"Dai Amy,vieni ti presento il gruppo" sussurrò Lucy
Il gruppo intendeva quello dove era seduta anche Hannah?
"Certo,vengo"Risposi di rimando ed entrambe ci incamminammo.
"Ciao ragazzi lei è Amy" Lucy tossi in modo da attirare l'attenzione su di noi.
Al capo tavolo c'era un ragazzo biondino con un cappellino e una maglia con una scollatura a v.Spostai lo sguardo sui quattro ragazzi seduti di lato.
Il mio sguardo cadde su un ricciolino e la mia compagna di classe.Lei stava a cavalcioni sulle sue gambe mentre erano impegnati a baciarsi appassionatamente.
"Io sono Louis,piacere" disse un ragazzo ed io annuii appena
"Poi c'è Niall,Zayn,Liam ehm.." continuò
Dalla voce potevo capire che era imbarazzato a presentare il ragazzo riccio seduto sulla sedia affianco a lui.
"Harry"Rispose lui
"Se vuoi farti un giro puoi chiedere ma per favore evita di fissare" istruì
Abbassai quasi subito lo sguardo in imbarazzo e dopo aver stretto la mano a tutti mi sedetti nell'unico posto libero.Accanto ad Hannah che non mi aveva degnato di un saluto,limitandosi solo a ridacchiare alla battutina di quel.. Harry si.
Ero arrabbiata con lei...Davvero molto arrabbiata.
"Allora tu sei nuova qui,come ti trovi?" Questa volta fu Niall a parlare mentre gli altri si limitavano ad alzare lo sguardo di di me,continuando a consumare il loro pranzo
"Io,bene credo" risposi di rimando.
Alcuni annuirono mentre Zayn lanciava delle piccole occhiate intense a Niall.
"Allora sei single?" Chiese lui quasi subito dopo
Prima che potessi rispondere Harry mi precedette
"Secondo voi? Non credo abbia dato neanche un bacio in vita sua" alla sua affermazione alcuni risero mentre altri rimasero solo in silenzio.
Era vero.Non avevo mai baciato un ragazzo ma non credo che questo gli potesse interessare davvero e tantomeno prendermi in giro in quel modo.
"Si,sono single" Dopo aver pronunciato quelle parole,mi alzai e non lasciai la mensa. Almeno non fino a quando non lanciai uno sguardo di puro odio a lui e alla sua amichetta.
Come si permetteva?
Perché Hannah era in quel gruppo? Quei ragazzi non mi piacevano affatto.