๐‘ป ๐’‰ ๐’‚ ๐’ ๐’Œ ๐’” . โ˜๏ธ โ™ก ||๐™น...

By ggukieee__

84.9K 3.2K 1.5K

/- อ€ฬ—โ™กCOMPLETA\ "๐šŠ๐š•๐š•๐š˜๐š›๐šŠ, ๐šŽฬ€ ๐šž๐š— ๐šœ๐š’ฬ€?" "๐šž๐š— ๐šœ๐š’ฬ€ ๐šŠ ๐šŒ๐š˜๐šœ๐šŠ?" "๐™–๐™ก ๐™ข๐™ž๐™ค ๐™˜๐™ช๐™ค๐™ง๐™š." ------ Le... More

เฟ™ษชษดแด›ส€แดแด…แดœแด„แด›ษชแดษดเฟš
<<1>>
<<2>>
<<3>>
<<4>>
<<5>>
<<6>>
<<7>>
<<8>>
<<9>>
<<10>>
<<11>>
<<12>>
<<13>>
<<14>>
<<15>>
<<16>>
<<17>>
<<18>>
<<1kโ™ก>>
<<19>>
<<20>>
<<21>>
<<22>>
<<24>>
<<25>>
<<2kโ™ก>
<<26>>
<<happy seokjin's dayโ™ก>>
<<27>>
<<3kโ™ก>>
<<28>>
<<29>>
<<30>>
<<4kโ™ก>>
<<merry christmas๐ŸŽ„๐Ÿ’•>>
<<31>>
<<5kโ™ก>>
<<32>>
<<33>>
<<6kโ™ก>>
<<pubblicitร โ™ก>>
<<new storyโ™ก>>
<<10kโ™ก>>

<<23>>

1.4K 69 56
By ggukieee__

Y/N POV.

al solo gesto di jungkook inizio a spaventarmi e le lacrime cercano di uscore dai miei occhi. vorrei chiedere spiegazioni, ma non riesco a parlare.
"come ti permetti a bullizzare quelli più piccoli?? non me lo sarei mai aspettato da te!" continua a urlarmi jungkook.
non capisco.
cosa?
ma cosa gli prende? ma lo sa che non farei mai una cosa del genere! ma da dove ha sentito sta merda? vorrei proprio sapere da dove è saltata fuori sta menzogna.
"k-kookie io n-non bullizzo n-nessuno, da chi l-lo hai s-saputo?" dico tremando e trattenendo le lacrime.
"lisa ci ha detto che ti ha vista picchiare un ragazzo di un anno più piccolo di te! e abbiamo pure una foto!" dice taehyung cercando qualcosa nella tasca.
...
lei cosa?
ha detto una bugia su di me?
guardo lisa con uno sguardo abbastanza turbato e lei annuisce con aria seria, non faccio in tempo a rispondere e ad agire che mi ritrovo una foto in mano: una persona voltata di spalle, esteticamente simile a me, che sta picchiando un ragazzo più piccolo.
"ragazzi qiesta non sono io! ma veramente ci credete??" urlo io ormai in lacrime.
tutti annuiscono arrabbiati, intanto lisa mi guarda facendo un piccolo ghigno.
"kook, pensavo ti fidassi più della tua ragazza che della tua amica.." dico io guardandolo negli occhi.
"senti, non è questo, ho le prove che sei stata tu e ci credo, punto."
"NON POSSO CREDERCI, MA NEANCHE HAI VISTO LA FACCIA DI QUELLA RAGAZZA COME MINCHIA FAI A SAPERE CHE SONO IO?? DOVE HAI MESSO IL CERVELLO?" ora sbrocco.
"non provare ad alzare il tono. si vede BENISSIMO che sei te. ora basta difenferti, sappiamo tutti dei tuo atti." mi dice lui puntandomi un dito contro.
sono assai spaventata.. ma anche molto arrabbiata.
"SIETE PROPRIO IMECILLI, MA VERAMENTE VI FIDATE DI QUELLA? E TU LISA, PERCHÉ MI STAI FACENDO QUESTO, PERCHÉ??? PENSAVO CHE VOI ALTRI VI FIDAVATE DI ME.. COSA CAZZO VI È PRESO?" urlo io singhiozzando, per poi scappare via piangendo.
non posso crederci, non voglio crederci.
perché, perché lei, perché lisa mi ha fatto questo? perché ho fatto conoscere lei agli altri? perché mi sono fidata di lei? mi ha illusa..

LISA POV.

insieme a una mia amica, yeji, abbiamo organizzato un piano per umiliare y/n davanti ai suoi amici e specialmente davanti al suo ragazzo.
yeji è similissima a y/n di aspetto: stesso fisico magro, stessa altezza e soprattutto, stessi capelli. ho deciso di prendere un ragazzino più piccolo di lei e far finta di essere bullizzato da yeji, che in questo caso interpreta y/n. scatto la foto da dietro, e sembra che la mia amica è y/n.  tutto molto di fretta, visto che dovevamo partire per la gita
dopo il mio piccolo lavoro, corro dai miei nuovi amici e inizio a recitare.
"ragazzi!!"
"huh? dicci" mi dice jungkook.
"ho v-visto y/n p-picchiare un r-ragazzo.." dico facendo finta di tremare.
"ma che dici? lei non farebbe mai una cosa del genere!" dice chae ridacchiando nervosamente.
"i-invece si, h-ho la foto!" dico prendendo in mano la foto e la mostro ai miei amici. loro rimangono a bocca aperta e discutono su quel fatto. tae ha la foto in tasca e jungkook sembra molto arrabbiato, e per questo andiamo tutti da y/n. il piano sta succedendo.
la povera ragazza indifesa scoppia a piangere per le urla di rabbia di kook, e a me scappa un ghigno.
"SIETE PROPRIO IMECILLI, MA VERAMENTE VI FIDATE DI QUELLA? E TU LISA, PERCHÉ MI STAI FACENDO QUESTO, PERCHÉ??? PENSAVO CHE VOI ALTRI VI FIDAVATE DI ME.. COSA CAZZO VI È PRESO?" urla y/n, per poi scappare e piangere come una neonata.
sta tutto filando liscio, piano piano riuscirò a distruggere le amicizie di y/n e soprattutto il suo rapporto con jungkook, lui deve appartenere a me, non a lei.
"...imbecille ci sarai te" sussurra jungkook molto arrabbiato, molto probabilmente riferito alla bambina.
"r-ragazzi andiamo, tra poco si va in pullman.." dico io cogliendo la loro attenzione. tutti con aria abbastanza delusa si allontanano, mentre io seguo silenziosamente y/n, che è in bagno. entro soalancando la porta e dirigentomi verso la ragazzina, che a sua volta si gira e la vedo con gli occhi pieni di lacrime.
mi avvicino lentamente a lei e le sollevo il mento con un dito, ridendo.
inzio a parlare, voglio farla sentire una merda.
"credi vermente che andrà tutto liscio? credevi veramente che volessi essere tua amica? sei una ragazza così stupida y/n, credi a tutto, pure alle cose che sembrano meno ovvie..  ma si può essere più stupidi di così? y/n cara, spero tu ti sia goduta il tempo con jungkook e con i tuoi amici, perché devi sapere che ormai io ti rimpiazzeró. sarò io al tuo posto, sarò io la migliore amica di haewon, chaeyoung e eunjung, sarò io la sorella acquisita di taehyung, e soprattutto sarò io la ragazza di jungkook. ti rendi conto che si fida più di me che di te? ti rendi conto che sto facendo tutti questo per distruggeri, y/n? beh, spero vivamente di si. ormai non sei più niente, sei solo una povera ragazza sola, senza nessun appoggio. ormai sono sicura che nessuno ti vorrà come amica, perché tra poco la voce girerà per tutta la scuola. sei fottuta y/n, la tua vita sta andando a pezzi grazie a me, e di questa cosa ne sono MOLTO fiera.
ora, devo andare, devo cercare di conquistare il cuore del tuo amato jungkookie.. ci vediamo, perdente."
detto questo le prendo la testa e gliela sbatto contro il muro, in modo da farla svenire e lasciarla qua a scuola, così salterà la gita, e io portò stare con gli altri, potrò prendere il posto di y/n, oggi e per sempre.
dopo il mio piccolo atto, chiudo a chiave la porta del bagno e me ne vado, raggiungendo i miei amici.

----
scusate a tutte se sto facendo questo a y/n, ho pianto mentre scrivevo queste cose🥺
però sappiate che poi la storia finirà bene, è una questione di qualche capitolo.
grazie a tutte le persone che continuano a supportare la ff, vi lovvo🥺💜💜
-moon💫

Continue Reading

You'll Also Like

66.9K 2.5K 45
Blanca Hernandez, figlia dell'allenatore del Barcellona, dopo un momento doloroso della sua vita,si trasferisce per un periodo di tempo dal padre. Pu...
25.8K 787 47
Dove..... Dafne, 18enne di Roma, sogna di sfondare nel mondo della musica. Vybes , nome d'arte di Gabriel, 21enne anche lui di Roma, vuole trasmette...
17.5K 1K 29
[storia collegata a Butterfly-vybes] "Sole era una ragazza di venti anni, proveniente da un paesino delle Marche,che aveva la passione per la musica...
25.8K 924 34
Clarissa Campbell ragazza di 21 anni, ballerina classica dell'opera di Parigi, sin da piccola ha sempre studiato danza, viaggiando molto... passando...