La mia vita.

By mostro97

1.6K 60 17

Questi sono pensieri buttati giù. Così. More

Cambiate la vostra vita..
Scappare lontano...
La felicita'? Nhaaa
Pessimismo o semplicente cruda realta'?
Tutti se ne vanno. Mai aspettarsi nulla.
Penso a te.
Fuck off baby.
Torna.
Stanca.
Tachicardia.
Fiducia.
Riccio.
Va bene così
Manchi.
...
Frega n'cazzo.
"Lo sai che, per qualunque cosa, tu hai me."
Mai na gioia.
Vendicatevi dimendicando.
Strana.
Futuro.
Amicizia.
"Fredda."
Vuota
vita.
(:
Vi odio.
Brother.
Saw.💜
Essere Forte.
"Tienimi con te."
slipknot
Stanca, sfinita.
Perché tu sei tu e non voglio altro.
"Entra nel mio mondo."
Io.
Perché?
Senso.
Chissà.
...
Tu.
aspetta e vedrai.
Tu.
Io con te e tu con me.
Paura.
Alone.
.
Family.
Umani.
Non potete permettervelo.
Do Not Think
lei.
Dillo.
Se solo.
Una Storia Con Te
Legarsi.
Trastevere.
"No Home"
"OSSERVARE"

Sorridere.

3 0 0
By mostro97

Ma quanto costa?
Quanto ci impegniamo a fingere?
Quante volte facciamo sorrisi finti?
Quante volte abbiamo indossato una maschera per poi, arrivare a fine giornata stanchi, distrutti, perché pesa troppo?
Quante volte abbiamo pensato di farla finita, poiché stanchi di aspettare che qualcosa migliori nonostante noi provassimo e riprovassimo a star bene?
Quanto costa restare vivi nonostante dentro si sia distrutti, disintegrati?
Ma che valore abbiamo? Ne abbiamo davvero?
Mi sono resa conto che potrei benissimo far a meno di me, spesso e volentieri mi convinco che io non abbia un valore, forse le maschere che indosso costano più di me stesso, sai, le ho sempre pagate care e continuerò a farlo, il loro peso mi butta ancor più giù, mi fa strisciare   a terra per arrivare a fine giornata, il mio spirito è sempre più distrutto.
Ma cosa dovrei fare? Mollare tutto oppure continuare a lottare contro questa malinconia?

Continue Reading

You'll Also Like

4K 222 17
🟢iscrizioni aperte fino al 21 dicembre 🟢 la vostra storia non ottiene abbastanza? vedete che continuate a pubblicare, ma nessuno legge? vi serve un...
26.1K 285 37
meghissa una ragazzina di 17 anni sorella di jhon b ma separata da lui, lei sta con la madre ma un giorno si ritrovano e inizia una nuova vita comple...
10.4K 92 10
Una ragazza, Elisabetta, che vuole cambiare la sua vita piena di delusioni e dolore, inciampa mentre era in un bar con il ragazzo più bello che aveva...
981 54 26
Crystal è una persona molto solare, solitaria e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Il suo sogno e quello di essere una dottoressa infatti...