Fabius è un ragazzo classe 95, alto due metri, un Figo della madonna direi, ha un neo poco più sotto della mandibola, ha i capelli castani scuri e mossi, ha la pelle bianca, morbida e piena di nei, ha due occhi bellissimi colore castano oscuro... e per non parlare delle sue labbra che ad ogni bacio mi lascia senza respiro.
Fabius ha un problema che ci pensa più del normale, ovvero, è un persona molto intelligente, per l'età che ha, adora mandare i vocali oppure scrivere dei messaggi lunghi come un testamento...
Perché è un persona come tante, in questo piccolo pianeta chiamato terra, non riesce ad esprimersi e quindi ha bisogno di raccontare e fare un giro di parole che ti permetteranno di leggere il messaggio se sei fortunato nella tua prossima vita....
Fabius ha delle mani con le dita molto lunghe, un solo colpo con la sua mano e come quando sei sulla strada e da un tratto all'altro inizia a piovere e vedi un raggio cadere davanti a te..ovvero ti fa paura è se ti colpisce ti farebbe molto male.
Caratterialmente Fabius è un biscottino al cioccolato; è come si dice?!???, ah si!, lui è POLIVALENTE!
Le persone polivalenti sono persone che cambiano le loro risposte piuttosto che le loro azioni a seconda il loro umore e alle persone che li stanno attorno.
Un cosa che amo di lui è quando ti guarda negli occhi e da un momento all'altro ti bacia.... è come se tu fossi l'ultima bottiglietta d'acqua nel deserto....
Io sono sempre stata molto sicura di cosa volessi con Fabio, lui mi trasmette sicurezza, forse è l'unica persona al mondo dopo mia madre che ha il pieno controllo su di me!,
C'è hai presente quando stai con la tua migliore amica e tu dal niente inizia a impazzire così a caso??, ecco è lì dove interviene la tua migliore amica e ti fa da Psicologo ecco, proprio così è per me Fabius.
Io ringrazio al cielo di avermi donato una persona così meravigliosa come lui, Lui ha la capacità di capirmi, di controllarmi!!!! Io che sono una pazza scatenata!! E già questo è tanto è se mai un giorno tu dovessi leggere questo libro, sappi che ti ringrazio per tutti i bellissimi momenti che abbiamo passato insieme e che passeremo.