Autore: Captainmintyfresh
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/12014349
Trama: Prompt - "L'ho visto. Mi hai appena squadrato."
CLOSER
"L'ho visto." Disse Theo, le labbra già arricciate in un sorrisetto sbilenco. "Mi hai appena squadrato."
"Penso che potresti aver bisogno di occhiali." Disse Liam caldamente, in piedi davanti a Theo, il viso di un rosso acceso, onde di imbarazzo che fuoriuscivano da lui.
"Ahh non fare così." Theo si allontanò, allargando i suoi passi per raggiungerlo. Liam si abbassò per evitare un ramo, sparando a Theo uno sguardo furioso. "Nessuno ti biasimerebbe. Non sei il primo dei beta di Scott a subire il mio fascino quando sono in giro. "
"Non ti ho squadrato." Ringhiò Liam.
"Veramente? Quindi mi stavi solo guardando il culo per cosa? E' lì forse la mappa per tornare in città? "E quello era il punto cruciale del cattivo umore di Liam, Theo ne era sicuro. Non che Theo lo avesse sorpreso a guardarlo sfacciatamente, ma che erano ancora persi nei boschi a chilometri di distanza dalla città come lo erano stati nelle ultime tre ore.
"No, in realtà stavo cercando di capire esattamente come sei riuscito a vedermi a meno che la tua testa non sappia girare su stessa e poi tornare indietro" Disse Liam con un sorriso sardonico.
"Bella risposta. Forse un po' prolissa"
"Sta zitto Theo." Liam sbottò burbero
"Sai, tutta questa storia del perduti nel bosco sarebbe molto più divertente se tu ammettessi che mi stavi guardando."
"Sono sicuro che sarebbe molto divertente per te, ma sfortunatamente non ho ancora sbattuto la testa abbastanza forte da trovarti attraente."
"Dai, Dunbar. Pensaci. Io, te, a darci dentro, a contatto con la natura." Liam gli lanciò un'occhiata irritata, le sue spalle che si irrigidivano, facendo sì che Theo sorridesse dietro di lui. Se c'era una cosa, oltre a Liam che rispondeva alle sue battute, che poteva intrattenerlo mentre tornavano in città, era proprio far incazzare Liam.
"O sei più romantico? Vuoi essere corteggiato? Vuoi che ti prenda dei fiori? Ho visto un prato a poche miglia indietro. Potremmo tornare indietro e arrivati lì correre insieme lentissimi l'uno verso l'altro se tu-"
"Voglio che tu stia zitto."
"Costringimi" Fece le fusa.
"Gesù tu ..." sibilò Liam. "Stai zitto! Per favore." Theo fece come gli era stato detto, osservando con un sorriso mentre le spalle di Liam iniziavano lentamente a rilassarsi. La sua andatura rallentò leggermente, così presto avrebbero camminato di nuovo insieme.
Almeno, avrebbero potuto farlo se Theo riuscisse davvero a tenere la bocca chiusa. Cosa che non ha fatto. Il loro giorno era stato tranquillo, il cuore di Liam cominciava lentamente a tornare ad un ritmo normale dopo che l'irritazione lo aveva fatto impennare.
"Lo sai." Iniziò Theo. Liam si tese di nuovo all'istante, facendo trattenere a Theo una risata. Era fin troppo facile infastidire Liam. "Anche se non ti avessi visto guardarmi ..." Liam si girò, afferrando Theo per la parte anteriore della camicia abbastanza forte da strapparla. Gli occhi che brillavano di luce dorata mentre sbatteva Theo contro l'albero più vicino.
"Non ti stavo- ..." urlò Liam. Theo lo ignorò.
"Saprei comunque che sei attratto da me." Theo finì con un sorriso. Il petto di Liam si sollevò, inspirando mentre lo guardava torvo.
"Oh veramente? E come lo sapresti?" Disse Liam affannato.
"Il tuo battito cardiaco innanzitutto. Accelera quando ti sono vicino" Disse Theo. Il volto del ragazzo più giovane impallidì.
"Questo perché mi fai incazzare. Non significa ..."
"Ma la cosa principale è l'odore." Le dita di Liam si contrassero sulla maglietta di Theo. Il cuore che gli batteva nel petto. "I chemo-segnali sono una grande cosa. Possiamo capire quando qualcuno è triste, spaventato o eccitato." Theo mise enfasi sull'ultima parola. Le labbra si arricciarono in un sorriso compiaciuto mentre prendeva una boccata d'aria esagerata. "Come ora" le guance di Liam si accesero di rosso.
"Non è-" Theo non gli permise di finire, tuffandosi in avanti e sbattendo le labbra sulle sue. Liam emise un lieve squittio, il suo cuore balbettò. Theo si allontanò non appena premuto un bacio sulle labbra di Liam. Costringendo il proprio cuore a rimanere il più calmo possibile.
"Lo è." Mormorò Theo. "Allora perché non ammetti ..." Liam lo sbatté di nuovo contro l'albero, abbastanza forte che Theo sentì un minaccioso crack provenire da dietro. Non ebbe la possibilità di lamentarsi prima che le labbra di Liam si schiantassero contro le sue e per una volta Theo si trovò ad essere più che felice di stare zitto.
Rispose al bacio in modo famelico. Le labbra bruciavano mentre Liam si muoveva contro le sue. Le mani di Theo scivolarono intorno alla vita di Liam, tirandolo più vicino mentre assaporava il labbro inferiore di Liam. Il suo corpo era caldo contro quello di Theo, i fianchi si muovevano in un lento rotolare che lasciò Theo sospirare nella sua bocca.
Theo udì il lieve ronzio di un motore, a malapena udibile sopra i loro cuori in corsa.
Theo si ritrasse all'improvviso, liberandosi passando sotto le braccia di Liam, continuando a camminare nella foresta seguendo il suono lontano della strada.
"Dovremmo tornare indietro." Disse Theo, cercando di mantenere il respiro fermo mentre guardava Liam, i suoi occhi erano velati e le sue labbra rosse e gonfie per i baci. Theo poteva ancora sentire il suo palpito. Lo stomaco formicolante per il calore che gli faceva desiderare di tornare indietro e finire quello che aveva iniziato.
"Cos ..." Liam borbottò stupidamente. Sbatte' le palpebre verso Theo confuso.
"Riesco a sentire la strada." Disse Theo, indicando un punto dietro di lui. "Presumo, dal momento che non mi stavi guardando, che ti stia bene che ora torniamo a Beacon Hills." Theo ricominciò a camminare, ci volle qualche secondo prima che sentisse il passo strascicato di Liam che iniziava a seguirlo.
"Sei uno stronzo." Brontolò Liam. Theo sorrise compiaciuto. "E se invece ti stavo guardando?" Disse Liam amaramente.
"Allora direi che se non fossi un idiota colossale, ti saresti reso conto che io ti ho guardato per mesi, e che dovremmo davvero tornare di corsa a Beacon Hills, perché per quanto possa essere divertente farlo nella foresta, sono sicuro che sarebbe più bello su un letto, dopo una doccia."
"Una doccia. Cosa pensi esattamente che faremo? "
"Fanno cento gradi qua fuori, Liam. Abbiamo camminato per ore. Entrambi abbiamo l'odore di uno spogliatoio, cosa che non aiuta esattamente a creare l'atmosfera."
"Questo, è un ottimo punto." Borbottò Liam dopo aver annusato. "Ma intendo.. dopo la doccia? Poi ci sarebbe ... Sai, il baciarsi...?" Theo afferrò il polso di Liam, facendolo girare finché non riuscì a premere un bacio sulle sue labbra, più morbido degli altri e pieno di promesse. Si tirò indietro lentamente, osservando mentre Liam si prendeva un momento per aprire gli occhi, il suo respiro che usciva vacillante.
"Sì Liam, ci sarebbe il baciarsi dopo la doccia." Mormorò Theo. "O durante la doccia, se preferisci."
"Dove hai detto che è quella strada?" Sbottò Liam. Theo fece una risata, più che felice di riprendere il passo mentre Liam lo prendeva per una manica e lo trascinava attraverso la foresta con rinnovato vigore.
FINE.