Oc

By AniceWolkstoot14

293 21 41

I miei oc per i roleplay More

2ยฐ Oc
3ยฐ Oc
4ยฐ Oc
5ยฐ Oc
6ยฐ Oc
7ยฐ Oc
8ยฐ Oc
9ยฐ Oc
10ยฐ Oc
11ยฐ e 12ยฐ Oc
Oc 13ยฐ
Oc 14ยฐ
15ยฐ Oc
16ยฐOc
17ยฐOc
18ยฐ Oc
19ยฐ Oc

1ยฐ Oc

75 2 4
By AniceWolkstoot14


Nome: Anice (Si legge Enice).

Soprannome: Ani.

Cognome: Woolkstoot.

Età: 16 anni.

Anno: 6°

Aspetto:

Distretto: 1

Genitore divino: Atena

Casata: serpeverde

Fazione: eruditi

Carattere: è fredda, stronza, e odia le persone. Le piace stare da sola, a leggere o a scrivere. Adora cantare ma lo fa solo quando è da sola, perché non si addice all'immagine che vuole dare di se. È forte, determinata e ambiziosa, sa quello che vuole e di cosa e chi ha bisogno per raggiungerlo. Da un immagine di se perfetta, cattiva e ironica,a cui non interessa nulla degli altri. È molto intelligente, astuta e vendicativa.

Bacchetta:

Legno di noce, 13 pollici, nucleo di peli di unicorno, flessibile.

Armi: ne ha tantissime, ma le sue preferite sono due lame che usa come coltelli e lancia, e che può lanciare. Le adora.

Poteri: vede il futuro attraverso i sogni e le visioni.

Abilità: è molto brava a combattere, e canta molto bene. Conosce moltissime parole, aggettivi e verbi strani e le piace usarli per confondere le persone.

Abbigliamento:

Le piacciono le magliette corte, le gonne corte, i jeans corti e lunghi.

Le piacciono le felpe molto grandi e lunghe e molto corte ed i maglioni.
I colori bel suo armadio sono: nero, verde scuro, blu scuro, bordeaux, marrone e anche un pò di argento ed oro.
Adora i tacchi.

Storia: nessuno la conosce, non ne parla mai.

Debolezze: è rimasta molto ferita dal suo passato, specialmente dalla sua famiglia. Per questo ha costruito una barriera intorno a se, ed è diventata ancora più fredda.

Curiosità:
• il suo colore preferito è l'argento;
• anche se tutti i suoi amici la chiamano così, lei odia il soprannome "Ani";
• adora i gatti, da piccola ne aveva uno che aveva chiamato Aslan;
• le piacciono molto le rose, specialmente nere;
• è molto aggressiva;
• l'unica cosa che si sa della sua famiglia è che ha un fratello. Anche se non lo da a vedere,le manca molto;

Orientamento: etero. È disposta ad una relazione, ma è molto difficile conquistarla. Finora si è innamorata solo di una persona e non è finita per nulla bene. Anche se cerca di nasconderlo, lo ama ancora.

Spero vada bene❤
Ravenclaw_for_ever

Continue Reading

You'll Also Like

114K 3.6K 44
SPIN OFF DI (IM)POSSIBLE. (UN)EXPECTED PERร’ PUร’ ANCHE ESSERE LETTA DA SOLA. Ally. Chioma corvina. Postura sicura. Sguardo glaciale. Reputazione di...
2.1K 96 7
Lasciate ogni speranza voi che v'iscrivete
31.7K 1.2K 56
La Domatrice Bianca - House Of The Dragon. Il fuoco illumina le tenebre, forgia le piรน forti lame e brucia chi non รจ degno. Ma per Bellarys Targaryen...
13.6K 292 32
SKZ x reader girl ๐Ÿฅต= smut ๐ŸŒธ= soft ๐ŸงŠ= triste ๐Ÿ’ง= litigi ๐Ÿ‹= lemon (nn intendo che fanno gli zozzoni come nella smut, ma neanche troppo poco.... n...