piace Viktor?!- sbottò Harry.

Hermione rise.

- No Harry....certo che no! Amo solo te!-

- Anch'io Hermione... Anch'io.-

Continue Reading

You'll Also Like

93.2K 10K 55
"Siete tutti uguali, voi..." commenta sottovoce "Ti sbagli. Io sono più estenuante degli altri". 🪻⛪️☁️🌾🗞️ (La storia è protetta da Copyright. Ogni...
18.6K 446 41
giulia è una ragazza quasi diciottenne,il suo sogno è quello di diventare una ballerina per questo fa il provino per Amici. Gli verrà assegnato il ba...
29.7K 963 34
Gabriel in arte Vybes, un ragazzo di ventuno anni,entra in una delle scuole più famose in Italia,Amici. Un solo pensiero,quello della musica. Yasmin...
62.5K 2.2K 56
Lavinia è una modella che si ritrova a trasferirsi a Torino per via di un lavoro, inizialmente sembra un trasferimento temporaneo......ma potrebbe ca...