innamorata del mio fratellast...

By Laurebi

197K 5K 380

non ci piacciono le descrizioni 🙁infondo la storia va scoperta leggendola😉 More

EPILOGO
PERSONAGGI
IL GIORNO É ARRIVATO
COLLEGE NON TI TEMO
AVVISO
UNA CONOSCENZA NON GRADITA
NUOVE CONOSCENZE
CAPITOLO 5
IO E IL MIO FRATELLASTRO
FELICE AGLI OCCHI DEGL'ALTRI MA DISTRUTTA DENTRO I TUOI OCCHI
SECONDO GIORNO DI COLLEGE E GIÀ SOSPESA
NON MI FIDO
GLI OCCHI NON MENTONO
ED È SOLO L'INIZIO
STA ARRIVANDO IL NATALE
TI HO PERMESSO DI FARE TANTE COSE MA ADESSO NON TI PERMETTO PIÙ NIENTE
DOMANI AVRÒ LA MIA VENDETTA
una Jaine diversa
CIAO CARO DIARIO
UN SOLO ABBRACCIO
UNA PARTE DI ME
CIAO SOLITUDINE
PARTE DUE DEL CAPITOLO
CHIUSI DENTRO
PIZZAAA!!!
DEVO SCORDARMI DI LUI
❤️💛💚💙💜🖤♥️💘💝💖💗💓💞💕❣️💟
LA VERITÀ
UN SUPEREROE FALLITO
ringraziementi♥️♥️♥️♥️
UN AVVICINAMENTO
UN BACIO IN ARRIVO
CIAO DI NUOVO CARO DIARIO
SOLO FLASHBACK 💖
CHE COSA SIAMO NOI?
COSA STA SUCCEDENDO!?
DISTRUTTO
FORSE,ULTIME PAROLE
SOLO IO E TE
GUARDA! UNA STELLA...SI É SPENTA
ULTIMO CAPITOLO
Parliamo un po'?❤️
domanda per voi
NEW

FORSE UN VUOTO É STATO RIEMPITO

4.7K 131 1
By Laurebi

In questa settimana mia madre mi ha ritirato il telefono e quindi non so che fare infatti mi sa che mo esco
Coscienza:povere piante
Perché?
Coscienza: perché voldire che adesso ti devono vedere e perché non capiscono che l'ossigeno a certi soggetti non và dato
Ma che c'entra adesso!?
Coscienza:tu hai detto che uscivi
Oh basta! Mi hai rotto,io esco ciao
Coscienza: io a volte non capisco se tu mi stai prendendo per il culo o fai sul serio
AL BAR
Sono venuta al bar più vicino a casa per fare lì colazione e passare un po' il tempo
Coscienza: be' tanto vicino non é
Mi sono seduta su uno dei tanti sgabelli del banco e di fianco a me ci sta un uomo su almeno una trentina di anni ,arriva il cameriere che mi chiede l'ordine : "vorrei un freach toast con una spremuta d'arancia"gli dico io:" okey signorina..." "Jaine Harrison, signora Jaine Harrison" dico io,poi sento il cameriere urlare "un ordine per Jaine Harrison,sgabello 5!".
Quando mi giro noto che l'uomo che stà di fianco a me mi stà fissando:"che c'è? Vuoi una foto?" Gli dico io,posso notare che la sua espressione é scioccata nel vedermi e non ne capisco il motivo,vedendo che continua a fissarmi senza rispondermi gli dico:"sei un pedofilo!?"dette queste parole dalla sua bocca esce una fragorosa risata:"piacere sono Michael"mi dice lui,quel nome mi sembra famigliare,come se lo avessi già sentito uscire dalla bocca di mia madre eppure non mi ricordo quando e chi é ,per questo mo sono io ad osservarlo e i suoi occhi e il colore dei suoi capelli mi sembrano così famigliari,mi sembrano i miei, d'un tratto mi viene un dubbio e l'ansia mi sale:"qual'é il tuo cognome?"gli chiedo io:"mi sa che è arrivato il momento che io vada via" mi dice lui,si sta per alzare quando io lo prendo dal polso e gli dico:"qual'é il tuo cognome? Ci conosciamo già non é vero?":"mi sa che questo non é ancora il momento giusto,mi spiace" dice lui,cerca di andare via ma io non mollo la presa dal suo polso:"dimmelo ora o mai più"gli dico io:"non posso perché ho paura" mi risponde lui:"paura di cosa?"gli chiedo io:"paura della tua reazione" mi dice lui:"dimmelo e basta e ti prometto che qualunque cosa tu mi abbia fatto io farò finta di niente" gli rispondo io,lui prende un respiro profondo e poi dici velocemente:"sono Michael Harrison" al suono di quel nome mi viene spontaneo saltargli addosso,ho aspettato così tanto tempo per incontrarlo, l'ho cercato ovunque,ho provato a parlare di lui con mia madre ma alla fine ho perso le speranze e adesso,in questo frangente,sta qui vicino a me a cingermi i fianchi con le sue possenti braccia,vorrei che questo momento non finisse mai più ma purtroppo so che non é possibile, purtroppo so che non lo posso vedere, lui si stacca e mi chiede:"adesso vai al college giusto" :"si ma sono stata sospesa" gli rispondo io:"wow! Uguale a tuo padre comunque dimmi il nome del college che ti vengo a trovare" mi dice lui con un sorriso a trentadue denti stampato in viso:"vado all'High Power Scholl college" :"ah! É un college privato! Tua madre é diventata ricca?"mi chiede lui:"diciamo che mia madre é benestante ma il suo nuovo marito,motivo per cui siamo qua a Los Angeles,é molto ricco perché é alla guida di una famosa fabbrica editoriale"dico io :"ah! capito" mi dice lui con faccia un po' triste:"mi spiace ma ora devo tornare a casa perché sono in punizione"gli dico io,ci salutiamo e poi tutti e due andiamo via e le nostre strade si dividono...di nuovo.
A CASA
Sono appena arrivata a casa e mia madre c'è già,posso notare che la sua faccia é un po' infuriata e infatti ,subito,mi chiede:"dove sei stata?" Non so cosa dirle

Io e rebi speriamo che questo capitolo vi sia piaciuto,noi vi salutiamo e baciiii!!!😘😘

Continue Reading

You'll Also Like

1.1M 28.6K 55
Cris è una ragazza a cui non piace dare a vedere tutto quello che prova: preferisce nascondersi dietro un fasullo sorriso ed una sadica battuta. Con...
1.1M 7K 23
Lui si chiama Roberto Horan, ha 18 anni e frequenta l'ultimo anno del liceo...è uno stronzo, malizioso e se ne va con tutte...però in particolare ha...
7.3M 208K 75
Arya Reid ha diciotto anni e la testa tra le nuvole praticamente da sempre. La sua vita è piatta, nessun colpo di scena, nessuna pazzia di troppo, ne...
2.5M 6.8K 4
IN LIBRERIA🦋 Un città divisa in due parti: i White e i Red. Sono sempre stati separati, mai uniti o mischiati, finché un giorno il sindaco della ci...