You are my life

By xxfrancescaaxx

4.1K 189 2

Levi × Reader. Lui ragazzo 22enne, odia tutto e tutti. Lei ragazza 18enne, molto amichevole. Riusciranno mai... More

Avviso
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
22 capitolo
23 capitolo
24 capitolo
25 capitolo
26 capitolo
28 capitolo
29 capitolo
30 capitolo
31 capitolo
32 capitolo
33 capitolo
34 capitolo
AVVISO MOLTO IMPORTANTE
Avviso
35 capitolo
36 capitolo
37 capitolo
38 capitolo
39 capitolo
40 capitolo
41 capitolo
42 capitolo
43 capitolo
44 capitolo
45 capitolo
Epilogo
Fine Storia
AVVISO

27 capitolo

46 3 0
By xxfrancescaaxx

LEVI

Eccoci qui, è il giorno prima della spedizione, sono troppo in ansia, non posso perdere la persona più importante della mia vita. Siamo a cena. Stiamo scherzando. Cominciamo a parlare della spedizione e di quanto siamo in ansia. Sto per accompagnare T.N in camera sua.

<Nano.> Mi giro e lei mi salta addosso e cominciamo a baciarci con foga. La stanza più vicina era quella sua, ma in camera c'era Gloria. Così decidiamo di andare nella mia. Appena arriviamo mi giro e chiudo la porta a chiave, poi la butto sul letto sotto di me, mentre continuiamo a baciarci.

<Sei sicura??> Sussurro sulle sue labbra. Lei annuisce. E continuiamo a baciarci, mentre ci spogliamo e rimaniamo in intimo le slaccio il reggiseno e le faccio qualche succhiotto nel collo e poi consumammo la nostra prima notte d'amore. Sento la sveglia suonare e T.N che mi chiama

<Spegni quella cazzo di sveglia!!>

<Dai amore, dobbiamo andare in spedizione!!>

<Va bene, mi alzo!> Mi alzo a malavoglia e vado in bagno a  vestirmi, lavarmi la faccia e i denti e finalmente sono pronto.

<Esco dal bagno e noto che è impegnata a sistemare il letto ed allora mi avvicino silenziosamente a lei e la abbraccio da dietro. Lei sussulta ed io sogghigno notando la macchia rossa sul lenzuolo che sta togliendo per mettere quello pulito. Vedendo che non si gira ala faccio girare a forza e la bacio con passione.   Appena ci stacchiamo la aiuto a sistemare il letto, usciamo dalla mia camera e chiudendo la porta alle mie spalle scendiamo in giardino, dove ci sono alcuni soldati. Aspettiamo qualche minuto parlando della spedizione. Stanno arrivando tutti i miei soldati tranne Gloria ed Eren. Aspettiamo, ma non arrivano, così io e T.N decidiamo di andarli a cercare, ma appena arriviamo dentro, li vediamo scendere per le scale. Adesso manca solo Hanjie. Aspettiamo un po' e siamo tutti. Saliamo sui cavalli e siamo pronti a partire.

Continue Reading

You'll Also Like

219K 9.2K 15
T/n T/c è certamente uno tra i migliori soldati del Corpo di Ricerca. Sin da quando era bambina non desiderava altro che tagliare con un colpo forte...
10.3K 597 11
In un mondo dove gli esseri sovrannaturali si sono mostrati agli umani, per placare la ribellione della terra, della natura e degli animali contro gl...
292K 15.6K 30
Eren, un ragazzo di seconda superiore, e Levi, un ragazzo di quinta superiore, entrambi molto diversi dall'altro, si incontrano per puro caso nei cor...
1.2K 61 8
SOSPESA Dopo l'ennesima delusione, Deku vorrà vendicarsi di tutti. E lì troverà un ragazzo che lo aiuterà in tutto! Perderà anche la sua umanità con...