Leggete la nota in fondo al capitolo
per favore. Grazie♡♡
{ c/p = colore preferito per chi non lo sapesse}
Il suo volto era la cosa più affascinante che io avevo mai visto.
Piano piano avvicinai le mie mani alla mia maschera.
La sua espressione era leggermente cambiata come se fosse "felice"(?).
Stavo per togliermi l'unico oggetto che mantenesse la mia identità segreta.
Tremavo dalla testa ai piedi, il cuore stava andando in tilt. Letteralmente.
Tolsi quell'oggetto ormai di poco valore, tanto sapevo come avrebbe reagito.
Aprii gli occhi.
Lui era lì, immobile a fissarmi.
La sua espressione sembrava divertita.
Sapevo che sarebbe successo.
"Ora... Puoi anche smetterla di divertiti... Ti sei preso gioco di me abbastanza... "
Reiji: " Non mi sto affatto prendendo gioco di te. "
"Ah allora cosa hai fatto tutto questo tempo? Mi hai usato solo per i tuoi secondi fini? "
Reiji: "Non è niente di tutto quello che hai menzionato." disse facendo poi un sospiro. " Ammetto che sono un po' stupito che sei tu la ragazza con cui ho ballato la volta precedente.
Ciò nonostante non posso negare che ho avuto anche l'ipotesi che potevi essere te, T/N, avevo già dei sospetti... " disse sistemandosi gli occhiali.
Non avevo il coraggio di guardarlo in faccia, l'unica cosa che provavo era una vergogna assoluta. Tenevo la testa abbassata, in quel momento il pavimento aveva, più di chiunque altro, la mia totale attenzione.
Sentii qualcosa di gelido sfiorarmi i capelli, in modo lento e, quasi rilassante direi.
Sembrava che Reiji avesse paura di danneggiare le ciocche della mia capigliatura; tutto ad un tratto la sua mano cambiò zona e scese verso la guancia, ormai diventata rosea, anzi rossa.
" Ehm... Io... t-ti"
Strinsi i pugni, volevo dirglielo, dovevo farlo, ma qualcosa mi bloccava.
Come se qualcosa mi stesse impedendo di eseguire le mie volontà.
Presi coraggio e proprio mentre stavo per dire quel verbo, quella parola, mi venne un nodo alla gola.
Presi un respiro profondo e riprovai.
Alzai lo sguardo e dissi con un tono deciso:
"Reiji... Dopotutto quello che è successo... Io non posso fare a meno di provare qualcosa per te, non posso fare a meno di amarti.
So come mi consideri, so che ti sei già fatto un'idea di me, so anche che pensi che ho frainteso i tuoi gesti di cortesia del nostro patto. Anche quando stavo con Shū, non provavo quel sentimento che provo ogni volta stando in tua compagnia. Io ti amo per quel che sei, adoro quel tuo sorriso quando riesci a risolvere qualsiasi problema oppure quando finisci di fare le pozioni che non hanno nessun difetto di procedura.
Anche se so che molto probabilmente, anzi certamente che quel provo per te non è reciproco, voglio che tu sappia che io so come sei in realtà e per questo ti amo♡ ci sarò sempre per te ".
(Nota autrice: Grazie mille Katotoka_san04 per un altro disegno bellissimo! Vi consiglio di andare a leggere la sua Kirishimaxreader)
OHHHH ALLELUIA FINALMENTE!!!! QUANTO CI VOLEVA????!!! TRA POCO C'È L'HAPPY ENDING TwT
Reiji sembrava confuso per quel che avevo detto, come non biasimarlo: aveva assistito alla confessione di una delle tante umane che lo circondano ogni giorno, solo che a differenza delle altre, io per lui sono ancora un contenitore di sangue .
Mi sentivo tremendamente imbarazzata. Ancor di più quando mi accarezzò nuovamente la testa facendo un sorriso dolce.
Ok forse era fin troppo bizzarro da parte sua.
Il nome "Reiji" e l'aggettivo positivo ~dolce~ nella stessa frase suonava leggermente strano.
Reiji: " Vedremo se saprai essere all'altezza di stare al mio fianco.Ti metterò alla prova"
FERMI. FERMI. FERMI.
REIJI PERDONA IL TERMINE: MA CHE CAZZO FAI??????!!!!!
BASTARDO CE LO VUOI PROPRIO FAR SUDARE L'HAPPY END >=(
Ero felice.
Ma stai bene o cosa???
- Mi sta dando la possibilità di essere la sua fidanzata, lo capisci?-
Mah.
Ero contentissima, finalmente avrei dimostrato a Reiji quanto valevo, anche se era un po' crudele farmi sudare il suo amore.
Anche se la serata sembrava perfetta, ma finita in modo diverso da come mi aspettavo, ero entusiasta di avere almeno qualche chance con lui.
E qui io me ne vado. REIJI PRENDI QUESTA TIZIA PER MOGLIE E NON GIRARCI INTORNO.
-Smettila cerca di accontentarti ogni tanto-
Mi sa che da questo momento in poi la strada sarà in salita.
-Anch'io l'ho ipotizzato, ma se devo dimostrare a Reiji ciò che provo per lui, supererò qualsiasi prova-
Che Dio ce la mandi buona.
Il giorno seguente mi alzai verso le quattro di pomeriggio, ero tornata a casa dopo il ballo e dato che Laito non mi aveva ancora restituito tutti i miei pigiami, ed io mi RIFIUTAVO di indossare quella vestaglia che mi ha "regalato" il pervertito [(chissà da chi l'ha presa e come l'ha presa...) che tra l'altro mi ha fatto fare una pessima impressione a Reiji quindi era finita in un angolo del mio armadio e poteva rimanerci anche per secoli] , mi misi una camicia bianca lunga che mi arrivava a metà coscia e la utilizzai per la notte .
I capelli erano un disastro, stesso discorso valeva anche per il viso.
Con una doccia, shampoo, trucco e TANTO OLIO DI GOMITO, mi preparai per stare un po' in giardino da sola.
Il tempo non era uno dei migliori, in quanto era nuvoloso, ma non accennava un segno di imminente pioggia.
Oggi potevo fare quello che volevo e non avevo il dovere di andare a scuola perché sarebbe stata chiusa per un motivo che non avevo ancora messo a fuoco, a me bastava stare nella villa.
Rientrai dentro perché iniziò ad alzarsi il vento e io, ovviamente, non volevo prendere un raffreddore.
Mi annoiavo a morte, nel mentre giravo per la hall della villa vidi Shū dormire beatamente sul divano.
Cercai di non passarci accanto per non svegliarlo: era troppo presto per lui.
Purtroppo, neanche a farlo a posta, sentii il polso farmi male e qualcosa di freddo tenermi ben salda.
Mi girai lentamente e osservai Shū scrutandomi con occhi assonnati color blu oceano.
Shu's pov:
Davanti a me c'era T/N con una faccia tra la paura e la sorpresa...
- Non posso credere di aver perso una ragazza così bella-
Questo era quello che avevo sempre pensato di lei.
Anche se sapevo alla perfezione che era oramai inutile farle cambiare idea e lasciar perdere Reiji, niente mi poteva impedire di proteggerla da mio fratello che sicuramente la farà soffrire più del dovuto.
La feci avvicinare a me con uno strattone e abbracciai la sua vita più forte che potevo.
T/N: "S-shū che stai facendo? Non mi avrai scambiato per Teddy, vero?"
"Stai. Zitta. Ho sonno."
T/N: "Puoi dormire anche senza tenermi stretta"
"No."
Tutto ciò che potevo fare era offrirle il mio più sincero appoggio.
T/N's pov:
Non capivo perché si stava comportando in quel modo.
Comunque mi lasciò andare facilmente dopo un paio di mie lamentele.
Tornai in camera e decisi di ascoltare la musica per ammazzare il tempo.
Reiji, finalmente, si presentò nella mia stanza: mi disse che cosa dovevo fare per poter essere accettata come sua compagna.
Avrei dovuto affrontare delle prove di etichetta per essere " alla sua altezza" e di studio per essere "al suo livello".
Solo una volta eseguiti questi test sarei stata la sua ragazza UFFICIALE.
Da quel momento in poi, mi sono impegnata su ogni campo scolastico.
Ovviamente Shū non perse l'occasione per aiutarmi nelle prove di etichetta...
Il biondino con gli occhi zaffiro mi disse che dovevo imparare ad indossare ... IL CORSETTO.
Era una oggetto nettamente fuori moda.
- Perché a me???!!! Sarà doloroso!!!!!! -
"Non è uno scherzo vero?????!"
Shū: "Non sto affatto scherzando. Se vuoi superare le prove devi abituarti a metterlo e a saperci camminare con eleganza."
"Uffa... Non poteva scegliere un'altra tipologia di prova? "
Dissi farfugliando.
Shū: "Se non lo vuoi mettere puoi sempre rinunciarci."
"VAI A PRENDERLO" Dissi senza esitazione.
Shū sorrise come soddisfatto di avermi fatto cambiare idea così facilemente, ma vidi che i suoi occhi accennavano una leggera tristezza.
Sparì e riapparì in camera, vicino a me con in mano quel corsetto. Mi aiutò anche a metterlo... A LEGARLO OK??? ME LO ERO GIÀ MESSO. Che imbarazzo...
Potrei giurarci che stavo piangendo dal dolore per quanto me lo stava stringendo. Ogni minuto che passava sentivo una morsa stritolarmi.
Arrivai anche a pensare che me lo stringeva sempre di più facendomelo a posta. (-_-)
La mia pelle stava prendendo un colorito simile al viola.
"SICURO CHE DEVE ESSERE COSÌ STRETTO????!!!!" gli dissi urlando.
Shū: "Almeno così sembrerai più magra."
" STAI INSINUANDO CHE SONO INGRASSATA???!"
Shū: " Sto solo dicendo che qualcuno ha finito da solo un barattolo intero di biscotti "
Strinse ancora di più e fece il fiocco.
Siamo più magre di un palo adesso. Fantastico.
Provai a camminare. Invano. Non riuscivo neanche a respirare.
Shū: "Mi sa che ti dovrò sottoporre ad una dieta ferrea"
COOOOOOOOOOSA????? SHŪ TI STAI ARRAMPICANDO SUGLI SPECCHI TI CONVIENE TENERE LA BOCCA CHIUSA. NON PUOI TOGLIERMI I BISCOTTI AL CIOCCOLATO. È UN AFFRONTO.
"NO TI PREGO!!! CE LA FACCIO"
Provai tante volte ad alzarmi, ma MOLTE VOLTE, finché ad un certo punto feci quattro passi senza cadere. Stavo facendo progressi. Subito dopo io e il pavimento eravamo una cosa sola.
Shū: " Cerca di impegnarti di più "
"Prova ad indossarlo tu il corsetto"
Shū: " Non sentirei niente, sono un vampiro dopotutto"
In seguito a quel giorno, cominciai più o meno a camminare, Shū mi parlava e mi aiutava a studiare l'etichetta.
Ogni giorno ormai lo passavo in questo modo.
Il modus - operandi era quello.
Mi alzavo. Colazione. Scuola. Lezioni. Villa. Corsetto. Pavimento. Studio. Cena. Letto.
Che noia.
Per un certo periodo non ho indossato il corsetto perché sennò non riuscivo seriamente a respirare.
Però Shū, arrivato allo stremo della pazienza, prese tutti i biscotti che c'erano in cucina e li buttò via come se fossero spazzatura.
Era PALESEMENTE OVVIO che se volevo ritornare a mangiare quel che volevo dovevo ascoltare i consigli del biondino.
Affranta e delusa dal comportamento di Shū, rinunciai temporaneamente ai dolci.
Guarda che, se vuoi dei dolci, andiamo da Kanato, ho sentito che ha una scorta tutta per sé.
- Non credo che cederà tanto facilmente-
Stranamente nessuno mi aveva fatto ultimamente il "prelievo" di sangue e questo mi sembrava decisamente molto bizzarro.
A scuola parlavo molto spesso e volentieri con i Mukami.
Azusa era ancora mio amico e gli chiedevo quale era la sua opinione riguardo a quello che mi aveva detto Reiji all'incontro; lui mi rispose dicendo, molto lentamente, che il vampiro dagli occhiali rettangolari era perfido e deplorevole nei miei confronti.
Non ha tutti i torti il masochista. È da vigliacchi comportarsi in questo modo.
Ma questo lo sapevamo già di Reiji che era un codardo no??
Il giorno delle prove si stava sempre avvicinando e la paura saliva sempre di più.
Anche l'ansia si faceva sentire.
Il giorno della prima prova arrivò.
Consisteva nell'indossare un abito simile a quello di Beatrix, ma di c/p.
Reiji era un po' deluso che non avevo la benché minima paura nell'indossare un abito con un corsetto strettissimo.
Uno dei famili della casata Sakamaki mi porse l'abito, io lo presi e mi andai a cambiare.
Mi sentivo leggermente ridicola conciata in quel modo, mi guardai allo specchio titubante.
Certo che Reiji ha buon occhio a queste cose! Questo colore ti dona molto.
- Infatti è il mio colore preferito!!!-
Una volta essermi preparata, uscii dalla mia camera, comportandomi come Shū mi aveva insegnato.
Cioè ero già educata di mio, grazie a lui, però, mi sono perfezionata.
Il familio mi condusse in un'enorme sala che, prima di quel momento, non avevo mai visto.
Al centro c'era Reiji che mi osservava con il suo solito sguardo freddo.
Quanto amo quello sguardo sexy♡♡♡♡
Coscienza a parte, Reiji si avvicinò a me e mi guardò con fare stupíto, ma durò poco, perché si ricompose immediatamente, essendosi accorto di come lo guardavo.
- Mh... Vorrà farmi ballare conciata in questo modo?-
Cerca di non fare figure di m*rda come al tuo solito. Voglio vedere Reiji dorso nudo OWO e tante altre belle cose.
Reiji: "Bene T/N, ora che sei qui, inizia la prova: essa consiste nel ballare con questi abiti con Ruki Mukami."
"Mi sembra strano che, un vampiro come te, ha chiesto aiuto ad uno come Ruki visto che l'odio è reciproco"
Reiji: "Non gli ho chiesto aiuto, bensì di essere partecipe di un intrattenimento che ritengo sarà alquanto divertente"
"Non ti ho chiesto un tuo parere su come andrà a finire la prova, né di spiegarmi perché hai chiesto aiuto a Ruki. Ho solo fatto un'accorgimento. "
Reiji: " Non ti conviene usare queste parole con questo tono con me. Ti ricordo che sarò io a giudicare in modo oggettivo la prova insieme a Ruki"
- Il problema sta nel essere oggettivo nel giudicare una prova che hai fatto tu stesso, quando vuoi che io la sbagli -
Calma ciccia, altrimenti tutti sti' sforzi sono stati inutili... Anche l'omicidio dei biscotti :'(
Nel salone entrò il vampiro con cui avevo abitato per un po', più o meno avevo capito il suo modo di fare e di ragionare: era palesemente IDENTICO a quello di Reiji.
Era vestito con degli abiti un po' più eleganti del solito e, come volevasi dimostrare, il suo viso esprimeva una freddezza e precisione.
Il familio iniziò a suonare una canzone con il violino.
Ruki si avvicinò a me e fece ciò che si faceva sempre all'inizio del ballo.
Prese la mia mano tenendola delicatamente, mentre la sua la posizionò sul mio fianco destro.
Iniziammo a ballare.
Reiji's pov:
Avevo scelto come prima prova il ballo, sapendo già di per conto mio che T/N ha basi eccellenti in questo campo, avevo voluto metterla in difficoltà facendole indossare il corsetto e un abito antico.
In più, per divertimento, avevo voluto usare un altro giudice e Ruki era quello più adatto a questo genere di attività, conoscendo le sue origini.
- Eppure... C'è qualcosa che non va...-
Non saprei. Osserva per bene.
T/N's pov:
Nel mentre che ballavo con Ruki, quest'ultimo mi sussurrava delle frasi di incoraggiamento e come stavo andando nella prova.
"Stai andando bene", " Eccellente continua così ".
Reiji's pov:
Non sapevo cosa stava succedendo tra di loro, ma T/n mi sembrava più tranquilla rispetto a prima. Sembrava anche più rilassata, si vedeva da i suoi movimenti leggeri e soavi, sembrava che non avesse paura di ballare e di esprimere ciò che sentiva.
Nelle sue piroette, però vedevo qualcosa di buio, stava mettendo nel ballo le sue emozioni sia quelle felici che travolgenti.
L'unica che stavo vedendo era una piccola e solitaria luce che stava dimostrando al sottoscritto il suo massimo splendore.
Non dovevamo sottovalutarla e secondo un mio parere non dovevi usare la parola divertimento.
Volevo, anzi esigevo ballare con lei. Desideravo eseguire con lei ancora un ballo, nonostante avevo ballato con T/N per tanto tempo al secondo ballo.
Non reggevo l'idea di vedere quel Mukami starle così vicino.
Ero geloso.
Conoscevo il significato della gelosia ed ero più che sicuro che in questo momento ero davvero geloso.
Finita la prova, chiesi al familio di portare via T/N dalla sala per decidere con Ruki l'andamento della prova.
Ruki: " Secondo il mio giudizio oggettivo T/N ha eseguito la prova in modo eccellente, ha inserito anche le sue emozioni rendendo il suo ballo deciso e determinato, non c'è stata la benché minima imperfezione."
Purtroppo ero d'accordo con il Mukami. Era stata perfetta.
La seconda prova era basata sulle sue conoscenze e competenze e consisteva nel rispondere a delle domande su ogni argomento di storia (preistorica, classica, vampirica e chi ne ha più ne metta), letteratura, matematica, ecc...
Ero proprio curioso di sapere come gestirà tutto questo.
Dopo averle detto il risultato della prova lei mi fece un sorriso. Uno dei più bei sorrisi che abbia mai visto farle da quando era qui.
Per poco arrossivo e non volevo farmi vedere da lei in quello stato.
Me ne tornai nella mia stanza cercando di pianificare la terza prova, purtroppo invano in quanto pensai alla sua performance nella prima prova e al sorriso che mi aveva dato poco fa.
Ehhhhh Salve a tutti ... GOMENASAI GOMENASAI! !!! Scusate se vi ho promesso di pubblicarlo subito... Ho avuto per tutto Marzo il blocco dello scrittore/scrittrice e quindi adesso mi sono impegnata a far sì che questo capitolo sia decente dal punto di vista di voi lettori. Il capitolo più lungo che abbia mai fatto, credo 2790 parole.
Ringrazio AliceAliciosa, Niky_0504 e AlittleOtaku_8 per avermi dato qualche consiglio e dritta per continuare♡♡♡☆☆ Ringrazio ancora tutti quelli che hanno letto fino questo punto la storia, sia quelli che l'hanno commentata e votata!! Avete reso questo panda felice♡♡♡ !!