Tinker bell ❀ L.S

By Harrymymedicine

170K 10.9K 2.3K

storia mpreg ricordo che nelle storie mpreg le gravidanze maschili sono comuni e normali come quelle femmini... More

prologo
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50
51
52
53
54
55
56
57
58
59
60
61
62
63
64
65
66
67
68
69
70
71
Epilogo
vampire heart

23

2K 149 44
By Harrymymedicine

"Louis se non te la senti di entrare a scuola stamattina possiamo saltarla e andare a fare un giro"
"Il mio problema non è la scuola, é Harry e purtroppo andare a fare un giro non cambierà le cose. Ho 16 anni, è il mio primo amore, la mia prima delusione ed è normale che io debba starci male, giusto?" Liam non sembra tanto convinto ma alla fine annuisce. Louis stamattina appena ha visto i suoi migliori amici gli ha raccontato della serata di ieri, dell'incontro con Harry e della mancanza di fiducia che il riccio ha manifestato ancora una volta nei suoi confronti. Liam ha cercato di consolarlo e stranamente ha proposto di saltare la scuola ma Louis non vuole farlo, non vuole più pensare ad Harry e vuole tornare ad avere una vita normale come lo era prima del suo arrivo.
"Vorrei solo che fossi felice come lo sono io"
"Lo sarò Lee, te lo prometto"
"Ti voglio bene Lou, vi voglio bene ad entrambi" Maggie sembra assente, non parla e si limita ad annuire alle cose che dicono gli amici
"Mag tu che hai?"
"Eh? Che hai detto?"
"Che hai? Sei strana"
"Niente. Andiamo in classe dai" Liam e Louis si guardano non convinti del comportamento della ragazza, la conoscono e sanno che quando sta così c'è una ragione.
"Noi adesso andiamo in classe ma sappi che non è finita qui. A pranzo dovrai dirci cosa ti passa per la testa"
"Non mi passa niente, lasciatemi in pace"
"Non lo faremo e lo sai. Ne parliamo dopo, adesso andiamo".

***

"É possibile che sono l'unico felice? Liam mi rende un ragazzino innamorato e questa cosa mi piace, non avrei mai pensato di dirlo"
"Sono davvero felice per te Zayn, te l'avevo detto che prima o poi tutti si innamorano, adesso è arrivato anche il tuo momento"
"Nì tu ci sei sempre stato per me ed Harry e ci hai sempre aiutato. Adesso so che sei tu ad avere bisogno e vorrei che me ne parlassi. Che hai?"
"In realtà non lo so nemmeno io che c'è che non va"
"Grace è tornata, non è andata bene la serata ieri?"
"Si è andata bene, cioè normale. Abbiamo cenato con i suoi, parlato delle ultime cose per il matrimonio e poi siamo andati a dormire" Zayn sospira e non sa come affrontare l'argomento con Niall, non vuole ferirlo.
"Niall.. io.. ti voglio davvero bene e ci tengo tanto a te anche se ammetto che non ti ho mai dimostrato granché, sono sempre stato preso più da me stesso e solo adesso me ne rendo conto, per questo voglio dirti che mi dispiace. Se non avessi incontrato Liam probabilmente non avrei capito tutte queste cose e soprattutto non avrei capito l'importanza di avere una persona accanto da amare, proteggere e mettere davanti ai miei, i suoi bisogni e la sua felicità. Quello che sto cercando di dirti è che non penso sia una buona idea sposare Grace. Volevo dirtelo da tanto ma non sapevo come fare, non voglio ferire i tuoi sentimenti. Non penso che sia la persona adatta a te. Lei è superficiale, attenta solo alle cose materiali, noiosa e tremendamente snob. So che la maggior parte degli aggettivi che le ho attribuito sono da accostare anche a me ma io davvero sto cercando di migliorare, per Liam e per tutte le persone che mi stanno accanto e che non si meritano il mio egoismo. Grace pensa solo ad andare in giro con i suoi genitori, parlare ai giornalisti, mettersi in mostra ed organizzare il matrimonio del secolo. Tu sei totalmente l'opposto, sei buono, gentile, umile, divertente. Hai bisogno di una persona che ti valorizzi e non che spenga il tuo entusiasmo e la tua personalità. Con lei non sei te stesso e credo che non lo sarai mai" Zayn sembra essersi tolto un grosso peso dal cuore, avrebbe dovuto dirgli queste cose molto prima ma non ce l'ha mai fatta fino ad oggi
"Zay sono davvero stupito. Non avrei mai e dico davvero mai immaginato che tu diventassi così.."
"Cosi?"
"Così serio, ragionevole e soprattutto attento ai bisogni altrui. L'amore che provi per Liam ti fa davvero bene e vorrei che Harry prendesse esempio da te e la smettesse di credere a suo padre e andasse da Louis a chiedergli scusa, il ragazzino non si merita tutto questo e sta davvero soffrendo"
"Lo so, Liam è davvero preoccupato per Louis ma abbiamo deciso di non metterci in mezzo per non litigare fra di noi"
"Fate bene" Niall sospira e Zayn lo guarda con le sopracciglia alzate
"La smetti di tergiversare? Non rispondi a quello che ti ho detto?"
"Non so cosa dirti, la verità è che hai ragione Zayn, su tutto ciò che hai detto"
"Non sei innamorato di Grace, vero?"
"Pensavo di sì"
"Ma? So che hai il ma sulla punta della lingua"
"Ma probabilmente non lo sono mai stato. È sempre stato più bene, affetto e senso di tranquillità che amore"
"Cavolo Ni! Annulla tutto allora, non condannarti ad essere infelice per tutta la vita"
"Ho anche ferito Maggie e sto davvero male per questo"
"Maggie? Niall non dirmi che.."
"Si Zayn, é proprio così".

***

"Devi smetterla di manipolare la vita di Harry, Des. Ha fatto bene Gemma che si è trasferita in America e ha scelto di seguire i suoi sogni"
"Io starei manipolando la vita di nostro figlio, Anne?. L'ho fatto studiare, gli ho dato una vita fantastica, piena di tutti gli agi e i confort possibili. Grazie a me é diventato uno dei più grandi imprenditori inglesi e a soli 32 anni è fra gli uomini più ricchi d'Europa. Tutto ciò che ha lo deve a me e al nome della nostra famiglia"
"Non gli hai dato possibilità di scelta, hai preparato per lui una vita già programmata e confezionata. Hai scelto tu che scuole doveva frequentare, che corsi studiare e in cosa laurearsi"
"Ed è un male secondo te?"
"Si. Gemma si è presa la sua libertà e ha fatto della vita cioè che voleva, Harry invece è sempre stato dietro a te e alla tua approvazione. Ha sempre voluto piacerti, impressionarti e soprattutto desiderava che tu fossi fiero di lui. Non gli hai mai detto niente e non ti sei mai complimentato con lui per tutti i successi che ha raggiunto"
"I successi che ha raggiunto sono stati frutto del mio lavoro e dei miei sacrifici, di cosa mi dovevo complimentare?"
"Non so davvero cosa ci faccio ancora con te, sei spregevole e stai rovinando la cosa più bella che sia capitata a nostro figlio"
"Sarebbe?" Des non è per niente colpito dalle parole della moglie, ghigna come sui solito e sospira scocciato.
"Non credo a niente di ciò che hai detto ad Harry su Louis e la sua famiglia"
"Adesso anche tu con questa storia? Ho eliminato un grosso problema per la nostra famiglia, dovresti ringraziarmi"
"Allora lo ammetti che gli hai mentito?"
"Se ne sarebbero accorti tutti, Anne. L'unico stupido che crede ad ogni cosa che gli dico è nostro figlio. Harry è proprio un ingenuo".

Continue Reading

You'll Also Like

758K 3.2K 9
DISPONIBILE SU AMAZON A PARTIRE DALL'8 NOVEMBRE, LINK DIRETTO SUL PROFILO 𝐏𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐥𝐢𝐛𝐫𝐨 𝐁𝐎𝐒𝐓𝐎𝐍 𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄𝐒 «Harper è un nome terribile...
3.8M 111K 67
[COMPLETA]Josh e Natalie si odiavano. Ormai litigare era un' abitudine giornaliera alla San Francisco High School. Un giorno il preside, stufo dei...
198K 5.2K 19
Alessia Piton é una ragazza solare, mora con gli occhi verde smeraldo. Riceverà la lettera di Hogwars dove verrà smistata in una casa e dove nasceran...
1M 44.2K 73
⚠️IN REVISIONE: I capitoli con "•" sono quelli revisionati⚠️ Scarlet , è una ragazza normalissima che vive nella periferia di Denver , non si apetta...