Hunger Games : la quiete prim...

By SalvatoreSbordone

11.7K 716 61

Credete di sapere davvero tutto su Finnick ? Sapevate che se non era per Annie, lui era morto ? Bene gustatev... More

Parte 1 : L'ascesa Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 8
Capitolo 9
Parte 2 : La Navigata Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Ringraziementi

Capitolo 7

554 38 3
By SalvatoreSbordone

Il giorno dopo ci svegliano di primo mattino. So cosa mi aspetta oggi, andare a conoscere gli altri favoriti e unirmi a loro. L'idea mi piace poco,perché questo vorrà dire uccidere degli amici. Ma ho promesso a troppe persone che la mia vita finirà nel Distretto 4 e non a Capitol City.

Facciamo colazione e Dorrel ci da qualche avvertimento " mettetevi d'accordo su cosa fare con quelli di 1 e 2, non separatevi da loro. Stare con loro significa vivere più a lungo, e vivere più a lungo significa sponsor".

Sponsor. Da quanto mi ha detto Mags non dovrebbero essere un problema per me. Un punto a mio favore quando dovrò uccidere gli altri.

Ci fanno scendere dal mostro quarto piano del centro di addestramento fino alla palestra , che si trova sotto l'edificio.

Non siamo ne' i primi ne' gli ultimi a entrare.

Alle 10 in punto Atala fa il suo discorso sulle postazioni e su come ci dovremo allenare e le regole e i comportamenti da tenere.

Io prendo per mano Nicolet e la porto subito dai ragazzi del distretto 1. "Io sono Finnick e lei è Nicolet, alleati ?". Ci presento così. il ragazzo mi porge la mano gliela stringo e dice "io sono Caeser e lei è Madramel, prendiamo con noi anche il 2 ?" Ci chiede lui e io rispondo facendo spallucce, perché è una cosa scontata che sia così. Ma quel che fa lui mi sorprende. " 1 e 4. Sarà più sicuro. Meno siamo e meno probabilità ci saranno che qualcuno di noi tradisca il gruppo". Un ragazzo sveglio vedo, ma sa che tanto prima o poi qualcuno di noi dovrà abbandonare gli altri ?

Passiamo il resto del giorno allenandoci a tirare giavellotti,coltelli e col combattimento corpo a corpo. Io me la cavo egregiamente, Nicolet un po' di meno. A pranzo è inutile dire che i ragazzi del 2 provino ad avvicinarsi a noi, ma in un modo o nell'altro riusciamo a evitarli. Cosa che faremo a lungo durante tutta la settimana che precede la sessione privata dell'addestramento.

Continue Reading

You'll Also Like

5.4K 194 27
Another killing game had started, what will happen to the 16 students? Will they reach their happy ending, or being played around until there were no...
636K 18.1K 24
"You and I are destined to die." ••• Autumn Reeves 70th Hunger Games Volunteer Career District 4 Mentored by Finnick Odair ••• Autumn never wanted...
1M 31.7K 42
in which a teenage girl finds a safe place with the boy from district twelve. CATCHING FIRE - MOCKINGJAY STARTED : APRIL 2020
1.4M 40.1K 58
❝Loving you was the most exquisite form of self destruction.❞ [catching fire and so forth] © 2016 sleepdeprived all rights reserved. #1 in the hunger...