Mi svegliai con quel pensiero di quella notte non mi volevo alzare ero un po confusa. Dentro di me voleva distruggere un muro che separava me e lui ero confusa volevo scappare bussarono alla porta...
Io:....
??:Raffy sono io Jhonatan ci sei? Io apro la porta...
Jhonatan:Ma che hai? perché non ti prepari? non mi vuoi più aiutare?
Io:Jhonatan lasciami in pace, non mi sento bene...
Jhonatan:Eh che hai? Non hai la febbre... vogliamo parlare un po??
Io:Jhonatan no voglio essere lasciata stare...
Jhonatan:Eh va bene fai come vuoi tu vado ti voglio bene...
Io:Pure io...
Se ne andò con un aria molto preoccupato e triste. Mi ero accorta che non era stato lui che era venuto nella mia stanza, allora chi era stato? Mi scocciavo così mi alzai e me ne andai via, via da quel hotel che mi soffocava non c'è la facevo più. Mi ero fermata in una parte un po tranquilla vicina ad un bar all'improvviso apparve lui davanti a me sempre con quel sorrisino adesso portava dei occhiali io rimasi immobile...
Gennaro: Ciao
Io:Ciao...
Gennaro:Ah menu mal ja m staij parlann ahaha che faij tutta sol
Io:Non avevo niente da fare...
Gennaro:C vulimm asstta?
Io:Volentieri...
Gennaro:Vuo co cos??
Io:No grazie...
Gennaro: Cameriere!!
Cameriere:Si signore cosa le devo portare??
Gennaro:A me nu cafè e chesta bella waglion c purtat na scpremut...
Cameriere:Subito signore con permesso...
Io:Non dovevi...
Gennaro:Eh pcché??T veg divers pcché m parl normal senz il voi?
Io:Tu me lo avevi detto che ti dovevo dare del tu o dovrei parlarti con il voi?
Gennaro:No no, mo m spieg pcchè stai sol tu???
Io:Non c'è la facevo più di stare dentro al quell'hotel volevo scappare e lo fatto...
Gennaro:Tien nu bell curagg...
Cameriere:Mi scusi signore un caffè per lei e una spremuta per la ragazza, se volte altro mi chiami...
Gennaro: ijat venn..
Io:Non era coraggio era altro...
Gennaro:Mu buo ricr?? Tant simm amic....
Io:No e una cosa mia, grazie che mi consideri una amica ma mi dispiace dovrei andare mio fratello sarà su tutte le furie grazie per la spremuta ci vediamo ciaoo....
Gennaro:Cia...
Gli diedi un bacio sulla guancia e scappai era strano baciarlo sulla guancia ma in realtà glielo volevo dare sulla bocca ma era meglio così tornai all'hotel in camera mia per fortuna Jhonatan non c'era ancora ero così felice che saltai per tutta la camera che gli altri clienti sentirono le mi urla di felicità mi aveva considerata come una amica era una gioia ma all'improvviso pensai "oh Dio e se mi sta prendendo in giro non glielo perdonerei mai e poi mai"...
Però l'avevo passata bene la mezza giornata con lui...
All'improvviso sentii le urla di Jhonatan aprì la porta violentemente e sgridandomi forte...
Jhonatan:DOVE SEI STATA RAFFY???
Io:Da nessuna parte Jhonatan
Jhonatan:NON TI CREDO SEI STATA FUORI MEZZA GIORNATA DOV'ERI ???E CON CHI??
Io:Mi dispiace Jhonatan scusami ero uscita però volevo tornare subito ma ho visto una mia vecchia amica di scuola e ci siamo trattenute un po in più perdonarmi..
Jhonatan:Sicura Raffy
Io:Sisi Jhonatan scusa...
Jhonatan:No, tu mi devi perdonare che ho dubitato di te...
Io:Non ti preoccupare Jhonatan e normale hai paura per me non ti preoccupare lo sai che ti voglio bene
Jhonatan:Anche io ti voglio bene
Cosi si calmò e ci abbracciammo dovevo dirle a forza la bugia, mi domandavo "chi lo sa se Gennaro avrà sentito il litigio tra me e mio fratello....