Never Lose Hope ♥

By Happiily

45.3K 1.2K 114

Cos'è l'amore? È difficile spiegarlo se non si prova almeno una volta.. delusioni,amicizia, segreti e passi... More

Never Lose Hope ♥
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 25
Capitolo 26
ATTENZIONE
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29

Capitolo 24

441 28 4
By Happiily

GIULIA'S POVS

Finalmente un'altra giornata di scuola è terminata.

Uscì dalla mia classe al secondo piano per scendere al primo dove si trovava quella di Luca. Scesi la prima rampa di scale, I ragazzi della scuola si accalcavano sulle scale per poter uscire al più preso dall'edificio, non riuscivo a fare un passo senza che qualcuno mi spingesse.

aspettai in un angolo del piano, Luca che con tutta la sua calma arrivò da me. La sua cartella era appesa ad un solo braccio e l'altro invece era appoggiato sulla spalla di un ragazzo biondo con un ciuffo bloccato in aria con il gel. Luca parlava con il suo amico finché non mi raggiunsero entrambi, il ragazzo che scoprì si chiamasse Thomas, mi osservava da capo a piedi, passandosi la lingua ad inumidire le labbra.

《 Ehi bellissima 》 mi salutò Luca sporgendosi in avanti per baciarmi, cosa che non gli feci fare, bloccandolo con una mano sul petto per poterlo allontanare. Questo gesto fece sogghignare l'amico che fu fermato dallo sguardo infastidito di Luca.

《 Ehi Luca》 risposi educatamente.

《 Lui è Thomas, è un mio compagno di classe e voleva conoscerti 》 disse in tono seccato passando la mano sui miei fianchi per poi stringermi a se come se volesse proteggermi.

《 Piacere io sono Giulia, viene anche lui a mangiare fuori con noi?》chiesi sorridendo e sperando in una risposta negativa che non tardò ad arrivare. Camminammo insieme verso l'uscita, e io ero in mezzo ai due ragazzi come se fossero due guardie del corpo. Thomas allungò più volte la mano per poter palpare il mio culo, cosa che mi accorsi subito e che cercai di bloccare più volte spostandomi vicino a Luca lasciandolo così in mezzo a me e l'altro ragazzo.

Luca si accorse del mio cambio di posto

《 Ehi come mai ti sei spostata?》 chiese a bassa voce

《 Il tuo amico... 》 dissi solamente sperando che lui capisse che mi travavo a disagio per qualcosa.

Luca rise e capì subito infatti imitò il gesto dell'amico dandomi una pacca sul sedere, prima di abbracciarmi e di darmi un bacio sulla fronte.

《 che ci fa lui qui? 》 mi chiese quasi arrabbiato Luca, non capì subito di chi stesse parlando, finché il mio sguardo non si fermò su un ragazzo alto moro appoggiato al cancello della scuola. Joy.

Luca mi guardava e io non sapevo cosa fare, avrei voluto correre da Joy ed abbracciarlo, ma dopo quello che era successo l'altra sera non sapevo cosa fare.. Volevo chiedergli perché lo aveva fatto e perché subito dopo si era scusato, volevo capire chi era il vero Joy. Guardai Luca e supplicandolo con gli occhi mi fece andare dal ragazzo, mentre da lontano monitorava la situazione.

Mi diressi con un passo deciso da Joy che appena mi vide abbassò lo sguardo, vergognandosi per ciò che aveva fatto. Ero li davanti a lui indecisa sul da farsi finché una lacrima non scese ad entrambi e buttandomi su di lui ci abbracciammo, non ci importava di chi ci guardava soprattutto di Luca in quel momento, non eranei nostri pensieri.

《Perché?》chiesi solamente, affondando la testa nell'incavo del suo collo aspirando il profumo della sua pelle e della colonia che aveva usato. L'odore di fumo era diminuito dalla prima volta che lo vidi.

《Vieni via con me e ti spiegherò tutto, ti prego vieni ho bisogno di te, ho bisogno di spiegarti, ho bisogno di noi.》mi rispose lui, ogni parola che usciva dalla sua bocca mi faceva venire i brividi, brividi caldi in un corpo freddo avvolto in un abbraccio.

《Vorrei ma.. io..》non sapevo cosa dire, non sapevo come dirgli che dovevo mangiare con Luca. Volevo andare via con Joy, correre lontano dove nessuno ci avrebbe trovati ma come potevo fare?

《 se vuoi, puoi Giulia 》mi disse semplicemente.

Sapevo cosa fare, lui aveva bisogno di me e io di lui, lo avrei aiutato. Ora dovevo solo scusarmi con Luca. Missione non semplice..

《 Vengo via con te 》 sorrisi e gli occhi di Joy si illuminarono 《 mi fido di te》 dissi stringendogli la mano. Sorrise.

Corsi da Luca per poter rimandare l'uscita,  lui era ancora li con Thomas che non la smetteva di guardarmi da capo a piedi. Mi metteva abbastanza in soggezione ma andai verso Luca che mi accolse sorridendo 《 cos'è successo? 》 domandò vedendo la mia faccia preoccupata.

《 scusa non posso venire con te...》

《 cosa stai dicendo? Come non puoi》rispose incazzato

《 Luca.. ha bisogno di me.. ti prego》risposi abbassando lo sguardo, non riuscendo a sostenere il suo così forte.

《 stai attenta ok? 》disse addolcendo lo sguardo e la voce portando una mano sul mio fianco sinistro e con l'altra mano alzandomi il mento, così che i nostri sguardi si incrociassero.

《 Grazie》dissi dando un bacio sulla guancia al volo e correndo verso Joy che mi aspettava poco distante.

-to be continued-

Eccomi tornata :) scusate ma il tempo che mi rimane dopo la scuola è davvero poco .. comunque ecco il capitolo :) vi piace? Spero proprio di si

Commentate e votate grazie a tutti quelli che mi seguono e seguono anche la storia ♥

ho intenzione di iniziare una  nuova storia chi la seguirebbe? Riguarda gli one direction e in particolare uno di loro *-* fatemi sapere vi amo♥

Continue Reading

You'll Also Like

594K 17.1K 64
Quando Ryan Allen entró al Roxy Bar, Nicole non aveva ancora idea di cosa il destino avesse in serbo per lei. Il suo più grande segreto nelle mani de...
3.7K 279 20
nina e charles sono caratterialmente molto diversi, ma c'è una cosa che li accomuna entrambi: l'amore per la formula 1. quando le vite di questi due...
1.4M 40.2K 56
Tyler Evans è stronzo, egoista ed orgoglioso. Non sa cos'è l'amore, nessuno ha mai voluto insegnarglielo. Ha un passato difficile, che continua a to...
1.6M 48.3K 60
[COMPLETA] Mi ero innamorata di lui ma non potevo. Il nostro amore era un amore impossibile. Eravamo innamorati l'uno dell'altra ma sarebbe dovuto a...