Mafia (Taekook)

By stellaaaaanana

8K 386 25

dove Jeon Jungkook è il re del mondo mafioso e Kim Taehyung sembra essere un ragazzo carino che vive con il f... More

Introduzione
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
16
17

15

329 18 0
By stellaaaaanana

TERZA PERSONA POV:








Taehyung aprì bruscamente gli occhi dopo le ultime parole di Jungkook.

Che cosa intende?

Guardò Jungkook che guardò indietro con un evidente sorriso sulle labbra. Non osarono sbattere le palpebre poiché entrambi rimasero così fino a quando Jungkook indietreggiò con lo stesso sguardo e quel ghigno che fece deglutire Taehyung.


"Ahh j-jungkook ....?"



Entrambi guardarono Yoongi che stava lì goffamente. Jungkook si schiarì la gola e tornò indietro. Il suo volto tornò alle sue espressioni vuote e fredde distintive mentre faceva cenno a Yoongi di continuare.


"Byun Baekhyun è qui con i suoi uomini. Dove vorresti che li portassi?"


"Il mio ufficio"


Lui rispose a breve. Yoongi annuì e se ne andò. Jungkook lanciò un'ultima occhiata alla testa bionda prima che anche lui andasse nel suo ufficio.


Taehyung, d'altra parte, voleva solo sbattere la testa contro un muro a causa di quanto ingenuo e ignaro fosse stato in quel momento.


Che cazzo c'è che non va in Jin hyung e jungkook?


Mentre stava per entrare in cucina una voce lo fermò.

"Hey ragazzo carino!"


Si voltò a guardare e c'era un giovane maschio alto e bello, che dava a taehyung un sorriso affascinante.


Taehyung si irrigidì per la presenza sconosciuta. Nelle ultime due settimane ha visto molti degli uomini di Jungkook venire nella villa, ma non ha riconosciuto questo.


Rimase lì in silenzio, semplicemente non sapendo cosa fare o dire.



"Oh scusa! "
L'uomo sconosciuto allungò la mano per stringerla con quella del biondo.

"Nomi Oh Sehun. Puoi chiamarmi Sehun e tu? Vivi qui o qualcosa del genere?"


"Sono T-taehyung. Kim Taehyung."


Taehyung stava esitando alzando la mano quando ...


"Ed è un mio vecchio amico"


Prendendo la mano di Sehun nella sua, jimin interruppe la loro conversazione. Sehun sembrava incazzato mentre taehyung voleva abbracciare enormemente Jimin.


"Ma che ci fai qui? Hai perso la cognizione? Sai che non dovresti fare un giro quando intendi che non ci sono affari qui, signor Oh"


Taehyung la prima volta ha visto jimin così serio e professionale altrimenti di solito è cosí solo con jungkook.


"Sono appena arrivato in ritardo mentre ero a una chiamata, quindi sì, signor Park, non sapevo davvero come"


Jimin ridacchiò e quasi alzò gli occhi al cielo.

"Heechan, per favore, porta il signor Oh nell'ufficio di Jungkook"


Jimin chiamò un altro lavoratore. Annuì ed entrambi lasciarono la cucina con un Sehun arrabbiato e incazzato che sorrise a Taehyung prima di andarsene.


Taehyung lo ignoró.

"Grazie jimin"


Jimin sorrise e afferrò la mano di Taehyung tirandolo fuori.



"In qualsiasi momento. Adesso vieni a stare con noi, taehyungie" disse teneramente e taehyung pensò di avere qualche disturbo di personalità e ridacchiò a quel pensiero.



Jimin li condusse nel soggiorno dove erano già presenti yoongi e hoseok.


Jimin andò a sedersi tra di loro mentre Taehyung sedeva sull'altro divano.



Jimin diede a tutti e due un bacio sulle guance, e sorrise in segno di consenso e si rivolse a Taehyung.


"Allora, come è stato il tuo incontro con il tuo hyung?"



Guardò Taehyung che fu evidentemente sorpreso di vedere cosa fosse appena successo.



Gli occhi di Jimin guizzarono da Taehyung a Yoongi e Hoseok e poi di nuovo a Taehyung.



"Ohhh! Scusa! Non te l'ho detto ...."
Si trascinò mentre arrossiva e guardava in basso.



Hoseok ridacchiò e gli strinse la mano e con orgoglio alzò lo sguardo verso la testa bionda.

"Tae incontra i miei ragazzi. Yoongi e jimin"


"Stiamo uscendo insieme. Puoi chiamarlo un trio ...?"
Yoongi disse arruffando i capelli di jimin.


"Oh-"
È tutto gestito da Taehyung.


"P-pensi che sia strano o qualcosa del genere ...?"
Chiese Jimin a bassa voce, anche se non gli importava mai cosa dicono gli altri, ma gli piaceva molto Taehyung come amico, quindi si sentì deluso dal pensiero di lui per disapprovazione.


"Oh no no no jiminie !! Certo che no! Ragazzi, siete così carini insieme ma io per la prima volta ho vissuto una cosa del genere così .... Ma hey, mi piacete moltissimo! "




Taehyung disse all'istante con un simpatico sorriso squadrato.



L'atmosfera è cambiata e hanno continuato la loro chiacchierata.



Non sapevano quando la loro conversazione passò dall'incontro con Jin alle loro terribili esperienze di lotta e di scuola in jungkook.



"Hahhahah sai cosa avrei potuto giurare che Jungkook era vergine"
Hoseok si strinse lo stomaco, ridendo al commento di Yoongi.



Taehyung arrossì pensando a quanto fosse stato gentile e bella quella notte.



Aspetta, no jungkook non può essere vergine!



E ho chiesto a Yoongi.


"Ma c-come sei così sicuro?"

"Accidenti, non sai come reagisce, come se non ci fossero altre specie umane che uomini sulla terra" disse Jimin ridendo istericamente ai ricordi di Jungkook con donne "invisibili".



Tutti risero insieme a jimin.



"E sai che è stato nella mafia da quando aveva appena diciassette anni?Non ha mai saputo godersi e vivere la vita, anzi nessuno di noi lo ha fatto, ma non ha mai nemmeno clubbato o festeggiato come ricordo."



Yoongi aggiunse e Taehyung si sentì male per tutti loro poiché dovevano vivere una vita simile, ma ciò nonostante chiese a Yoongi.


"Yoongi hyung sei stato amico di lui dalla tua scuola. Quanto sai di lui? Voglio dire, sono solo curioso di sapere come lui era davvero? "


Yoongi sospirò e posò la testa sulla spalla di jimin.


"Tu che cosa ... Non è mai stato un dolce ragazzo ".

Non era così freddo o maleducato, ma si può dire che fosse un introverso. Non so molto della sua famiglia perché, come ho detto, non gli piaceva molto socializzare "


Taehyung ronzava con un sospiro triste.

"Ma sì, per quanto mi ricordi, era solito ridere o sorridere comunque"


Taehyung ridacchiò al commento.


"Ma sai che sei diverso per lui"



La testa di Taehyung scattò verso il viso di jhope.


"Eh? Come?"



"Waah taehyungie non lo capisci davvero?" Jimin ansimò stringendosi drammaticamente la testa.



Taehyung rise e scosse lentamente la testa.



"Duh! Credi davvero che ti temesse così tanto?'Oh le sue vittime e gli ostaggi che porta nella sua dimora li uccide, non li tiene in vita per farli vivere qui' e, per non parlare del fatto che non vuole che tu parli con altre persone , e poi ti ha fatto incontrare anche tuo fratello!?
"Jimin ha applaudito sarcasticamente mentre hoseok e yoongi hanno riso e Taehyung si è appena riscaldato.



"M-ma perché io ..."



"Questo è per te "
Hoseok si strinse nelle spalle non molto tempo dopo aver sentito dei passi.



Namjoon entrò nella stanza e si accasciò stancamente sul divano.





"Ahh ... È stato difficile affrontare quei culi testardi"


Yoongi si alzò e si sedette accanto a lui, dandogli una pacca sulla spalla.



"Infatti, ce la abbiamo fatta"



Namjoon scosse la testa e si sporse più indietro chiudendo gli occhi.



Si sedettero tutti tranquillamente. Taehyung fu improvvisamente perso nella sua immaginazione selvaggia di un jungkook sorridente e ridente.




Lui peró pensó solo ad una cosa...









































"Lo voglio"



Pensò tra sé e sorrise.



        ____________________________



Vi piace questo nuovo capitolo?
In questi giorni cercherò di aggiornare più frequentemente!💜🥰

Continue Reading

You'll Also Like

16K 660 25
Isabelle Macini è una ragazza con una passione forte: la musica. Gli altri vogliono realizzare il proprio sogno, lei deve farlo. In una realtà in cui...
21.3K 1.3K 22
Dalla Spagna all'Italia, Ester non ha mai smesso di fare ciò che amava: ballare. Quella passione che l'accompagnava da quando aveva tre anni e che no...
431K 13.1K 91
Due opposti, Gaia Routledge una pogues e Rafe Cameron un Kooks. Fin dai primi anni della loro vita i due non si sopportano, mantenendo un odio costa...
23.8K 876 33
Clarissa Campbell ragazza di 21 anni, ballerina classica dell'opera di Parigi, sin da piccola ha sempre studiato danza, viaggiando molto... passando...