Questa giornata è stata infinita. Dopo aver parlato con Matteo tutto mi sembra così diverso ora. Per due anni sono rimasta attaccata al ricordo che avevo di lui. Una persona egocentrica, piena di sé, arrogante, odiosa.
Ma il Matteo che ho conosciuto oggi è completamente diverso. Forse è sempre stato così ma non mostrava mai alle altre persone il suo lato sensibile. Forse è stata Nicole a far emergere questo suo lato buono.
Nicole. Si finisce sempre per parlare di lei. Cristo. Sto impazzendo. Non hai proprio intenzione di farmi vivere la mia cazzo di vita, non è così?
Ho parlato con Meg e gli altri di ciò che ci siamo detti io e Matteo. Inizialmente non erano molto convinti, però poi hanno accettato l'idea.
Se ci sto provando io ad andare avanti con lui, perché non dovrebbero farlo anche loro?
Matteo non merita altro odio. Detto da me poi, che fino a qualche ora fa ero pronta a spaccargli la faccia.
Mi sembra di aver vissuto per due anni all'interno di una bolla.
Una bolla piena di me, di odio, di Nicole e di fantasmi del passato.
Ora mi sento stranamente più libera.
Ho bisogno di darmi un'altra possibilità. Ho bisogno di vivere a pieno il mio presente, ma non ci riesco cazzo. Nicole mi divora.
Non ho mai sofferto così tanto in vita mia.
Spero con tutto il mio cuore che Matteo non si riveli lo stronzo di un tempo.
Non ho bisogno di soffrire ancora.
Sono ancora stupita da ciò che è successo. Quello che ha detto su di me è stato così bello. Nessuno mi aveva mai dato del diamante grezzo.
Si però perché ci sto pensando? Non devo cazzo. Anche se devo ammettere che è proprio bello.
ODDIO BASTA MA CHE CAZZO DI PROBLEMI HO?
Non potrei mai pensare a lui in quel modo. Cioè ma scherziamo?
Non succederà mai. CAPITO STUPIDA ME.
MAI !