•KasinO•

By smoker2429

21 4 0

Tutti dicono che in adolescenza si cambia. Forse NO. Forse succede soltanto che si vede la vita da un'altra t... More

•Personaggi•
Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4
Parte 5
Parte 6
Parte 7
Parte 8
Parte 9
Parte 10
Parte 11
Parte 12
Parte 13
Parte 14
Parte 15
Parte 16
Parte 17
Parte 18
Parte 19
Parte 20
Parte 21
Parte 22
Parte 23
Parte 24
Parte 25
Parte 26
Parte 27
Parte 28
Parte 29
Parte 30
Parte 31
Parte 32
Parte 33

•Introduzione•

5 1 0
By smoker2429

Karen è una ragazza diciottenne molto solare e bella.
Ha perso il padre all'età di tre anni e la madre morì all'età di 6 anni. Dopo la morte dei genitori, Karen andò a stare dalla nonna che si prese cura di lei fino all'età di 15 anni. Dopo Karen venne ospitata dalla sua migliore amica, Julia, da allora vivono ancora insieme.

Nathan è un ragazzo molto “sexy” e intelligente.
Anche lui, come Karen, ha perso il padre all'età di tre anni e la madre, appena saputo che il marito era ormai defunto, morì d'infarto. Per dieci anni ha abitato a Londra, dalla zia e due anni dalla nonna poi, non appena compiuti i sedici anni, si trasferì dal suo migliore amico Peter e,ancora oggi, vivono insieme.

Karen e Nathan hanno molto in comune ma ancora non lo sanno.
Più avanti impareranno a socializzare tra di loro e da lì...

(non posso continuare, altrimenti mi viene l'intento di raccontarvi tutto e, poi, che senso avrebbe leggere?)
Spero vi piaccia questo libro. BUONA LETTURA.

Continue Reading

You'll Also Like

631K 18.1K 47
Il figlio di uno dei trafficanti di droga più potenti al mondo e una giovane ragazza dei bassifondi Siciliani, proveranno ad ingannare il proprio amo...
77.6K 5.3K 57
❝Sotto la maschera perfetta, si nasconde sempre un desiderio proibito: benvenuti al Wicked.❞ Trama: Adelaide Spencer e Theodore Lancaster sono i due...
5.5K 355 28
la storia parla di una ragazza, sofia, che da poco si è diplomata e trasferita in una casa nuova, esattamente situata a massafra, il suo paese di ori...
13.2M 451K 111
Caroline Night è una ragazza che deve lavorare per sistemare i danni del padre ormai scomparso da anni. Per colpa di un vecchio patto tra la sua fam...